L’EX GIALLOROSSO APPENDE GLI SCARPINI E IMBRACCIA LA CHITARRA – Se sarà un addio o un arrivederci al calcio giocato, questo solo il tempo lo dirà. Ma intanto Daniel Osvaldo appende gli scarpini al chiodo per imbracciare la chitarra elettrica e cominciare una nuova carriera: quella di rockstar. L’ex attaccante della Roma ha deciso di cambiare vita e di inseguire un nuovo sogno.
A rivelarlo è Pierpaolo Marino che, riferisce il portale Sportmediaset.it, ha dichiarato: “Ha smesso per seguire la sua passione”. Questo il motivo del suo “no” al Chievo, l’ultima squadra del nostro campionato che aveva provato a tesserare l’attaccante italo-argentino. Il presidente Campedelli era arrivato ad offrire un biennale per un totale di 2,5 milioni, ma non è bastato. Osvaldo, dopo tutto, è sempre stato un ribelle: la vita da rockstar meglio si sposa al suo carattere rispetto a quella da atleta.


Ahahahaha.. In questo ambiente de merxx si piangeva e si cospargeva di merxx tutyo e tutti x la sua cessione a 18milioni..ndo stanno tutti commercialisti e vedove de Osvaldo?? Valdisé te piace l’argentino eh? O più il serbo a Torino?
E cmq schifo x schifo, io Flamini lo prenderei..
Questo e tutto scemo!!
Auguri fenomeno….
Dite ciò che volete ma Osvaldo per quanto “scemo”, ha avuto molta più dignità di un Cassano o un Adriano, gente che le ha provate di tutte per campare di calcio e dei suoi introiti. Idem Balotelli che però, rispetto ai due di sopra, ha vinto in Inghilterra e in Italia, segnato tanto con la Nazionale e quanto altro (a me piacerebbe vederlo prima o poi con la nostra maglia e sotto sotto speravo che potesse arrivate in questa sessione come vice Dzeko).
Che fosse un po’ …. suonato lo avevamo capito da tempo! Comunque, auguri per il coraggio!
Poro scemo…
Al massimo può sona’ er citofono
“Sarà una rockstar”, al massimo sarà un cantantucolo. Come i bambini che da grandi vogliono fare i “capi del ristorante” .
Che non avevi voglia di fare il calciatore si era visto. Ancora ho negli occhi la rovesciata in Roma Lecce. Auguri Jhonny Deep de Noantri
Porca miseria questo è tutto scemo!!
Ma de chi stamo a parla’? De pezzo de m….
È’ talmente scocciato che piano piano me sta a diventa’ quasi simpatico.
Poi una cosa e’ certa, questo è’ un bel matto….
Ma meno infame de tante acque chete!!!
Vi ricordo il rispetto avuto da sto galantuomo quando c ha segnato co la maglia della rubbentus …….per me resta un grande pezzo……..
Tra un par d anni se lo ritrovamo su TVA40 a ottava nota co Richard Benson
A suonare I NANIIII
Beh come calciatore me faceva incaxxare parecchio ma se dovessi scegliere un compagno per farmi un viaggio di vacanza sceglierei Osvaldo senz’altro….matto al punto giusto.
Va be ma l ha fatto pe fasse insultà su sta chat…. Poraccio!
Edoardo è il nick fasullo di Raiola
Più che altro ora come potrà mantenere le 3 ex mogli e i 4 figli che possiede ? Con i concerti ?
Che imbecille…..
Secondo me è il miglior centravanti che abbiamo avuto dai tempi di battigoal, e quando è andato via ero disperati visto che al suo posto avrebbe giocato destro…
Certo dopo si è bruciato, ma la palla la sapeva buttare dentro alla grande!
Un ottimo rinforzo per la nazionale cantanti…….ruberà il posto o a Ramazzotti o a Barbarossa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.