Sbarca Pallotta. Stadio e sponsor nell’agenda

1
597

pallotta

ULTIMISSIME AS ROMA – Comincia stamattina la tappa romana di James Pallotta, pronto a dare il via alla consueta girandola di appuntamenti. Il presidente della Roma seguirà dal vivo la sfida dell’Olimpico con la Sampdoria, prima di tuffarsi tra martedì e mercoledì negli incontri informali fissati con il sindaco Raggi al Campidoglio e con il Presidente della Regione Lazio Zingaretti. Oltre a seguire la vicenda stadio, programmate riunioni con i rami commerciali del club, mentre non è ancora stata fissata una visita a Trigoria o un’eventuale conferenza con la stampa.

A proposito di media: il giornalista Luca Pietrafesa, già a Roma Tv, è il nuovo responsabile della comunicazione del club. Il nuovo Ad Gandini si insedierà invece lunedì. Pallotta non accompagnerà la squadra Plzen, dovrebbe passare per Milano e non è del tutto esclusa una sua presenza a Firenze per la gara del 18 con i viola. Non farà in tempo a presenziare al cda, in agenda a fine settembre.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVERMAELEN: “Vogliamo rifarci, siamo molto motivati. Il rosso con il Porto è stata una delusione incredibile”
Articolo successivoDe Rossi riparte. Roma tricolore più i gol di Keba

1 commento

  1. Si di che sponsor parliamo di quelli che già abbiamo o si tratta del possibile Main sponsor è solo questo che rimprovero al presidente,diamo una svolta vera e propria l’autofinanziamento non lo vuole più nessuno lui ha investito i primi anni appena aquisita la società poi aquisti e cessioni se siamo al secondo posto come ricavi perché facciamo autofinanziamento?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome