AS ROMA NOTIZIE – Diego Perotti inizia a preoccupare Luciano Spalletti. L’attaccante della Roma, oggi come ieri, ha svolto un lavoro personalizzato e anche se da Trigoria minimizzano (“era programmato”), le sue condizioni non tranquillizzano il tecnico giallorosso. Con Iturbe e Totti al momento fuori dalle rotazioni dei titolari, più Salah e Dzeko impegnati con le loro nazionali, l’argentino ed El Shaarawy sembravano avere un posto garantito per la sfida di domenica (alle 15) contro la Samp. Perotti invece andrà valutato. E’ da quest’estate che soffre di noie muscolari: niente di grave, nessuna lesione (che era in campo nel primo tempo dell’amichevole contro il San Lorenzo e ha giocato anche a Cagliari, pur non stando benissimo), ma in queste settimane ha dovuto spesso gestire dei fastidi. E per la Roma sta arrivando un vero tour de force, con 7 partite in 21 giorni.
JUAN JESUS OK — Per il resto, Spalletti oggi ha ritrovato i nazionali Szczesny, Gerson, Florenzi (per gli ultimi due lavoro di scarico) e ha potuto lavorare a pieno ritmo con Juan Jesus, che ha smaltito il problema alla caviglia. Domani la squadra non si allenerà, da giovedì inizierà a preparare la partita con la Samp, aspettando anche Rüdiger: oggi il tedesco, dopo l’operazione al crociato di giugno, ha lavorato per la prima volta con il pallone.
(Gazzetta.it, C. Zucchelli)


Che dire io non ho mai visto una sfiga del genere
Questo sarebbe il momento buono per iniziare a inserire gradualmente Keba
ma come mai i giocatori della roma fanno due partite di seguito e si fanno male….in altre parti questa cosa non succede……..la responsabilità sarà di qualcuno oppure i giocatori sò tutti cici e molli…boh
Le punte sono Dzeko, Salah, El Shaarawy, Iturbe (quindi ci sono e anche in abbondanza). Perotti è un ala sinistra. Cmq poco male, secondo me uno degli errori di spalletti è quello di inserire contemporaneamente troppi giocatori che attaccano e pochi che sanno difendere. Vedi primo tempo col cagliari (disastroso). Cmq le punte devono essere massimo 2. Dzeko e salah titolari
bah che razza di articolo , mentre la zucchelli porta sta “notizia” ,alcune ore dopo romatv smentisce questa presunta notizia ,(qui non c’è il topolino) la notizia viene direttamente da trigoria , da quanto tempo questi giornalisti non frequentano più trigoria ?
Roma da finale di Champions League!!!
Ah…vero…siamo stati steccati… Ih ih ih….
Ma i guai questo anno noi,ce li siamo andati cercando con il lanternino.
Adesso ci accorgiamo che la rosa è risicata.
Ma perché è stato mandato via Ricci,avete visto che partita ha fatto ieri ?
A Totti gli abbiamo voluto tutti un gran bene,ma considerarlo un effettivo a quaranta anni,ci vuole veramente una grandissima approssimazione.
Rosa costruita malamente in origine ora si possono solo limitare i danni.
Porca miseria la lungimirante task force dirigenziale della AS Roma si è accorta che la squadra giocherà tre competizioni importanti e che, incredibile ma vero, i giocatori si possono infortunare o ammalarsi perchè questa è la realtà e non stiamo su PES. Si sono sbrigati a sfoltire la rosa ma non hanno preso nessun rimpiazzo per gestire queste situazioni. La capacità di programmazione e gestione della squadra di questa proprietà è imbarazzante. Ma per favore! Alla 3a di campionato già stiamo in emergenza con i giocatori e dobbiamo fare 7 gare di seguito. Ma allietiamoci perchè il fenomeno juan jesus rientra, una vera salvezza… per gli avversari! Continuiamo a preoccuparci esclusivamente dello Stadio che tra un po in campo ce mannamo gli architetti a giocà!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.