Da Caceres a Flamini, la carica degli svincolati

32
632

caceres

ULTIMISSIME AS ROMA – Ieri, mercoledì 31 agosto, si è chiusa la campagna trasferimenti estiva 2016. Ma sul mercato ci sono ancora diversi calciatori senza contratto, liberi di firmare per qualsiasi club senza aspettare gennaio.

DIFESA – Il pezzo pregiato è l’uruguaiano Caceres, svincolatosi a parametro zero dalla Juventus e accostato in tempi diversi a Roma, Napoli, Fiorentina, Udinese, Milan e Inter. Ai nerazzurri si è offerto anche un grande ex come il terzino brasiliano Maicon. Per il resto spiccano quattro ex rossoneri: i centrali Alex e Onyewu e i terzini sinistri Constant ed Emanuelson, proposto al Cagliari. Ci sono poi altre vecchie conoscenze del calcio italiano come Ciani, Diakité, Fideleff, Garics e Tavares oltre a Marco Motta.




CENTROCAMPO – Qui troviamo altri due ex juventini (Momo Sissoko e Fausto Rossi) e altrettanti ex milanisti: Muntari (per il quale si era vociferato di un interesse del Cagliari) e Flamini, recentamente accostato alla Roma. Hanno già giocato in Serie A pure i vari Tissone (ex Atalanta, Udinese e Sampdoria), Jankovic (ex Palermo, Genoa e Verona), Vargas (ex Catania, Fiorentina e Genoa), N’Goyi (ex Palermo), Celik (ex Pescara) e Verdù, nella prima parte della scorsa stagione in maglia viola. Raul Meireles, Hugo Viana, Lucho Gonzalez e Drenthe hanno già diverse esperienze alle spalle a differenza del trequartista Labyad, classe 1993.

ATTACCO – Con Osvaldo ci hanno provato Chievo, Pescara e Palermo, ancora alla ricerca di un centravanti. Gli abruzzesi sono in trattativa con Macheda (scuola Lazio e Manchester United), mentre i rosanero hanno fatto un’offerta all’argentino Bergessio (ex Catania). Completano il quadro Adebayor, Belfodil, Bendtner, Berbatov, Chamakh, Marica e Klose.

(Calciomercato.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSocietà delusa, slitta il rinnovo di Manolas
Articolo successivoTRIGORIA – La squadra lavora in palestra, da monitorare le condizioni di Totti e Jesus

32 Commenti

  1. Prenderei Sissoko per il centrocampo e secondo me Osvaldo al posto di quel lampione di Dzeko con Spalletti andrebbe in doppia cifra

    • Pensa che il Leicester ci va Drinkwater e quindi?
      Quando capirete che è tutto l’organico a fare bene e non il singolo avrete capito qualcosina, non dobbiamo fare la raccolta delle figurine con i grandi nomi ma giocare da squadra.

    • Se vuoi arrivare in alto in alto devi avere anche giocatori forti e di carattere, sennò resti a livello di Europa League o giù di lì.
      Pure il Verona ha vinto uno scudetto, ma so passati 30 anni. E comunque aveva giocatori forti tipo Briegel e Elkjaer (andatevi a vedere su youtube il goal che fece senza scarpa alla Juve, mitico!!!)

  2. ahahhah daje parlo prendi almeno qualche scarto degli scarti ao buttate parlotto questi so gratis caxxo daje pagaglie almeno caxxo o stipendio anche 1000 euro ar mese ma daglieli ahahahhahahahahahahah

  3. Li mortxxxi vostra so pure rientrato prima dalle ferie x andare a vede roma porto dopo un anno de protesta ho detto basta.. tocca’ torna’… curva sud piena … squadra patetica… jesus zappatore palmieri inproponibile de rossi pazzo dzeko patacarro … io me so rotto… maledetti a voi e a chi v anno fatto entra’ a roma… pallotta sei ridicolo… tu e tutti quelli che te vanno appresso. Via da roma. Dopo 5 anni sai solo parla’ de stadio. Speriamo che nn te lo fanno fa almeno te ne vai e nun torni piu… e questo sarebbe er presidente della roma.

    • Hai detto la stessa identica cosa appena finita la partita contro il Porto.

      Ti sei salvato il file e fatto il copia/incolla?

      Un po’ di fantasia, nello scrivere, non guasterebbe.

    • Quello almeno dice sempre la stessa cosa.. ma tu rompi in mille modi diversi… stai più a replicare che a scrivere.. e basta !!!

  4. una tristezza infinita aggrapparsi agli svincolati, però stamo messi così male che a sto punto flamini e caceres magari vengano.

  5. Nomi da Champions? Perché giochiamo la Champions? Serviva un centrocampista un vice dzeko e un terzino sinistro e non sono arrivati la Roma ha fallito e Pallotta ha rotto il cazzo!

    • Il terzino sinistro è stato preso se si è infortunato non può essere colpa di Sabatini o Pallotta, di centrocampisti sono arrivati Gerson e c’è anche il ritorno di Paredes, per il vice Dzeko bisognerà aspettare

  6. Visto che la squadra è incompleta e l’ultimo giorno ci hanno tradito alla grande,non riuscendo a rifinirla.
    Andiamo a mettere subito due pezze e prendiamo,Flamini e Osvaldo,almeno questo ce lo dovrebbero.
    Osvaldo a Dzeko gli prende una pista.
    Sarebbe un po’ rinforzo anche di spessore.

    • Osvaldo dove è andato ha dato in escandescenze, inclusa Trigoria (sganassone a Lamela docet).
      Un attaccabrighe in uno spogliatoio che già non brilla per essere compatto.
      Annasse a fa’ la controfigura de Johnny Depp.
      Opinione personale, è chiaro.

    • ma osvldo chi il vagabondo co la chitarra?meglio la toppa sul giacchetto jeans anni 80….siamo seri dzeco è un professionista anche se non mi piace tanto non sono da paragonare.

  7. Forza Mister andiamoci a prendere questa coppa Italia e facciamo bene in Europa , minimo quarti. No alibi ai giocatori e fiducia nei giovani. Forza Roma

  8. stamo bene così.se gioca in 11 mica in 20 e nun cominciamo co la storiella che sempre li stessi se stancano….mi nonno ar cantiere c annava tutti i giorni e nun se lamentava mai anzi quanno staccava annava pure a casa (20km)co la bici sui sanpietrini e le salite de Roma e mica c aveva 20 anni.tirassero fori le pa@le ste signorine bone solo a chiede sordi,la colpa è loro no de na società che paga fior de stipendi.
    daje Roma e daje MR.faje kakà sangue

  9. grande max, questo è parlare..

    tirate fuori o coioni..dovete sputare sangue!!!

    e de rossi non serve togliergli simbolicamente la fascia senza multarlo in modo salatissimo..non deve rmettere piede in campo sino a scadenza di contratto e poi vada a miami a fare le sabbiature con quel gay di nesta

    forza roma…sempre maggica

  10. Non me ne piace uno.
    Non sarà un caso se nessuno li ha voluti
    Sono deluso dalla campagna acquisti, mi aspettavo molto di più.
    Adesso però le chiacchiere stanno a zero: la parola al campo!
    Staremo a vedere.

  11. Chiedo venia per errori nei nomi ma :
    Venquer,Pjanic,Keita partiti
    Paredes,Gerson,Strotman entrati
    Digne , Maicon,Torosidis ,Ghiomber partiti
    Mato rui,Vermalen,Juan J,Fazio,Bruno Peres , entrati
    Liajic, Falque andati
    Iturbe entrato
    De santis andato
    Allison entrato
    Con i riscatti di Rudigher, Il. Faraone,Perotti,Palmieri,e la riconferma del portiere polacco ( perché se dite che abbiamo perso digne che era in prestito allora questi li abbiamo presi)
    Alla luce di ciò avete davvero il coraggio di dire che ci siamo così tanto indeboliti e il nostro mercato è da 4? Leggo della lazie è 6 ?…….
    Stiamo scherzando vero? L’Inter prende gabigol ed’e grande noi Gerson ed’e una mezza sega?
    Meno ipocrisia più realismo e obiettività, la Roma poteva con la champions prendere un gran…

  12. Se non ci sono soldi d’accordo!!!!! ma perché’ cedere in prestito Sadiq,Mazzitelli, pellegrini,Ponce, ricci, ci avrebbero fatto comodo.Non ci resta che far valorizzare i giovani nelle competizioni, E.L. e Coppa Italia. che abbiamo. Gerson, Paredes,Seck, Soleri, Marchiza, Nura, FACCIAMOLI GIOCARE.

  13. Nome Marco 70: con immenso dolore ti dico che mazzitelli e pellegrini, oltre a un ottimo centrocampista chiamato NDOJ sono andati via a titolo DEFINITIVO (non in prestito dunque) per prendere un centrocampista di nome h’maidat che ci serviva per arrivare a zyech; risultato: mazzitelli e pellegrini sono in serie A è in Europa (Sassuolo) h maidat è in serie B al vicenza. Grande Sabatini!!?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome