Mercoledì in campo. Vermaelen al rientro?

0
639

 

vermaelen1

NOTIZIE AS ROMA – E adesso la testa vola subito a mercoledì se­ra ed alla sfida con il Crotone, gara per la truppa giallorossa da vincere a tutti i costi. In queste 48 ore Spalletti proverà a re­cuperare prima di tutto Thomas Vermaelen, alle prese oramai da 20 giorni con un fastidio all’addutto­re della coscia destra. Se il difensore belga però non dovesse farcela, Fazio e Juan Jesus si giocheranno un posto al fianco di Mano­las, con il brasiliano che pe­rò convive da tempo con un dolore alla caviglia sini­stra.

IN AVANTI – Spalletti, in ot­tica turnover, potrebbe de­cidere di utilizzare anche Paredes a centrocampo ed El Shaarawy in attacco, vi­sto poi che domenica a pranzo la Roma è attesa da un’altra trasferta non sem­plice come quella di Tori­no, dove alle 12.30 gioche­rà contro i granata di Mihajlovic (da oggi in ven­dita i biglietti per il settore ospiti). Intanto oggi il pre­sidente Pallotta lascerà Fi­renze (dove ieri ha assistito alla partita del Franchi) al­ la volta di Milano, dove si recherà per impegni perso­nali. Poi possibile sortita a Londra, prima del ritorno in settimana negli Usa.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFIORENTINA-ROMA 1-0, le pagelle
Articolo successivoCalma Baldissoni: “Siamo solo alle prime partite”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome