NOTIZIE AS ROMA – In occasione della Festa della Famiglia, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni e il tecnico giallorosso Luciano Spalletti sono intervenuti nel corso della trasmissione “La vita in diretta”.
“L’importante è partecipare, che ci sia tanta gente”, ha detto Baldissoni a proposito dell’evento in programma domani allo Stadio Olimpico. Il dg si è soffermato sull’udienza con Papa Francesco, che questa mattina ha ricevuto la squadra in Vaticano. “Il Papa ci ha mostrato una maglia del San Lorenzo del 1946, oltre a una maglia di lana di quando seguiva la squadra. Ci ha autografato una maglia della Roma che gli abbiamo portato con il logo del Giubileo davanti e il numero 1”.
“Quando si vedono certe immagini in televisione viene voglia di andare lì a togliere il primo mattone per salvare le persone – ha dichiarato Spalletti a proposito del sisma che ha colpito il Centro Italia – Poi non si può fare ma almeno si può fare qualcosa di concreto. Dentro lo spogliatoio abbiamo riparlato di quella nottata, abbiamo sentito anche noi il terremoto”.


Può sembrare che mi stia antipatico ma non lo conosco personalmente. Seguendo attraversi interviste giornali dichiarazioni e giocatori che non partono o rimangono bloccati in Arabia piuttosto che a Roma causa ritardo x mettersi in regola con i passaporti ecc ecc baldissoni non è l’uomo giusto al posto giusto , l l’avrei licenziamento da tempo.
Sì parla di beneficenza. …o non lo hai compreso? ????? come sempre pur di sputare veleno. …commento completamente fuori luogo….
Daje Roma
Stefano sono pagati a messaggi, il contenuto non conta.
Non ti posso vedere cocchiere di Dracula..!!!! Sei l’immagine della Speculazione e del magna magna in cui avete trascinato questa orgogliosa società..!!!! Che non avrà mai vinto nulla, ma che ci rappresentava ed inorgogliva..
Io faccio parte di quella vecchia guardia e vedere la mia Roma in mano a voi, miserabili incopetenti, pusillamini e millantatori, mi manda al manicomio.. E pensare che v’avevo pure dato fiducia. Me fate ribrezzo., ma tanto passerete pure voi..!!!!!
questi che postano commenti critici sulla societa’ in un articolo che parla di un’ iniziativa benefica sono come gli sciacalli del terremoto. vanno in cerca di notorieta’ sulla carcassa dei morti.
io ho acquistato il biglietto. ho dato il mio contributo. grazie Roma, grande Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.