EL SHAARAWY: “Questa Roma ha un potenziale importante. L’Europa League sarà il nostro grande obiettivo insieme al campionato”

23
809

elsha

ULTIME NOTIZIE ASROMA – Stephan El Shaarawy ha parlato a Roma TV al termine dell’udienza con Papa Francesco. Queste alcune delle sue dichiarazioni rilasciate all’emittente ufficile giallorossa: “È stata una gran bella emozione, molto forte. Io lo avevo già incontrato quando andammo con la Nazionale Italiana per l’amichevole contro l’Argentina, è stato un grande onore. È una persona molto umile con un grande cuore. Per l’iniziativa di domani ci ha ringraziati, non sarà importante il risultato, ma colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi giallorossi e non solo per dare un contributo importante a queste persone che hanno vissuto questa tragedia terribile”.




L’attaccante della Roma è poi passato a questioni di campo: “Come si riparte? Subito dalla Sampdoria, partita difficilissima ma da lì dobbiamo ripartire. Si è chiuso il mercato, abbiamo la nostra rosa e dobbiamo cercare di concentrarci su ogni partita che facciamo, non siamo riusciti ad andare in Champions ma l’Europa League rimane un nostro grande obiettivo oltre al campionato. Cerchiamo quindi subito di ripartire facendo una buona partita e un buon risultato. Quanto ci siamo rinforzati? Abbiamo preso ottimi giocatori a livello internazionale che hanno fatto discretamente bene anche fino ad ora, anche se non ci siamo qualificati per la Champions League. Avremo modo ora di preparare le cose al meglio, allenarci insieme e capire cosa non è andato bene in queste partite. Ci sono i presupposti per fare bene in questa stagione perché la squadra è forte e ha un potenziale davvero importante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFesta della Famiglia, l’invito di Baldissoni e Spalletti: “Domani si può fare qualcosa di concreto”
Articolo successivoSKY SPORT – Spalletti, rinnovo in stand-by

23 Commenti

  1. Io! Ma basandomi sui fatti! Zero titoli Zero investimenti veri Zero Prospettive immediate di competere per vincere. Società ridicola

    • zero prospettive immediate di competere per vincere, mi sto scervellando di immaginare una prospettiva immediata, perché in quanto immediata dovrebbe essere attuale e quindi come fa ad essere una prospettiva?

      mah, troppo difficile per me questo tiratore scelto, sarà un figlio delle convergenze parallele.

      Mi piacerebbe sapere chi pensa costui di mettere al posto di pallotta e vincere subito, cioè quest’anno. Perché sennò non è immediato il competere per vincere, e allora che famo, ricominciamo da capo?

      Dicci dai, ma tanto lo so già, non risponderai perché risposte non ne hai, ti hanno solo detto di scrivere “società ridicola” e questo fai.

  2. Bravo Stephan.. ma ricordateve dell’UMILTA’ (che in campo si traduce con la corsa, la concentrazione e le giocate semplici) … in Europa NON si DEVE sottovalutare NESSUNO. Basta figuracce e, quest’anno fatece salì in ranking a suon di vittorie!

  3. non contiene notizie negative, ergo niente Flintstones. Come te sbaji.

    uno dei pochi articoli con commenti da romanisti.

    Mi accodo pure io, forsa Elsha, onore e sudore.

  4. Gufology la scienza che studia l’evoluzione dei gufi. Trasformatosi da semplici uccelli notturni a tirapiedi di professione. Solo su GUFO LAZIALE CHANNEL, la tv che non ti lascia mai sola. Abbonato ABBONATOVO tutti…

  5. i gufi su sto sito cercano di arrivare alla pensione prima de mori’ ,me sa che con i tempi che corrono a pensione s’allontana ,cosi'(è un augurio ) anche le loro gufate ,ops mi rivolgo alla protezione animale se offendo quei nobili animali , qui non parlo di animali ,ma di persone che il loro mestiere è rubare pure al gufo ,fate qualcosa prima che i gufi veri( gli animali ) vengono fatti estinguere dal pianeta

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome