Osvaldo, addio al calcio per inseguire un sogno: sarà una rockstar

23
759

Calcio: Juve; visite mediche per Osvaldo

L’EX GIALLOROSSO APPENDE GLI SCARPINI E IMBRACCIA LA CHITARRA – Se sarà un addio o un arrivederci al calcio giocato, questo solo il tempo lo dirà. Ma intanto Daniel Osvaldo appende gli scarpini al chiodo per imbracciare la chitarra elettrica e cominciare una nuova carriera: quella di rockstar. L’ex attaccante della Roma ha deciso di cambiare vita e di inseguire un nuovo sogno.




A rivelarlo è Pierpaolo Marino che, riferisce il portale Sportmediaset.it, ha dichiarato: “Ha smesso per seguire la sua passione”. Questo il motivo del suo “no” al Chievo, l’ultima squadra del nostro campionato che aveva provato a tesserare l’attaccante italo-argentino. Il presidente Campedelli era arrivato ad offrire un biennale per un totale di 2,5 milioni, ma non è bastato. Osvaldo, dopo tutto, è sempre stato un ribelle: la vita da rockstar meglio si sposa al suo carattere rispetto a quella da atleta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis: “Nostro mercato da 140 milioni. Noi quelli più rafforzati in Europa”
Articolo successivoRoma-Sampdoria, info biglietti

23 Commenti

  1. Ahahahaha.. In questo ambiente de merxx si piangeva e si cospargeva di merxx tutyo e tutti x la sua cessione a 18milioni..ndo stanno tutti commercialisti e vedove de Osvaldo?? Valdisé te piace l’argentino eh? O più il serbo a Torino?

  2. Dite ciò che volete ma Osvaldo per quanto “scemo”, ha avuto molta più dignità di un Cassano o un Adriano, gente che le ha provate di tutte per campare di calcio e dei suoi introiti. Idem Balotelli che però, rispetto ai due di sopra, ha vinto in Inghilterra e in Italia, segnato tanto con la Nazionale e quanto altro (a me piacerebbe vederlo prima o poi con la nostra maglia e sotto sotto speravo che potesse arrivate in questa sessione come vice Dzeko).

  3. Che non avevi voglia di fare il calciatore si era visto. Ancora ho negli occhi la rovesciata in Roma Lecce. Auguri Jhonny Deep de Noantri

  4. È’ talmente scocciato che piano piano me sta a diventa’ quasi simpatico.
    Poi una cosa e’ certa, questo è’ un bel matto….
    Ma meno infame de tante acque chete!!!

  5. Vi ricordo il rispetto avuto da sto galantuomo quando c ha segnato co la maglia della rubbentus …….per me resta un grande pezzo……..

  6. Beh come calciatore me faceva incaxxare parecchio ma se dovessi scegliere un compagno per farmi un viaggio di vacanza sceglierei Osvaldo senz’altro….matto al punto giusto.

  7. Secondo me è il miglior centravanti che abbiamo avuto dai tempi di battigoal, e quando è andato via ero disperati visto che al suo posto avrebbe giocato destro…
    Certo dopo si è bruciato, ma la palla la sapeva buttare dentro alla grande!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome