Rinnovi, tocca a Nainggolan e Manolas

13
624

manolas-nainggolan1

AS ROMA NEWS – Stagione in pieno corso e un capitolo dedicato ai rinnovi ancora tutto da sistemare. Sono stati registrati comunque nuovi passi avanti in casa romanista, dove Nainggolan e Manolas aspettano il proprio turno in attesa di ricevere la chiamata definitiva da parte della società. Dopo l’ultimo incontro andato in scena il 5 settembre scorso tra Walter Sabatini e l’agente del difensore greco, Yannis Evangeloupolos, un altro appuntamento tra le parti è stato programmato nei prossimi giorni: la volontà reciproca si basa sul prolungamento di un anno (forse due) del contratto in scadenza 2019 e sull’adeguamento dell’ingaggio del ragazzo, che si avvicinerà alla soglia dei 3 milioni di euro netti a stagione (rispetto agli 1,8 garantiti quest’anno).

Potrebbe arrivare in tempi ancora più brevi l’ufficialità per Nainggolan, che vedrà ritoccarsi il proprio stipendio di circa un milione senza però intaccare la durata del contralto in essere fino al 2020. L’agente del belga Alessandro Beltrami ha già trovato l’accordo con il club giallorosso, intenzionato a chiudere a breve almeno una delle due situazioni rimaste in stand by. Discorsi rimandati a fine stagione invece per Strootman, con lui per il momento vale l’accordo sulla parola data durante il travaglio del lungo infortunio.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA – Vermaelen ancora a parte, in dubbio per Roma-Crotone
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Sabatini e Pallotta, vendete subito Dzeko”, CORSI: “La Roma di Garcia ieri avrebbe vinto 3 a 1”, GALOPEIRA: “Sconfitta immeritata? No, una rapina”, CATALANI: “Società precaria con allenatore precario”

13 Commenti

  1. io spero che rinnovino a Manolas perché in difesa è un valore aggiunto…..per una volta vorrei che non puntassero alla plusvalenza per iniziare un ciclo con giocatori che ti diano certezze…..

  2. felicissimo per il ninja, purtroppo per manolas è la stessa storia di pjanic, rinnovo con inserimento clausola bassa, 30 milioni per poterlo cedere la prossima estate, clausola chiesta dall’entourage del calciatore per permettergli di svincolarsi, purtroppo continuiamo ad essere la succursale delle big, e la cosa mi sta facendo male, anche perchè in assenza di cash, non abbiamo un ds capace di avere idee, saba se non ha il portafoglio pieno non riesce a fare operazioni, basti pensare a gerson, definito un illuminazione di sabattini, macche!!! l’ha strapagato, daniele pradè senza un soldo bucato faceva fior di formazioni ed ha perso lo scudetto per 2 volte all’ultimo minuto a fronte di una squadrone millionario come l’inter del tempo.

    • quando lo ufficializzeranno vedrai, sono il primo a sperare che non sia così, ma diverse fonti giornalistiche fanno trapelare questa cosa, cmq io l’ho sentita da Mangiante su sky

  3. aggiungo 2 coppe italia, una supercoppa italiana, 2 quarti di finali di champions oltre a vari secondi posti di cui ho già accennato

  4. Non gli si può dar torto a calciatori di un certo livello se vogliono andar via da Roma, Nai.
    ngolan, Manolas, Strootman e qualcun altro meritano la Champions e meritano campionati europei di un certo calibro, è un sacrilegio vederli sudare e soffrire contro squadrette di Cagliari, Viktoria, Florenzia etc etc Purtroppo gli americani hanno illuso un popolo abituato alla sofferenza, quello romanista, e noi che ci siamo cascati. Siamo società che al massimo riesce a vincere qualche coppetta e qualche trofeo estivo, a dimenticavo e qualche derby

  5. Io, a Naingolan, 5 mln l anno non li darei. Un giocatore con le sue caratteristiche, ma con il suo stile di vita, può crollare da un momento all altro. A Manolas glielo farei il rinnovo, però deve rimanere volentieri bene, altrimenti via anche lui.
    FORZA ROMA!

  6. Rinnovare al più presto sperando che a livello economico qualcosa possa cambiare qui lo stadio c’entra eccome il Main sponsor non arriva se non c’è l’ufficialita’che si faccia spero che mi sbaglio ma ho paura che un Main sponsor alle cifre che vuole Pallotta si faccia solo con quella condizionè ciao forza Roma

  7. Scappate finché potete , un Top club è la vostra giusta riconoscenza e posizione, la carriera e’ una e non si ripete qui alzerete solo Trofei di plusvalenze e voi due sicuramente sarete i prossimi ad essere sacrificati.
    Mandannaaaaamooooooooooooooooooo

  8. Io darei 5 o 6 mln a Manolas, che sta dimostrando di essere un campione, per tenerlo con noi e non farlo andare via. A Naingollan invece che senza di noi era un giocatore sconosciuto in europa invece chiederei gratitudine e impegno, la seconda cosa in questo inzio di stagione non l’ho vista.

  9. speriamo che la mettono alta così oltre a toglierci due pesi morti, la Società fa cassa. Il greco non sa uscire dall’area con la palla al piede e impone alla squadra un modulo con un centrocampista basso che deve prendere un passaggio corto con i rischi che abbiamo visto sempre. Il ninja non solo fa male la mezzala d’attacco, ma non sa stare nemmeno davanti alla difesa, finchè gli regge il fiato può fare il mediano incontrista ma strootman mi sembra più ordinato.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome