NOTIZIE AS ROMA – Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, è stato intervistato al termine del match con la Roma che, si è oncluso col punteggio di 1-0. Queste le sue parole rilasciate a Premium Sport:
“La squadra sta crescendo anche nello spettacolo e nel proporre partite piacevoli, se ti proponi con questo coraggio ti meriti di essere fortunato, l’anno scorso non lo siamo stati contro queste squadre importanti. La partita è stata equilibrata e siamo stati fortunati a vincere, ma noi abbiamo fatto il gol che ci ha permesso di vincere. L’ultimo passaggio non è stato ancora il migliore, non ci permetteva di finalizzare, negli ultimi 20′ abbiamo cominciato a controllare la partita e stare di più nella metà campo degli avversari, abbiamo avuto la velocità per creare più gol. Abbiamo giocatori che propongono, cerchiamo di andare spesso al cross, non sempre sono usciti bene, molti ce li hanno bloccati.”
Borja Valero?
Lui è un giocatore molto importante, ha un carisma importante in città e nello spogliatoio e la sua qualità ci trascina, per un allenatore rimanere con i migliori significa che noi possiamo migliorare ancora.
Bernardeschi?
L’ho visto bene, gli manca un po’ di condizione fisica, qualche cambio di velocità , però è stato propositivo, ha cercato di attaccare la profondità . Crescerà e ci aiuterà fino a fine stagione.


Da chell b… e mammat e sorata. Ti sei proposto con coraggio.? Allora hai fatto il montone davanti l’area sperando nei contropiedi. Che i nostri pressando alti vi hanno impedito. Dzeko. Kevin salah e il ninja vi hanno schiacciato davanti l’area di rigore. Nel primo tempo almeno tre occasioni mette oltre al rigore negato.secondo tempo la ROMA e’calata un po’ e hai avuto due occasioni una con milic e una con kalinic. Dopo il ninja ptende il palo interno ma la palla schizza in campo. Mentre tu hai segnato in fuorigioco. Ma di cosa stiamo a parlare.? Ma vafan*ul a te e chi te fa parlare! buffone. Ha giocato con coraggio, sto sce*o e guerra.
Magari avessimo paulo sousa..tra lui e spalletti c’è un abbisso..la sconfitta di ieri non è un caso..giocatori fuori ruolo e svogliati..idee confuse..salah e perotti non saltano mai l’uomo. (Ma spalletti glielo chiede di farlo? ?)..facile dare la colpa a dzeko. .che anche ieri insieme a kevin..il meno peggio. .insomma un disastro. …poi il calcio ognuno lo vede a modo suo..ma questa roma può dare molto di più di quello che non fa..spalletti e pallotta guardatevi allo specchio e meditate una vostra immediata dimissione..incompetenti!!
Yellowred…..
AHAHAHAH!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.