Fiorentina-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Jesus-Fazio, Dzko torna a guidare l’attacco

20
681

ROMA-FORMAZIONE

ULTIME NOTIZIE ASROMA – Messi da parte gli esperimenti e il turn-over di Europa League, mister Spalletti torna ad affidarsi all’undici titolare per tentare di sbancare il Franchi. Contro la Fiorentina tornano De Rossi e Strootman a centrocampo, mentre in attacco Dzeko sarà affiancato da Salah e Perotti, In porta torna Szczesny, mentre in difesa è ballottaggio Fazio-Jesus per un posto accanto a Manolas. Florenzi e Peres continueranno ad agire sulle due fasce.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Roma ipotizzate questa mattina dai principali quotidiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Perotti; Salah, Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Manolas, Jesus, Peres; De Rossi, Nainggolan,Strootman; Perotti; Salah, Dzeko.

IL MESSAGGERO: Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Perotti; Salah, Dzeko.

LA REPUBBLICA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, Salah; Dzeko.

IL TEMPO: Szczesny; Florenzi, Manolas, Jesus, Peres; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Perotti;Salah, Dzeko.

IL CORRIERE DELLA SERA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Nainggolan,Strootman; Perotti; Salah, Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti ‘scippato’ in stazione: rubata la felpa prima della partenza per Firenze
Articolo successivoChance per Alisson, ancora titolare. Contro i Viola il rebus è la difesa

20 Commenti

  1. Ora accusano i tifosi di tifare solo per Totti lo scorso anno lo avete usato con la storia del rinnovo del contratto per distrarci e tenerci a cuccia per un mercato penoso che avete fatto!!! Siete riusciti ad addomesticare anche Spalletti che mi dispiace sarà la prossima vittima di questa dirigenza incapace di vincere!!

  2. Spero di non vedere jesus in campo, ma se mai dovesse succedere una cosa di queste allora sarò costretto a puntare 1000 euro su over 2.5

  3. Spegnamo noi per primi le polemiche. Oggi c’è una bella partita, godiamocela. La calma è la virtù dei forti, stiamo calmi please…

  4. Grandissime scelte sul mercato di Sabatini con gli enormi fondi messi a disposizione da parlotta ovvero 7 mln totali…ed ecco i risultati: Florenzi ancora terzino destro, assenza di terzini sinistri ed in quel ruolo già si sono adattati palmieri, jj e Bruno peres, centrocampo senza un regista, attacco con dzeko a singhiozzo che non è la punta agognata da Spalletti. Insomma ogni partita si deve inventare i miracoli per mettere in campo una formazione sensata.
    P.s. Vermaelen sta in media con le ultime presenza collezionate nelle stagioni più recenti disputate altrove…a Roma però quando gli hanno fatto le visite mediche era integro però!?

  5. io ho sempre difeso sabatini ma non posso negare i soldi buttati in mezzi giocatori stranieri ! il prossimo anno mi piacerebbe vedere un pó più di italiani! a partire da politano,pellegrini,ricci che di sicuro non sono più scarsi di quelli che abbiamo in panchina. ma che di tengono di più alla maglia e prendono stipendi molto più bassi ! una campagna all’insegna dell’Italia per creare un gruppo ! proprio come fa la juve ! darmian/ masina, pellegrini, politano,ricci !

  6. alisson vale 3 scesni, ma qui ognuno sembra voler difendere il proprio orticello (leggi: scelte sbagliate) a discapito della Roma

    • Il grosso merito di allison fin ora è non aver giocato. Lasciamolo giocare e scopriremo la sua mediocrità e così la smetteremo di idolatrarlo.
      Giusto per capire il livello medio del tifoso, avete notato che gli eroi di questa squadra sono sempre quelli che non giocano? Possibile che tutto questo non vi dica niente??

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome