“IL RIGORE DI DZEKO ERA INESISTENTE” – Il nuovo attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è stato ospite ieri notte della trasmissione “La Domenica Sportiva” e ha avuto modo di commentare la vittoria della Roma sulla Sampdoria. Sul rigore che ha deciso la gara dell’Olimpico, il bomber laziale ha commentato:
“Il rigore per la Roma non c’era, se non lo danno a me magari mi arrabbio ma dalle immagini mi sembra inesistente. Dzeko? E’ grande e grosso, molto più di me, ma si lascia cadere troppo facilmente”. Poi una battuta sull’ennesima grande prestazione di Francesco Totti, ancora una volta decisivo per i suoi: “Francesco è una leggenda. Spero non giochi così anche il derby…”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Taci napolaziale e pensa alla tua “squadra” e alla partita acchittata di ieri
il Napolaziale si è subito adeguato, gli hanno spiegato gia che non è importante quanto la Lazio faccia pena, ma è importante sperare che la Roma non vinca….
Ciao NVIDIOSI!
Alla roma manca un regista a centro campo quello che ha fatto Totti perché il ninja e strotman bravi a recuperare ma sbagliano troppi passaggi e sono solo loro due a centro campo derossi ormai è fermo al limite dell aria nostra e con Totti si è visto uno in più a centro campo e che sa dare la palla E inutile il tridente se non ce nessuno che sa passare il pallone sennò giochiamo solo di contropiede
caro lanziale ciro lo sai con che ti paga a te lotirchio! con i soldi della FGC a pippa
mo puro questo parla…ma chi è?
Questo è un altro messo proprio male. per avere 5 minuti di notorietà parla della roma . Altro bidone gyomberg, ieri ha regalato 2 gol all’inter. Per fortuna è stato dato via . grazie
T’hanno mandato via dalla Germania potevi andare in Cina, lì non t’avrebbero capito e quindi ti avrebbero apprezzato.
Sti pecorari già tremano!!
Come te chiami ? Ignobile ? Si me pare proprio il nome giusto IGNOBILE.
È dai tempi di Vieri che l’Italia non ha un centrvanti !!!!! Gioki in nazionale solo perché sei fijo de quer peracottaro de ventura e il romanista number one te paga lo stipendio , se eri svizzero manco te convocavano !!!
Pensa il malessere interno medio de un laziale..x dichiarare se nn lo fischiano a me quel rigore me arrabbio,ma alla Roma a priori nn si da???siete lo spasso de sta città??
Questo già pensa al derby, non je basta mai come arrivano lì pompano sul derby menomale che molto spesso e sveja o
???????bravo anonimo, analisi azzeccata
Io invece spero di sì e magari vi faccia altri 2 goal,non cambiano mai arrivano e la prima cosa è come vincere il derby e molto spesso li perdono speriamo continui così
ho na sensazione de vomito chievo lazio partita acchittata , un punto a ciascuno non fa male a nessuno ,strano perchè contro di noi il chievo giocherà alla morte ,non si acchittano le partite
Guarda è vero contro di noi so tutti da pallone d’oro invece contro la Juventusse si danno già per battuti,e poi sto immobile e mezzo fr??io.e napulill so tutti così
Comunque io ho visto l intervista in diretta e le cose sono diverse da come raccontano sono convinto sempre di più che questo non sia giornalismo. Ad onore di cronaca ha elogiato il capitano lasciandosi poi alla battutafinale mentre per dzko nnessuno frecciate ma ha detto che seno lo ffischianoa lui si ssarebbe arrabbiato
Ma te risulta che mai qualche giocatore abbia parlato delle qualità dei giocatori della lazio o che abbia commentato qualche rigore dato alla lazio? Inopportuno, maleducato e irrespettoso. Proprio un burino napolaziese. Taci e pensi alla squadraccia tua
Ma adesso pure le pulci parlano …..te sei napoletano e giochi per la lazzie. …sei stato proprio sfortunato nella vita !!! Poraccio! !!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.