L’ironia di Pallotta: “Mercato infelice? Fate voi i mister”

90
1465

pallotta

AS ROMA NEWS – “Manca un centrocampista? Dovreste fare gli allenatori“. Roma s’interroga sul mercato giallorosso, dividendosi tra chi si fa andar bene la squadra e chi accusa l’assenza di un regista. James Pallotta traccia una linea. Per lui la Roma è forte, anche senza l’arrivo del centrocampista, e certo non è l’addio di Vainqueur l’elemento per cui bocciare un mercato in entrata. Che un uomo di qualità in mezzo al campo potesse servire lo ha confermato il dg Baldissoni: «Avremmo voluto cogliere un’opportunità come Wilshere, ma ha preferito restare in Inghilterra». Tra i tifosi non si parla di altro che del colpo sfumato. Spalletti aveva chiesto un rinforzo vero, non un nome a caso. Wilshere sarebbe stato un titolare indiscusso. I vari Grenier e Belhanda non erano considerati rinforzi reali. Si sarebbero comunque giocati un posto con Paredes e De Rossi, con il rischio di finire in tribuna.




E mandare gente in tribuna, a maggior ragione se si tratta di acquisti “part time”, alimenta malumori all’interno della rosa. O peggio di non poterli includere nella lista Uefa (vedi il caso Inter) per evitare sanzioni del Fair play finanziario. A proposito: nella lista della Roma c’è Rüdiger, che Spalletti spera di riavere già a ottobre, ma non Mario Rui, che nessuno invece si aspetta di rivedere prima di gennaio. In ogni caso, a Trigoria c’è spazio per l’autocritica: «Lavoriamo per vincere – spiega Baldissoni – ma si poteva fare di meglio». Lo pensa anche Sabatini: nelle ultime ore di mercato il ds carico di tormenti (magari ne parlerà pubblicamente, a breve) aveva accarezzato l’intenzione di lasciare: ieri, giurano, era già proiettato sul mercato di gennaio.

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, retroscena Ziyech: era fatta, ma poi Mario Rui…
Articolo successivoPallotta fa ordine: Sabatini resta, Spalletti oltre il 2017

90 Commenti

    • Pallotta cominci a farsi qualche domanda sul perchè all’inizio era tanto amato e rispettato ed ora più passa il tempo più aumentano i dissidenti?? E’ sempre colpa di qualcun’altro oppure….!!

    • Perché i cartapironi hanno iniziato a fare il tiro al piccione con stampa, tv e tutti noi ad abboccare che se non vinciamo la CL e lo scudetto siamo dei perdenti. Eravamo abituati a coppe e champagne prima…L’amichetto se voleva la Roma se la doveva comprare quando era ora, non doveva aspettare che fallisse.

    • Prima vincevamo poco o nulla, ma di certo non serviva venisse sto tizio da Boston per raggiungere gli stessi risultati, se non inferiori. In genere si cambia per andare meglio (senza parlare dei proclami dei primi due anni). Prendi un imprenditore qualsiasi di medio livello, ti fa un campagna acquisti senza mettere 1 euro basata sulle plusvalenze, e si accorda con Parnasi per fare uno stadio. CI DEVI VENI’ DALL’AMERICA pe fa sta roba ? E annamo no

    • quando ero ragazzetto e la roma perdeva me mettevo a piagne stavo male e se un laziale fiatava a scola lo gonfiavo de botte… mo i ragazzetti quanno la Roma va male se collegano e insultano tutta la Roma come er primo degli antiromanisti….abbracciateve la tazza e cantate forte non son degno di te prima de facce er morto a galla dentro..quando riuscirete sarete più puliti a zozzi da lazio

  1. Spero che le sue intenzioni siano confermate oggi…..te ne devi andare!!!Portati dietro pure quello tanto inutile quando pagato!!!

  2. Si può essere delusi, o si deve chiedere permesso? I risultati danno torto o ragione a certe scelte o non scelte (e finora….), tralasciando proclami e assicurazioni. Sempre forza Roma.

    • Concordo. Consiglio al Presidente di rivedersi ” Rocky II”, dove durante la conferenza stampa Apollo Creed viene massacrato dai giornalisti. In assenza di giornalisti che esercitano con forza il diritto di critica, ci pensano i tifosi che con la passione e i soldi mantengono la sua baracca.
      Sempre e solo Forza Roma.

  3. Ho la sensazione che Pallotta sia un filino permaloso. Ogni volta che c’è nell’aria una critica risponde con ironia, ma anche con durezza e senza mai pensare che forse c’è qualcosa che non va. Io non sono uno di quelli “Americans straccions” o “Pallotta vattene”, ma oggettivamente la gestione inizia a mostrarsi deficitaria. Il che non vuol dire “Aridatece Rossella”, però insomma una qualche critica bisogna pur farla quando serve, sennò si diventa dei David Rossi. E io non sono pagato dalla società come lui…

    • Inoltre l’ unico che poteva fare la differenza vera e’ dovuto, per motivi familiari, rimanere in Inghilterra……tutti gli altri erano solo ottimi panchinari……meno Borja V. che vista l’ uscita della Roma dalla Champion ha preferito rimanere a Firenze.

  4. Marco sottoscrivo in pieno ogni tua parola..complimenti per l’eleganza con cui ti sei espresso…a me sinceramente provocano disgusto ogniqualvolta aprono la bocca

    • Grazie.
      A me provocano disgusto altre cose (tipo i laziali :-D). Io più che altro sento tanto dispiacere. Perchè sono un tifoso della Roma e finchè ci sarà Pallotta dovrò tifare per lui, volente o nolente. Poi però la critica va fatta. Perchè non si può accettare supinamente questa situazione. La delusione è tanta dopo questa campagna acquisti e non è facile moderare i toni. Che poi, riflettendoci bene, la colpa va pure distribuita pure ad altri, tipo Sabatini, che ha avuto la grande idea di impegnare metà del budget speso in 2 giocatori, che oggi fanno le riserve e domani chissà. Io spero esplodano, ma intanto ci teniamo rosa incompleta e un paio di tasselli decisamente da migliorare. A me Pjanic non faceva impazzire ma sostituirlo con un 18enne…io vedo passi indietro, ecco.

  5. Non solo gli allenatori ma anche i proprietari della squadra dovete fare così cacciate i soldi vostri. Vi lamentate tanto ma prima che arrivasse Pallotta avevate vinto per caso venti scudetti e due champions leugue.
    Mi sembra che ultimamente ai nastri di partenza la Roma si presenti sempre con un ottima squadra, ma Voi criticate sempre, forse avete dimenticato che prima di Pallotta ls Roma si presentava ai nastri di partenza dietro Iuve, Milan, Inter, Napoli e Fiorentina.
    Comunque aspettiamo il campo prima di parlare e po bastaaaaa bastaaaa sempre contro la Roma, ma che vi pagano?

  6. Vedemo se farà tanto l’ironico quando gli diranno che i tre grattaceli se vuole se li può anche infilare nel clo… Se vuoi farei lo stadio fallo dimostraci che sei interessato alla Roma se invece vuoi fare solo una speculazione edilizia allora ariv@ttene@ff@nculo… De Caltagirone ce ne basta uno a Roma…
    Compra i giocatori invece di fare l’ironico PURCIARO da 4 soldi…

    • E si, adesso ti rifà le strade e le ferrovie di Roma per fare il piacere a te e all’amministrazione comunale. Perché tu lo faresti gratis stadio e strade? Ma stiamo zitti e tifiamo Roma, se siamo ancora capaci di farlo.

  7. Sei proprio un pezzente, capace solamente di chiacchierare.
    La cosa bella è che dopo 6 anni ce sta ancora chi te da credito.
    Poi i pallottiani del sito so solamente capaci de mettere i pollici in giù???
    Che c’è non sapete più come difendere il “vostro” presidente?

    • Vediamo…. Pallotta ha speso 12 volte quanto Lotito negli ultimi 6 anni-
      basta? 12, dodici, DO-DI-CI.
      Poi ha speso male, siamo d’accordo: Destro (mai piaicuto), Iturbe (ci credevo molto, caso psichiatrico), Dzeko (a sentire la piazza a volte si fa male…..)-
      Due cessioni importanti: Benatia, che però ha fatto solo un anno di gran livello con noi, al Bayern, complici gli infortuni, un fallimento, e vediamo quest’anno alla Juve.
      E Pianic: ma vai a leggere i commenti su Pianic l’anno scorso o l’anno prima:
      FALLITO, PIPPA, MAGARI TE SE COMPRANO, GIOCHI UNA PARTITA OGNI 3, etc etc etc…. In ogni caso, abbiamo fatto + casino noi per Pianic che il Napoli per Higuain (e anche lì non sono sono arrivati nè Icardi nè Cavani).
      Il mercato non mi è piaciuto quest’anno, soprattutto…

    • … per la cessione dei giovani e per la permanenza folle di iturbe, non mi piace JJ (Fazio sì), ho motli dubbi su Dzeko ma chi se lo pijava con quello stipendio??

      Però si può dire semplicemente che siamo delusi.

      Dire che siamo da 8o posto o da serie B dopo due partite sbagliate (una giocata in 9) mi pare un tantinello esagerato…..
      L’anno dello scudetto abbiamo iniziato facendoci eliminare dall’Atalanta in Coppa Italia….. vediamo a fine 2016 dove siamo almeno su!

    • anto sono d’accordo su diverse cose che hai scritto l’unica cosa su cui dissento è ..”vediamo a fine 2016 dove siamo…”se sei romanista e non ho dubbi in merito capisci subito l’aria che tira già da adesso…la Roma la vedi come entra in campo la capisci dopo 2 minuti di gioco come andrà a finire…quindi ti dico che la stagione è appena iniziata ma già siamo a rincorrere, l’allenatore non lo vedo sereno, Dzeko conferma che segna solo in allenamento , Iturbe è perso, ecc ecc

    • Infatti, io la vedo tra il II e il IV posto, e secondo me dipende più dal napoli e dall’Inter che da noi—- però non è nulla di diverso dal solito, quindi non capisco quest’aria drammatica che neanche al Ranger quando so’ falliti…..

  8. Manca qualcuno dei mariones? Appena leggete Pallotta o Baldissoni sul titolo ve fionnate ?

    Poi che parlino del terremoto, di beneficenza o di mercato partono gli stessi commenti, o meglio dire insulti. Siete dei BOT, niente di più.

  9. I 12 nazionali che abbiamo in squadra più tre buoni giocatori più tanti giovani da valutare. Questa e’ la differenza. Oltre che Lotito e’ romanista e Pallotta no

    • i comunicati ufficiali sono obbligatori per legge e non possono essere propaganda… poi se vuoi ripetere a pappagallo quello che dicono le radio che hanno la metà degli ascoltatori, non hanno interviste dei giocatori come nella radio ufficiale, non hanno la possibilità di entrare a trigoria quando la radio ufficiale trasmette da trigoria….. fai pure, continua a suonare l’orchestra del titanic che affonda…

      se mai lavorassi per loro sarei un dipendente della as roma, se tu lavorassi nelle radio che ti piacciono saresti un dipendente della mafia capitale snc.

      Unicuque Suum.

  10. e ancora c’è gente che si ostina a dire che pallotta ha speso tanto, questo da quando è arrivato non ha messo un euro per la squadra il mercato è sempre stato fatto con i soldi delle cessioni e degli introiti nelle coppe

    • fino a marzo 2015, e non lo dico io, lo dice il tuo dio Pinci, aveva speso 292 milioni, mentre la juve nello stesso periodo 129.

      ti lascio fare i conti da solo, da marzo 2015 a oggi, sempre se sai contare.

    • Allora deciditi: o i tuoi conti sono farlocchi o il tuo presidente è un incapace che spende più della juve e non vince manco na coppa italia.

      In entrambi i casi siamo nelle mani sbagliate.

    • sei fantastico, sono innamorato.

      sei tu a doverti decidere, o è un american straccion e quindi non caccia un soldo, oppure spende male, sempre se comprare nainggolan, manolas, strootman, perotti, salah e mi fermo per non finire i caratteri, sia spendere male.

      Quindi deciditi, o è uno spendaccione o è uno straccione. Non può essere tutti e due mio caro Flintstone.

    • Nei 295 contiamo pure i 16 per Doumbia, i 25 per Iturbe , i 18 per Destro, l 8 per Ibarbo, i 4 per Uchan???? E i ricavi dalle cessioni, se consideriamo costi devi considerare anche i ricavi…da transfermarket in 6 anni risulta un negativo di 92ml che significa 15ml l anno per il mercato è almeno per me non sono universalmente di ciò dice volere una squadra da scudetto e non lontana dalle prime 10 al mondo… saluti

    • ci hai messo pure i soldi guadagnati dalla cessione di doumbia, ibarbo e destro? oppure guardi sempre in dare e mai in avere?

  11. Pallotta te quando te sei buttato in piscina lo hai fatto per raccoglie i centesimi per pagarte il caffè…
    Ma poi perché te senti cosi fico che parli parli poi perdi 30 milioni col porto e gia rincorri la juve?
    Ps se fai lo.stadio i biglietti min 120 quindi te consiglio de non farlo senno ce devi mette i manichini.
    AsRomaLibera

    • Forza Roma, forza società e forza tutto lo staff della Roma è difficile dirlo? Non sia mai che s’offendono i pennivendoli alla focolazio se tutti insieme ci ricordiamo che siamo tifosi della Roma e saremo felici se riusciamo a farla vincere anche col nostro tifo. Tifo Roma dal 1956, mai ho visto tanti giornalai aizzapopoli così pieni di livore per aver perso la caramella.

  12. è libero anche lui di dire o ironizzare quanto un comune tifoso , che è libero di dirgli che è pulciaro , ecc… l’ntervista è fatta da pinci uno che amma il clima velenoso e polemico per non citare altri suoi colleghi ehm…..mi sfuggono i nomi tanto son importanti ,

  13. spero che a tutti che ne contestate la presidenza il presidente si rivolga presi i nomi per farvi presidenti (ops sempre che avete na barca piena de sordi) direttori sportivi , o allenatori tanto capite più voi che gli addetti ai lavori ,la prima cosa è comprate coi sordi vostri la società , poi metteteve d’accordo fra voi chi per fare il ds e chi per fare l’allenatore ,e se c’è qualcuno che se sente mejo dei giocatori che abbiamo si faccia avanti al futuro mr che avete invocato per farlo giocare , quante parole e quanta importanza , meno male che de calcio non capisco niente ,meno male questo non significa non vedere gli errori o gli imprevisti ( da tener conto anche di questi) in cui è andata incontro la ROMA in questi anni penso che altre società (vedi parma) sarebbero crollate

  14. La cosa più bella sono i commenti di chi va verso Pallotta scrivendo sempre le solite cose e le scrive anche sgrammaticate, tornate a fare caciotte che è meglio

  15. Che sia un comico però lo dobbiamo ammettere, bisogna esaltarne anche le qualità; leone a Boston poi quando viene qua diventa pecorella dice due bugie e riscappa a casa dopo 48h… Forse è lui il micetto maculato a cui alludeva Sabatini

    • Non che ci sia molta differenza con te, su questo sito dai tanto fiato alla bocca, quando sei fuori fai la pecorella beehh beeeh

    • Mi sa che ti sbagli…forse quello sei tu. Se vuoi possiamo scambiarci i contatti. Già l’ho fatto con altri utenti e non ho problemi a farlo con te.
      Così vediamo chi dice fandonie tra me e te. Un saluto

  16. Ma questo è’ un sito della Roma o della Lazio, c’ e’ chi parla ” Il vs presidente” o “mi sfugge sempre più la differenza tre Lotito e Pallotta”. MA stiamo scherzando? Mica la la Lazie ha giocatori come Stromam Naigolan Perotti Salah e via dicendo. La differenza! Uno ha portato la Roma ai vertici del campionato Italiano, l’altro in zona retrocessione. Daje Roma

    • Educazione? A casa mia chi etichetta un’altra persona senza nemmeno avere delle certezze è tutto il contrario. Il calcio è pubblico ed è normale discutere dei protagonisti, accusare i tifosi autocertificandisi unici tifosi con il patentino immaginario solo perché la pensano diversamente è alquanto prepotente.

    • Prepotente è anche colui che occupa spazi continuamente nell’offendere con una critica distruttiva e puerile, esiste anche una critica costruttiva e d’idee per aiutare la squadra dal primo dirigente all’ultimo dei tifosi. Purtroppo vedo una decina di sfascioni che si divertono a gettare fango da chi ha avuto, bene o male, la voglia di salvarci. Capisco i giornalai prezzolati che guadagnano nel gettare fango, ma noi tifosi cosa guadagnamo ad andare contro la società?

    • Pallotta non è buono, come Baldissoni, come Sabatini, Come Spalletti, come non lo erano Garcia, Zanzi e tutti quelli che non ci sono. Per voi sono buoni solamente due radiolari che stutano sulla società sotto la falsa etichettaa che sono romanisti, ma romanisti di che? Io quelli non li sento, ma a voi tifosi non vi capisco. Dimenticavo, eravamo abituati ogni anno a vincere e essere tra i primi…

    • Semplicemente non si è contenti di quel tipo di operato e dicendolo la cosa suona come critica. D’altronde se si pensa che una cosa sia fatta nella maniera sbagliata è giusto sottolinearlo.Meglio presunti sfascioni che è un termine inappropriato e coniato solo per dare delle attenuanti ai reali responsabili della attuale situazione della Roma che, falsi aggiustoni che fanno solo retorica da 4 soldi pensando di avere il dono del patentino del tifoso però che non esiste.

    • Aggiungo che prepotente è chi giudica gli altri utenti per un pensiero diverso dal loro, non chi occupa questo spazio che è aperto a tutti.
      Quindi prima di sputare X aria occhio che ricasca in testa

  17. E perchè no i Presidenti, Pallò! Noi romani/romanisti semo un pò così ce piace esse un pò tutto, allenatore, presidente, commercialista, direttore sportivo ma l’unica cosa che nun ce piace, te sembrerà strano, e facce pija per cu*o. Fa vedè quello che nun c’è non è l’approccio giusto e piuttosto che dire fregnacce sarebbe più apprezzato essere onesti e dire cosa realmente si può e si vuole fare. Ad oggi lo squadrone che decantate voi non c’è, forse ce sarà a gennaio o in futuro ma fatela finita però de raccontà ca**ate perchè poi dovete fa solo pippa se la gente ve contesta e dice che sete na massa de ca**ari! Ad oggi manco na misera coppa Italia, un trofeo quasi svalutato ma noi manco quello. Allora e il caso che na riflessione ce la fai pure tu Pallò. E sempre Forza Roma!

  18. Di sicuro ne sappiamo più noi tifosi di calcio che non molti dirigenti attuali, Pallotta compreso. Detto questo credo che, visto che più di tanto l’AS Roma non poteva investire, con un minimo di comprensione della realtà, avrebbe potuto trattenere alcuni giocatori del vivaio sia per offrire loro un’opportunità sia per cautelarsi in caso di bisogno. Per strizzare tutto il panno e prendere più acqua possibile, alla fine corre il rischio di rimanere all’asciutto.

  19. Che sei stato messo dalla banca ne prendo atto…
    Che non sei l emiro il cinese o babbo natale lo posso anche accettare

    Ma che rispondi arrogante dopo tante promesse disattese e proclami smentiti dai fatti soprattutto sul campo di gioco questo proprio No

    Porta rispetto Cafone americano che non sei altro

  20. E cosa doveva dirci un presidente che da anni ci sta raccontando favolette tipo: la Roma e’ forte, e’ nata per vincere, saliremo ai vertici europei, ma che vende i migliori, compra a parametro zero o scarti di altre squadre, tranne pochissime eccezioni, che ha distrutto ogni parvenza di societa’, che si presenta a Roma si e no due volte l’anno per parlare dello stadio…Cosa volete che ci dica uno cosi? Che tutto va bene, naturalmente.

  21. Il PSG il City è il Chelsea con i nuovi proprietari quanti decenni ci hanno messo a vincere????
    Lo chiedo a adelmo il parlottiano tanto contento di non vincere un c@zzo… però sarà contento che parlotta avrà un po’ di nuove proprietà a Roma… Forse ti regalerà un monolocale.
    Comunque sempre forza parlotta che ci prende per il clo da 7 anni

    • io non sono contento da quando sono nato che non vinciamo una mazza, tu solo da quando c’è pallotta. ognuno ha la sua coerenza.

      immagino che prima fossi abituato a vincere, immagino che sia della roma da 2 o 3 anni, prima eri della juve sicuramente.

      lo chiedo anche a te, è una curiosità che non soddisferai perché è così con tutti, parlate parlate ma nessuna soluzione.

      Fai conto che domani pallotta sparisce, ti senti meglio senza una proprietà? oppure hai già una soluzione, e se si quale?

      Perché preferire l’anarchia a Pallotta penso che sia un desiderio che appartiene solo agli sbiaditi, uno non può essere romanista e desiderare l’anarchia, a meno che non sia stipendiato dagli ex papponi di trigoria.

      Se invece sai di un acquirente che GARANTISCE lo scudetto, dicci.

    • il PSG finora ha vinto solo in Francia, dove non mi pare ci la Juventus….. Forse vincerebbe anche la Roma attuale lì…. Il Chelsea è di Abramovich, uno degli uomini più ricchi del mondo, con risorse da bruciare…. e se vedi quanto ha speso / quanto ha vinto il piatto piange….
      Comunque, non mi risultano emiri / oligarchi che volevano la Roma.
      Se pensiamo che Soros avrebbe buttato soldi alla Abramovich siamo davvero fuori dal mondo….

  22. Io e mio padre abbiamo fatto il vitalizio con Anzalone avevamo i posti di seguito a Dino Viola gli abbonamenti erano intestati allo stesso nome della mia mail, se giallorossi.net hanno la possibilità di controllare ne sarei grato… Te adelmo piccolo ometto che hai fatto per la Roma??????? Vuoi sapere anche quanto li abbiamo pagati????
    Di Anzalone amavo la grande signorilità…di Viola e Sensi il grande sforzo che hanno fatto per combattere il potere del nord… Di parlotta non mi piace nulla.
    Se io sono juventino te sei l’ultimo dei laziali…
    Ciao ometto

  23. Parole adeguate al personaggio e perfettamente in linea con il coattismo e la cafonaggine dei Pallotta Boys, di cui questo bel portale e ampiamente infestato.

    Disgustoso.

    • Almeno i “Pallotta Boys” non vanno contro la squadra che tifano 😉
      Vai a tifare un’altra squadra se la Roma non ti aggrada più, tanto certi tifosi è meglio perderli che trovarli

    • Specchio riflesso.

      Cambia te squadra e tifa per la SS Pallotta.

      Non mi rompere le balle vivi e lascia vivere.

      Sei molesto e fastidioso.

  24. Tutti con le medaglie, a giurare genuinità e poi finite a fare i mercenari delle radio che vogliono la Rometta ricattabile.

    Io guardo ai fatti, mai una parola a favore, sempre contro, sempre pretestuosa. Peggio degli sbiaditi, peggio dei rubentini, tu e la tua ombra parlante.

    Non basta dire di essere romanista, non basta dire di essere tifosi, bisogna comportarsi da tali. E se si fa il male della propria squadra, a poco servono i vitalizi.

  25. A me pare che gli arroganti e i coatti li fate voi con continuità insulti a tutto e tutti. …ma d’altronde il vostro idolo è marione. …personaggio limpido, pulito, onesto. … vomitevole. …daje Roma

    • ripartivamo dalla c2 come la fiorentina, non essere pessimista. Tempo qualche anno saremmo tornati in A 😀

      il bello sai qual è, quando fai loro una domanda precisa, del tipo diteci chi potrebbe stare oggi al posto di pallotta, non solo non ti rispondono, ma la buttano in caciara attaccandosi alle medaglie e alla lunga militanza, come se ce l’avessero solo loro, poracci davvero.

  26. Caro ninja infatti la differenza tra me e te che tu mi dai del buffone mentre io non ti ho nemmeno nominato. ….questione di educazione. ..o no? ??
    Daje Roma

    • Hai fatto riferimento alla questione di educazione da me sollevata per dare le solite sgradevoli etichette. Evita e parla di Roma che parlotta non è tuo padre ed essendo un personaggio pubblico e il presidente della Roma è normale che si possano avere opinioni diverse sul suo operato. Buona serata

  27. in questo forum io non capisco una cosa…
    siamo tutti romanisti (sfegatati) ma ognuno ha una sua visione ma
    non capisco perchè se uno la pensa diversamente è laziale!!!
    boh io odio marione ma nello stesso tempo non sopporto le prese per
    il cul@…dire che la Roma è da scudetto è da MANICOMIO…
    se ogni anno vendi i migliori non vincerai mai!!!!
    non prendiamoci in giro…la juve è di un altro pianeta ma napoli e inter si sono rafforzati…poi siamo tutti fiduciosi
    SPERIAMO CHE ME LA CAVO….

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome