AS ROMA NEWS – L’attaccante bosniaco Edin Dzeko, andato anche oggi in gol contro la Sampdoria, ha parlato a Premium Sport al termine del match pomeridiano dell’Olimpico. Queste le sue parole:
“E’ stata una partita difficile, specie nel primo tempo. Potevamo raddoppiare, poi si è messa male. Nella ripresa abbiamo creato tanto, potevamo fare 7-8 gol. Una vittoria meritata.”
Determinanti il tuo ingresso e quello di Totti?
Lo conoscete, sapete cosa è capace di fare. Abbiamo dimostrato di poter coesistere. Spero ci siano più partite di questo genere per me, per lui e per il club.
La Juve è raggiungibile?
Non pensiamo agli altri ma solo a noi, continuiamo su questa strada.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ecco.. giustamente Geko servito da Totti ottiene più occasioni nette da gol che quando è servito dagli altri….
Raga ma un totti che da 40 metri di metteva in porta 3 o 4 volte a partita non me lo ricordavo neanche con il garcia del primo anno dove fece bene ,sbaglio o e cosi ?? io almeno ricordo cosi.
Secondo me Tottti ne beneficia di questo dualismo con gli altri attaccanti ,Spalletti se volerlo lo ha motivato secondo me è cosi poi magari sbaglio ne .
Vai Edin, solo uno è controproducente in questa squadra, il pascolatore con la barba.
Se i cross li fa ddr quando mai potrà prendere un pallone Dzeko? Con Totti è diverso.
Era ora che la societa’ sperimentasse a farli giocare insieme…fanno la differenza! Complimenti a Djeko sta mettendo quella cattiveria che gli mancava.. caratterialmente e sotto porta! Anche perche’ Djeko cosi’ si ambienta meglio e non sente il fiato sul collo aspirando a migliorare per diventare un nuovo leader!
sapete se dzeko e totti giocano sempre insieme quanti gol gli fa fare il nostro capitano. per me posso giocare insieme.grandi campioni,e grande coppia
E certo che potete coesistere.
Totti,ti mette davanti alla porta come è quando vuole.
Grande Dzeko!
Dzeko stai mettendo tutta quella cattiveria che tutti speravamo,bravo continua cosi’! Tu e il capitano potete fare la differenza!
Si però ti può giocare 3 o 4 partite così ricordiamoci la sua carta d’identità detto questo quando sta bene fa la differenza è se anche non più velocissimo ti fa vincere le partote come oggi un campione assoluto!
parla il campo non la carta d identità…..il più forte in Rosa è ancora il capitano avoia a parlà i pischelletti
Grande Edin come negli altri Campionati ti è successo la stessa cosa , il primo anno male , il secondo li SFONNI . Dopo tre partite DUE GOL un RIGORE procurato e l’ ASSIST per KEVIN a Cagliari. Alla faccia deiGufi maledetti Daje
Ancora sta cattiveria su DDR , e fatela finita !!!!!!! È vero pija troppo ma da er core pe’ ‘sta maja ! Famoje fa st’anno in santa pace e vedrete che tornerà utile . Comunque nel primo tempo è stato l’unico da salvà !
veramente è Totti che può coesistere con tutti…
Edin quando dici che ci può essere intesa con Totti, perdonami ma dici una banalità.
Con Totti c’è possono giocare tutti. Pure io che so na pippa… Questo solo perché stai parlando di uno dei più grandi della storia del calcio. Te pare poco?
Grande Francesco…e bravo pure Edin continua a impegnarti così.
abbiamo giocato un secondo tempo mostruoso , ma non si può reggere 90 minuti così , non sappiamo gestire rallentare addormentare la partita come fa la Juventus .come dobbiamo fare ?
E come vuoi fare? 1) devi trovare i portieri che si scansano , ah proposito STORARI CON noi sembrava GARELLA, oggi invece sembrava GArgamella andava per i PUFFI. papera sul primo gol ed espulsione. 2) devi trovare le squadre morbide, già rassegnate alla sconfitta. 3) gli arbitri ti devono chiamare tutto a favore. Comunque le milanesi sono due squadroni. Ma due squadroni. EHHH ora arriveranno i cinesi. EHHH il milan tiene Bacca. EHHH l’inter ha preso banega,joao Mario,e gabigol e fino al pareggio di icardi il migliore in campo hanculovic
Sei un campione. Chi ti contesta non sa di calcio
Daje Edin continua così !!! Un po’ + cattivo nelle conclusioni e un po’ + di culo e fai 20 ⚽️ Pure io insulti a raffica su Storari .. Anzi , vi dico che domenica prox sicuro Viviano farà un disastro … Tutti con noi parano l’impossibile ??? è accertato che dobbiamo giocare col centravanti ma non abbiamo un ricambio similare a Dzeko !!! Vero Sabatini ??? Sadiq , Ponce , Sanabria non erano buoni come vice ?? Oppure Pinilla o similare … Speriamo non ci costerà cara sta cosa … Forza Edin , Forza Roma
Dzeko è un attaccante che servito come si deve (totti)..ti devasta le difese perché sa proteggere palla..e un buon uomo assist..e i gol li farà. .vedrete..ma solo totti non basta…perotti deve imparare i suoi movimenti. .salah deve giocare a sinistra. .e non a destra..perché con il destro non farà mai buoni cross x edin..e buoni tiri (vedi ieri)..spalletti sveglia!!!
Forza edin quest anno farai tanti goal