Roma-Sampdoria, MURIEL: “Totti fa ancora la storia del calcio”

11
513

muriel

NOTIZIE AS ROMA – Luis Muriel, attaccante della Sampdoria andato ancora in gol contro i giallorossi, commenta la sconfitta dell’Olimpico intervenendo a fine gara ai microfoni di Sky Sport:

Hai avuto un impatto devastante, poi che è successo? La pausa vi ha penalizzato?
Sicuramente è stato un gol molto bello poi ho subito anche la stanchezza del viaggio con la Nazionale. Sicuramente la pausa ci ha fatto un po’ male, loro sono rientrati meglio nel secondo tempo e con tutte le occasioni che ci sono state da una parte e dall’altra era una partita che doveva finire pari.

Gran bel gol hai fatto…
Si mi sono messo in testa di essere sempre in partita quest’anno, nessuno si aspettava quel gol ma mi sono fatto trovare pronto su quella palla.

Cosa pensi di Totti?
Quello che pensano tutti, è un grande campione che ha fatto la storia del calcio e continua a farla e ogni volta che entra in campo, ci fa godere a tutti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Sampdoria, TOTTI: “Grande orgoglio di questa squadra. Smettere? Perchè dovrei…”
Articolo successivoPALLOTTA: “Giocando come nel secondo tempo non ce n’è per nessuno”

11 Commenti

  1. Ho seguito l’intervista su Sky…davvero una persona seria, umile e intelligente oltre che un ottimo giocatore. Bravo Muriel. .in bocca al lupo!!

  2. Troppo discontinuo. Basta una partita per stravedere per lui. Se dovessimo acquistare ogni giocatore che fa il campione con noi non dovremmo assegnarli la maglia numero 280…..

  3. Io godo sapendo che quella chiavica di Ferrero starà rosicando come un ossesso! !! Ah ah ah ah. ..adesso vatte a tagliare i capelli come avevi detto che hai una parrucca in testa! !!!! Ah ah ah u

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome