LA ROMA IN NAZIONALE – Strootman, rientro con errore. Dzeko in gol. L’Egitto di Salah stecca. Bene Manolas e Vermaelen

4
629

strootman

ULTIME NOTIZIE ASROMA – Prove alterne per i calciatori della Roma impegnati con le rispettive nazionali. Male Kevin Strootman, che con la maglia dell’Olanda è protagonista in negativo: al 43′ di gioco ha regalato il gol del 1-0 alla Svezia facendosi rubare il pallone al limite dell’area di rigore da Marcus Berg, che con estrema freddezza supera Zoet con un bellissimo pallonetto. Il match finirà poi 1 a 1 grazie al pari di Snejider. Bene invece Dzeko, autore di un gol (su rigore) nel 5 a 0 della Bosnia sull’Andorra.




Delude l’Egitto, e con lui Salah, incapace di evitare la sconfitta per uno a zero contro il Sudafrica. Molto positiva invece la prestazione di Manolas nella vittoria per 4 a 1 della nazionale ellenica contro Gibilterra. Discreta anche la prova di Vermaelen, titolare nel 3 a 0 rifilato dal Belgio sul campo del Cipro. Per Nainggolan solo uno scampolo di gara nel finale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti preoccupa. E Spalletti non ha più punte…
Articolo successivoAllegri re di denari, in scia c’è Spalletti, a ruota lo seguono De Boer e Montella

4 Commenti

  1. Si Strootman pero ha mandato davanti al portiere ben 3 volte gli attaccanti del olanda che scarponi clamorosamente hanno sbagliato ,se dobbiamo dire le cose diciamole tutte non sono metà.

  2. Eh ma da buoni giornalai non devono mai evitare di gettare fango sulla Roma e su chi la rappresenta Ha fatto un errore di superficialità e subito ad evidenziarlo invece del resto dove ha messo grinta e personalità Bravi continuate così. ..

  3. è la mera stampa , ormai la conosciamo , comunque continuano a avvelenare l’ambiente ,basta guardare gli articoli , ce ne fosse qualcuno contro gli altri club ,

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome