ULTIME AS ROMA – Sommerso prima alle polemiche e poi dagli insulti. Per questo Juan Jesus ha deciso ieri di scrivere un post sul profilo Instagram, chiarendo la situazione: “Come vedete non è vero che ho bloccato i profili social, il mio staff ha soltanto cancellato i messaggi offensivi e volgari come, “Dio ti fulmini” e “devi morire”. So che ho commesso degli errori e ne soffro, chi vuole criticare in maniera civile è libero di farlo”.
Il difensore infatti è apparso molto provato dopo l’errore in Europa League con il Viktoria Plzen, non è riuscito a mandare giù la valanga di insulti. Spalletti approva la reazione ha deciso di confermarlo titolare.
(Il Tempo, A. Serafini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che colpa ne ha Jesus?
Se ha dei limiti intrinseci che colpa ne ha?
Come se qualcuno incolpasse noi di non essere all’altezza di qualcosa.
Nessuno ha obbligato la Roma a prenderlo. Se lui è scarso demerito a chi lo ha scelto…ma sei lui è questo che senso ha una insultare?? Ognuno ha capacità e limiti diversi…Jesus ha i suoi…
Questi “tifosi” pensano di avere titoli o meriti superiori tali da augurare la morte… Queste cose squalificano l’immagine di una squadra ben più dei marchiani errori di in difensore…e recuperare l’immagine (e la faccia) è ben più difficile che recuperare una sconfitta!
Vai jj a Roma te criticamo ma quando indossi LA maglia sarai sempre sostenuto !!!!
Tifo la Roma e tutti quelli che ci son dentro
Ne faccio di errori io da quando me sveglio.
Daje Jesús e
Daje Roma
è uno dei tanti fallimenti di Sabatini ! vedere J.Jesus è un insulto al calcio! è VERGOGNOSO e INDEGNO della maglia della Roma! così come è indegno Sabatini che ha buttato decine di milioni di euro in PIPPE che a lui gli garbavano!
La critica ci sta. La battuta pure.
Insulti, minacce ecc sono vergognosi.
E poi sono in molti ad aver deluso. Ma quando qui si trova il bersaglio dello sfogo allora è fatta…. come i cani!!!
Non mi pare sia la prima volta che succede da queste parti. E mi pare che sia anche successo che alla fine molti repressi si siano dovuti rimangiare tutto e con gli interessi:
Tommasi campione d’Italia con la ROMA.
Perrotta campione del mondo.
Forza JJ. Forza Roma.
insultato ingiustamente e principalmente dai giornalisti . ora aspettiamo Rudiger ,ma ricordo l,anno passato quanto è stato insultato .anche dai tifosi ma prima dai giornali .per poi far ricredere in molti.spero accada di nuovo
…..ingiustamente dici ? Che deve fare di piu’ segnare un rigore nella porta della Roma ?
Come tifoso romanista conservero’ per sempre nel cuore i vari Emidio Oddi Tarzan Annoni Loris Boni ecc.. che certamente non furono campioni ma offrirono tutto quello che potevano alla maglia giallorossa . Con la stessa passione e fin quando indossera’ quei colori sosterro’ con tutte le forze questo brasiliano ormai reietto e insultato da molti….
Io ti critico civilmente……JJ datti al Curling, il pallone non è roba per te siete incompatibili e prima di andare restituisci i soldi alla Roma ; tra te e Trotta non so chi ha fatto peggio
Infatti andrebbe insultato quel tanto decantato fenomeno di ds che abbiamo solo lui lo poteva prendere l’inter non vedeva l’ora
Ragazzi bisogna essere equilibrati e dire le cose come stanno: 1) ieri spalletti in conferenza ha detto quello che si vociferava da tempo: JJ non è in buone condizioni fisiche. Secondo me non è il caso che giochi. Si riprenda dai suoi problemi e quando è pronto gioca. 2) ha dei limiti di attenzione ma se è in forma e nel contesto del gioco di spalletti può essere molto forte. Cmq io stasera farei giocare fazio o marchizza
@Teofilo
Tutti sono capaci di leggere, ma non posso dire che tutti comprendono cosa leggono.
Si parla di insulti a sto ragazzo e tu te ne esci fuori con i tuoi soliti consigli da allenatore.
Svegliati!!
Ma stai bene di testa o occorre che tu ti faccia vedere da qualcuno di bravo? Ti rispiego il concetto: – molti insultano JJ dicendo che è una pippa -> io ho detto EQUILIBRIO NEI GIUDIZI, non lo bolliamo subito come una pippa perchè gioca con dolore alla caviglia dunque è al 30% della condizione -> quando recupererà forse diventerà un calciatore buono per il gioco di spalletti nonostante sia un calciatore che ha limiti di attenzione -> non lo utilizzerei oggi se sta male ma attenderei che si riprende. E’ chiaro adesso oppure occorre che ti faccio un disegnino?
Marchizza non è stato convocato
Buongiorno.
Vedete…questo è il risultato della libertà di parola in rete.
Questa, ma già da un bel po’, è l’era degli italioti e dei webeti.
Non è un caso che Mentana abbia “coniato” la parola webete, perché è la verità.
Prima, la tifoseria, si recava al Centro Sportivo e discuteva faccia a faccia con i giocatori.
Diciamo che avevano le @@ e contro @@ per farlo.
Parlo di tutte le tifoserie.
Adesso basta un click, un avatar ed un nick per sfogare la propria rabbia (verso la vita a volte), augurando il peggio agli altri.
Si chiama cyberbullismo, lo stesso che porta ad eventi negativi nella vita di molte persone.
Sto dicendo che mi dissocio da questa gentaglia che è solo capace di insultare, perché io non li chiamo tifosi.
Il punto è che andrà sempre peggio…
Proprio pochi giorni fà avevo scritto che era ora che riaprissero le porte di Trigoria per vedere gli allenamenti, ma la mia è una chimera lo so perchè sti signori se chiudono nella loro torre d’avorio e vivono una vita che non ha piu’ molticontatti con la realtà…che dobbiamo fare KK per farti contenta dobbiamo dire che va tutto bene….tu vivi lontana da Roma, invece io quando scambio opinioni con amici e conoscenti romanisti 9 volyte su 10 sono tutti incaxxati per come vanno le cose anno dopo anno e non c’è verso di cambiarle. Saluti
@Pallotta GO HOME
Ti credo…
Vero, vivo veramente distante da Roma e non vivo Roma come voi romani.
In questo caso siete i miei occhi, come per tanti tifosi distanti dalla capitale.
Le tue parole esprimono tanta amarezza.
Buona giornata a te ed a tutti e, stasera, tutti uniti a tifare la nostra Roma.
Sono fiduciosa, voglio esserlo perché ci credo.
Risorgerà e ne saremo tutti felici.
Io vedo solo che a questo poro Jesus lo stamo a mette sulla croce!
Diamogli tempo di ambientarsi e capire gli schemi Spallettiani. Poi a fine stagione (o metà stagione) tireremo le somme: se non è un giocatore valido per la Roma a quel punto lo riconoscerei, ma facciamolo lavorare in santa pace!!
Che i giornalari ci squazzano in queste situazioni e’fuori di dubbio. Mi ricordo pure io cosa scrivevano su rudigher l’anno scorso. Ma che rugani stia facendo la ruggine in panchina a Torino. Oppure che in Champions giocava paredes con pjagnicolic in panchina. Apriti cielo. Jesus ha commesso due errori quasi simili. Il gol del porto a roma, e quello dei ceki sono quasi identici. Ma tutto e due con la collaborazione dei portieri. Questo non significa però che lo dobbiamo massacrare. Tanti anni fa il Genoa comprò THOMAS SKURAVY. Il girone di andare non fece manco una rete. Dissi subito che era un pippone. Al ritorno ne fece 18, campionato a 16 squadre. Quanto avrei voluto che lo prendesse la nostra roma. Insieme a BRANCO E WALTER CASAGRANDE. Oppure mi ricordo del mitico prohaska, scarto…
Gli insulti sono sbagliati ma questo non deve giocare assolutamente, è un’offesa all’intero sistema tifoso roma. II devo pagare per vedere un bidone del genere? Preferisco uno della primavera, uno che da speranza no uno che prende milioni di euro e gioca peggio di me
SBT, se ci fai sapere dove e quando giochi la prossima partita mandiamo gli osservatori…
Non sono d’accordo con gli insulti, però oltre tutti i buoni propositi del giocatore mi piacerebbe vedere qualche fatto. L’altro giorno ha commesso un errore sul gol subito e gli sbagli possono accadere a tutti, quello che mi ha dato fastidio è che dopo che stava giocando una pessima partita influenzando anche il risultato invece di fare più attenzione è andato a dare una gomitata che 9 volte su 10 gli sarebbe costata l’espulsione… io questo lo leggo come non me ne frega proprio niente di quello che faccio!!! Quindi vanno bene le scuse e tutte le promesse… ma se dopo in campo non riesci a stare concentrato 90 minuti su quello che fai, almeno sugli atteggiamenti, i discorsi stanno a zero.
Juan Jesus va in campo? Spalletti (che lo ha voluto) deve impedirglielo. Per il bene suo e della nostra amata Roma
E per forza che gioca .. dopo la valanga di insulti vergognosi ricevuti è l’unico modo per non deprimere e perdere questo ragazzo, al momento indispensabile, visto che, tra l’altro, in difesa mancano tre titolari (Rudiger M.Rui Vermaelen).
Se i tanti scienziati e palloni d’oro che gli hanno augurato la morte se fossero fatti na spaghettata de c@z#i loro magari stasera giocava qualcun’altro.
La colpa non è sua ,ma del genio che l ha portato a Roma,cosi come iturbe e tutti gli altri scandali,loro sono pippe ,bastava non prenderli.
La gente fa proprio schifo.
Uno può anche sbagliare,giocare male,questo però non dovrebbe consentire a nessuno di andare ad apostrofare, la persona in questione sul web,con insulti truci volgari,che non fanno più neanche i carrettieri.
C’è gente veramente fuori di testa,che o non capisce niente ed è completamente ottusa,oppure non si regola,più,e pensa erroneamente che tutto sia lecito e tutto gli sia permesso.
Poveri idioti.
Escono certi nick su questo forum che neanche Spielberg….
La storia si ripete e i romani mettono in croce Jesus……..
Ma dico io la storia non ha insegnato nulla??
Forza Roma e abbasso gli stupidi webeti !!!
la colpa non è la sua ma di chi lo ha preso
E il mister lo mette titolare
Se oggi perdiamo per colpa sua?
Ma vattene in tribuna e non mettere mai più piede in campo
Jj sei solo un decente panchinaro
Abbiamo mandato via eccellenti giocatori giovani
Per queste mezze pippe
No scandalo
Che schifo. L’ho detto e lo ripeto: chi insulta i giocatori della roma non è un tifoso della roma.
Forza Juan Jesus.
Fai come Rudiger l’anno scorso.
poverino… cè tanta gente che viene insultata sui social e non pia 1 ml l’anno… e famola finita con sto finto moralismo perbenismo. facesse come cammellone che dimostrò sul campo di meritare gli applausi del pubblico romanista…
Nullius tu sei la dimostrazione perché non vinciamo mai non bisogna mai criticare anche se prendono Pipponi a giocare con la Roma con tutto quello che abbiamo vinto perché lamentarsi seguitiamo Co sta mentalità da mediocri che ha sia la società poi i giocatori e in fine Buona parte dei tifosi
Criticare è normale. Anche io ho criticato sia l’acquisto che le prestazioni di J.J.
Insultare non lo è. Specie se chi sbaglia lo fa in buona fede e non perché passa la notte in discoteca o si allena male o perché gioca contro la squadra per motivi di spogliatoio.
A che serve insultare qualcuno che ha sbagliato, peraltro giocando anche infortunato, e ogni volta in ruoli diversi, che sa di aver sbagliato ed è dispiaciuto per questo.
Non dico di dirgli “bravo” ma di non insultarlo.
E’ un giocatore della Roma e come tale va sostenuto.
Se invece di continuate a inserire ste mezze seghe ogni anno si prendeva uno o due giocatori buoni in questi 5 anni sai che squadra avremmo l ossatura già c’era al primo anno di garcia invece gli esperimenti di sabatini hanno solamente peggiorato la squadra
Non bisognerebbe mai augurare la morte ad un essere umano.Fare questo significa squalificarsi da soli e infangare la squadra che amiamo. Semmai dovremmo augurare le piu’ grandi sfortune,in senso naturalmente platonico,a chi lo ha portato a Roma.
La morte non si augura a nessuno.Specie ad un calciatore che ha solo il torto(grave) di non saper giocare a pallone.
Semmai,gli insulti andrebbero riservati a chi lo ha fatto venire a Roma.
È inutile illudersi avendo sogni di vittoria, siamo una buona squadra ma non abbastanza x vincere trofei, squadra senza mordente e voglia di vincere, mi fanno rabbia sto mezzi giocatori che si sentono fenomeni ma in realtà sono scarsi… quest’anno Europa League! Si è vero che oggi l’arbitro ha condizionato la partita ma noi non abbiamo fatto nulla x vincere! Ogni volta che vedo sta squadra mi arrabbio e mi deludono sempre..
Jesus colpevole solo di non saper giocare al calcio.
Chi l’ha portato a Roma colpevole in tutto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.