SKY SPORT – Spalletti, rinnovo in stand-by

49
1084

spalletti

NOTIZIE AS ROMA – Tra mercato e campionato la Roma dovrà pensare anche al rinnovo di Spalletti il cui contratto scadrà a giugno 2017. Come riportato da Sky Sport le negoziazioni sono ancora in fase di stallo perché la società è rimasta spiazzata da quello che è successo con Garcia mentre il toscano starebbe riflettendo sulla questione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Questa Roma ha un potenziale importante. L’Europa League sarà il nostro grande obiettivo insieme al campionato”
Articolo successivoROMA-SAN LORENZO: i convocati di Spalletti. Ci sono Totti, Perotti e Jesus

49 Commenti

  1. caro spalletti ormai hai ben capito che qui non ce trippa per gatti. ma chi te lo fa fare a rinnovare …lascia perdere …qua non si vince nulla….e non c e volonta a farlo…ormai e iu che chiaro e certificato.

    • si vince e si perde insieme..almeno così si faceva tempo fa..ora si vuole vincere senza tifare e sostenere la squadra…solo insulti, solo pretese di comprare qualsiasi calciatore (basta che respiri) per poi poterlo insultare al primo errore..si aspetta solo che qualcuno sbagli per metterlo in croce, dirigente, allenatore o calciatore che sia….se vi piace così tanti auguri..io continuerò a sostenere la mia ROMA ogni volta che scenderà in campo…sempre e comunque..con qualsiasi giocatore indossi la mia maglia…DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Raga la juve ha incassato dalle cessioni 163 milioni e ha speso nei acquisti 160 milioni e oggi è piu forte dell’anno scorso .
      Raga 85 milioni che ci avrebbero dato arsenal e chelsea piu i 63 milioni delle cessioni fatte sarebbero stati 150 milioni .
      Raga io dico ovviamente vendo nainggolan al chelsea e nn all’inter che tanto anche il chelsea ti dava la stessa cifra e vendi manolas al arsenal cosi facendo non rafforzi neanche nessuna squadra italiana .
      Raga io gli avrei venduti perchè ti saresti andato a prendere TIELEMANS BAZOER MUSACCHIO che sarebbero costati 90 milioni e avresti potuto andare a prendere ancora un giocatore si 20 milioni e i 30 restanti sarebbero serviti per il fair play ,e la roma sarebbe stata 100 volte piu forte tutta la vita.

  2. è chiaro che non rinnova, prima vuole vedere con chi ha a che fare, se Pallotta continua a fare squadre da 3° /4° posto secondo me saluta e se ne va, tanto una squadra importante la trova.

  3. E bene cosi nn si possono fare cambiali in bianco anche se sono un estimatore di Spalletti comunque speravo che la campagna acquisti forse migliore che lui indicasse i giocatori da prendere alla società invece ha continuato a fare ciò che Garcia faceva cioè comprare giocatori senza il consenso dell’allenatore soprattutto mi ha deluso Spalletti nel fatto che non ha saputo sfruttare il grande patrimonio della primavera dove i giocatori sono stati i dati via a cifre irrisibili mentre mi sarei aspettato che li avesse plasmati e fatti giocare nellaAsRoma

  4. È vero che alla fine non è arrivato nessuno ma il calciomercato si è chiuso ieri. Credo che si sia pensato ad altro.
    È il solito articolo “tanto per…”.

  5. Deve rinnovare non possiamo vivere di continue incertezze. Il mister e l unico che puo portare avanti questa squadra. Io sono sicuro che rinnovera. Lui ama roma e i tifosi giallorossi!!

  6. SKY ha la memoria corta: è stato Spalletti in una delle primissime conferenze di inizio stagione a dichiarare che lui il rinnovo se lo vuol meritare sul campo e con i risultati, che gli piace “sentirsi scomodo” … questa volta la società non c’entra una beneamata ceppa.

    • Sicuro che fosse solo per questo?? Sicuro che questa sua filosofia non fosse figlia di una certa diffidenza nei confronti di questa società?
      Mica ti può dire chiaramente che forse la società è venuta meno in qualche sua promessa e che lui si è un po’ stufato di fare da garante oggi col rischio di diventare parafulmine domani??
      Se dobbiamo stare tranquilli solo basandoci sui comunicati ufficiali stamo freschi.

  7. La solita merxx.. Saranno contenti solo se si scompare…ma dico io, u a sola giornata, una che non si sparge preoccupazione ai tifosi, negatività continua… Almeno una giornata é possibile?

  8. Cmq analizziamo tutti gli allenatori americani… l enrique… era depresso.. e’ scappato x esaurimento nervoso!!! Andreazzoli ancora sta a fa’ tabelle media punti!! Zeman e’ diventato arterio sclerotico!! Garcia sta in villeggiatura!! E spalletti je manca poco pe rompese le pxxxe!!! X tutto il resto c e’ pallotta!

  9. ….se discutiamo anche Spalletti allora ci piace prenderci a martellate sui coglioni da soli. Soliti slogan solite critiche preconfezionate da personaggi che vivono mangiano guadagnano parlando male della Roma e cosa grave spacciandosi x romanisti. Diciamoci la verita’..a noi piace buttarci merda addosso da soli….vero Marione e compagnia bella?

    • A stef e mica può diventare sempre una guerra tra marioni e pallottani??
      Vuoi vedere che si può discute er papa e nun se pò discute spalletti.
      E su.
      E manco poi annà in giro a cecà l’occhi perchè altri non vedano lo squallore che ci circonda.
      A te piace farti due capriole nella melma?? e fa pure, chi te ferma. Ma lascia agli altri il libero arbitrio senza dare voti e pagelle sulla romanità.

  10. Quanti laziali che scrivono su questa chat è davvero imbarazzante per un romanista come me !!!! Si leggono dei commenti davvero ridicoli ma li capisco visto la pochezza della loro squadra …..

  11. Non mi sembra che Spalletti in Italia abbia vinto più di una Coppa Italia! Non stiamo parlando di Conte, Mourinho, Ancelotti o Guardiola!

  12. Sei arrivo pensando di allenare una grande squadra di avere una società Top volgere lo sguardo alla Sud di un tempo………. nulla di tutto questo , scappa sei in ancora in tempo

  13. Ridicoli. Dopo 4 partite tutto da buttare. Ve meritate Tare e Lotito. Gatti neri! Capaci sempre e solo a critica’Oggi ve riempite la bocca co Franco Sensi e siete gli stessi che dicevate bla bla bla. Gufi peggio del peggior Laziale!

  14. Se ho capito bene: Pallotta deve andarsene, Sabatini deve andarsene, Baldissoni non ne parliamo, Spalletti deve andarsene, De Rossi deve sparire, Totti (dico Totti) meno male che smette, almeno la metà della rosa attuale è impresentabile… A gufi tristi, ma non fate prima a cambia’ squadra?

  15. Ti sei sottomesso alla società nn è stato preso nessun giocatore che volevi prendi 300.000 euro al mese approfitta della situazione e mangia pure tu

  16. Speriamo un giorno di prendere qualcuno che faccia giocare Fazio centrale in assenza di Vermalen…. Basta con i fenomeni tipo quello che ad inizio anni 2000 faceva giocare Asuncao ala destra e ci sbattevano fuori dalla champions league ai gironi nonostante avessimo una delle squadre più forti d’Europa….tutti a noi i fenomeni da baraccone… Poi dopo il tuffo di Cagliari da accomunare al tuffo del Gianicolo per me ha bello che chiuso!!!!

  17. Anche io credo,che se andasse via non farebbe un soldo di danno.
    Ha sbagliato, la partita vitale per la Roma è giusto che se ne vada.

  18. Spalletti assurdo discuterlo ora. Lui aveva già dichiarato che di rinnovo si parlava a fine campionato, lo ha dichiarato su la scorta delle vittorie, quindi fuori da ogni sospetto. Sky sport parla di fuffa come tutto il 90%del calcio parlato lo è. Comunque dopo Spalletti che ritengo un eccellente allenatore vedrei bene di Francesco

  19. Un po di delusione c’è per come si sono messe le cose e la valorizzazione della primavera ancora non c’è. .aspettiamo fine anno e intanto Forza Roma!!

  20. Come è angosciante leggere i commenti di voi “pseudo” tifosi. Adesso Spalletti non lo vogliamo più eee? Perché abbiamo pareggiato col Cagliari? …perché de Rossi ha deciso di interrompere il nostro percorso in Champions? …cosa c’entra spalletti?? …noi romanisti non meritiamo nulla finché tra di noi ci sarà marciume

  21. Spalletti come mestiere fa l’allenatore e quindi sarebbe anche lecito non voler fare figure di mer*a che ti sputtanino la carriera cosa che invece piace molto a Pallota e Baldissoni.
    Spalletti si aspettava una rosa che non c’è e di certo non si tirerà indietro adesso ma se vedrà che la squadra non è gestibile per i troppi elementi inutili farà le valigie. Per noi sarà l’ennesima figura di mer*a che potremo aggiungere nella bacheca personale di Pallotta. Nella realtà si dovrà poi ricominciare tutto da capo e le stagioni a secco passano. Boston si lega bene con Buffons.

  22. Perché tutti sti grandi giornalai si preoccupano del contratto di spalletti ? Non lo fa lui per ovvi motivi saranno pure cavoli suoi magari ad aprile lo rinnoveranno vicino la scadenza altrimenti avrebbe già firmato di nuovo b per più anni.

  23. (Risposta ad Adelmo) Siamo già genoflessi da anni caro Adelmo, a volte addirittura piegati in due dalle risate per le caxxate che ci siamo abituati a sentire da questa ridicola gestione…, almeno quelli di Sky lo fanno a pagamento..?

  24. ho capito art. di sky sport tendenzialmente nordista , premono perchè possa allenare in un futuro recente ,anzi prima possibile l’inter o il milan ,vecchie tattiche che non muoiono mai , veleno e discredito totale per alimentare quelle polemiche mai sopite ,incrementare malcontenti a tutto spiano ,sono riusciti nel dividere la tifoseria più ammirata nel mondo (per invidia) spiace che moltissimi tifosi son caduti in questa trappola ,provo liberarli con una frase dello scomparso rascel LA ROMA NON SI DISCUTE , SI AMA,un contosono le critiche se son propositive un conto son le calunnie su ogni persona che è nella ROMA ,siete liberi di tifare chi volete ,tranquilli

  25. Propongo di non commentare più questo sito ogni volta che si parla male della Roma. Fiducia alla società e all’allenatore.
    Basta basta bastaaaaaa

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome