TRIGORIA – Vermaelen ancora a parte, in dubbio per Roma-Crotone

18
599

allenamento-roma-manolas1

ULTIME NOTIZIE ASROMA – All’indomani della sconfitta contro la Fiorentina, la squadra giallorossa torna ad allenarsi a Trigoria in vista del turno infrasettimanale che si giocherà contro il Crotone allo stadio Olimpico. Mister Spalletti ha diviso il gruppo in due parti: chi ha giocato ieri svolge lavoro in palestra, gli altri invece sono sul terreno di gioco.

Il belga Vermaelen non è ancora tornato in gruppo: il centrale del Barcellona, arrivato in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto, svolge anche oggi lavoro individuale e resta in dubbio per la partita di mercoledì sera.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger rimonta Vermaelen
Articolo successivoRinnovi, tocca a Nainggolan e Manolas

18 Commenti

    • beh, è un prestito secco, come castan. ma attenzione al minutaggio di jjLo. altrimenti ce lo teniamo! perché non far giocare fazio che dobbiamo prenderlo comunque? misteri. il mistero di gyomber, quello di emerson. il mistero delle piramidi salah ed elsharawy. il mistero di dei misteri: iturbe. misteri.

  1. Thomas Vermaelen, stagione 15/16 giocate 10 partite su 38 perchè attanagliato da problemi fisici/muscolari, stagione 14/15 ha giocata 1 partita su 38 perchè infortunato per problemi muscolari, stagione 13/14 ha giocato 13 partite su 38 causa problemi fisici.
    Bene, noi cosa abbiamo fatto? Lo abbiamo preso per rinforzare la nostra difesa perchè costava poco e 3 anni fa era un buon giocatore, infatti 3 anni fa costava il triplo! Allora io mi chiedo perchè la nostra proprietà continua a prenderci per il cu*o? Perchè hai preso Vermaelen che da anni non gioca che qualche partita perchè sempre infortunato e non hai preso un centrale più in forma? Questa Roma che non si impone è frutto di questo mercato fatto di “occasioni” inutili e di risparmi aspettando il rientro degli infortunati e poi?

  2. Mamma mia All’acquisto del giocatore e difronte alle perplessita’ di tanti di voi io risposi che dovevamo avere fiducia sulla società in quanto ci sono medici che avrebbero appurato sull’integrità del giocatore Invece mi sbagliavo e applaudo i tanti pollici giù che ricevetti

    • Chapeau… Sei stato uno dei pochi a riconoscere di aver sbagliato giudizio su un giocatore, che poi nessuno aveva messo in discussione le sue doti tecniche.
      Lo staf medico del Napoli in estate fece saltare l affare con l Inter per Santon, ieri regolarmente in campo, perchè lo ritenevano ad alto rischio infortuni, Vermaelen che negli ultimi 3 anni ha disputato si e no 30 partite è stato ingaggiato senza nessuna preoccupazione.
      Dimenticavo è stato preso in prestito per sostituire Rudiger infortunato.

    • Corretto, peccato che loro i difensori titolari ce li hanno noi invece continuiamo a fare rotazioni perchè nonostante il mercato non abbiamo una vera difesa titolare. E’ un pò, tanto, diverso.

  3. Gladio era l’unico calciatore di un certo nome che potevi prendere in prestito…per i calciatori forti ci vogliono i soldi che questa società non ha…a fine mercato non verrà riscattato e ricomincerà il balletto…se fosse stato buono perché prendere tutti questi centrali?

    • Ma a me è tutto molto chiaro è ad alcuni che non sembra esserlo. Io sono più che convinto che lo stesso Sabatini sapeva delle condizioni di Vermaelen e che ne avrebbe fatto volentieri a meno se avesse avuto budget per altri ma alla fine, visto i dictat di Pallotta sul mercato, ha fatto la scommessa e ci ha provato anche perchè non ne erano rimasti molti pronti ad accetatre la formula prestito + diritto. Vermaelen si trascina problemi fisici da anni e bisognerà vedere se una volta rientrato durerà. Ripeto la rosa ad oggi è quello che è, forse a gennaio con i rientri cambierà qualcosa ma devi vedere come ci arrivi. Forza Roma.

    • non sempre forti e di un certo nome coincidono. bisogna trovarli e poi crederci. in fondo è così che abbiamo preso castan, marquinhis, benatia, manolas,ruediger, e io ci metto anche fazio. ma quando si fa per fare, arrivano kjaher, yb, astori, spolli, vermaelen, jjLo, che per diversi motivi sono inadeguati. ci manca ranocchia!saba vai!!!

  4. ma secondo voi se vermaelen era sano il barca lo dava a noi in prestito gratuito.
    pero’ almeno lui e’ in prestito gratuito a differenza di juan jesus con cui abbiamo fatto una beneficenza di 10 milioni di euro all’inter, nonostante giocasse in italia da cinque anni e’ tutti sapevano quanto fosse scarso, tranne il nostro ds migliore mondo.

  5. migliore del mondo a far girare i giocatori. ma ai tifosi fa girare i co@@@@ni.
    la Roma la possiamo trovare sulle novità della LEGO. i mattoncini che ti formano una squadra.

  6. Contro il Crotone è la partita giusta per provare Seck sulla fascia sinitra: avversario modesto (con tutto il rispetto), al mezzo di partite più complicate (e quindi ci serve di far riposare alcuni giocatori) e sono sicuro che il ragazzo darebbe il massimo per dimostrare la sua qualità.
    Seck a sinstra, Peres a destra e spazio anche a Fazio. Per me sarebbe la scelta giusta per questa gara.

  7. Questa idea l’ho accarezzata anche io quanto meno visto che ha già preso a calci due dei nostri se lo dovessero buttare fuori in partita poco male. Tanto più che Peres tornerebbe a destra dove gioca meglio e magari hai qualche alternativa in più sul fronte offensivo. Fazio non ha fatto certo peggio di Jesus, quindi. Il problema è che con noi tutti sembrano rinascere e fare la partita della vita quindi o sono molto bravi gli avversari che incontriamo o siamo noi che prestazionalmente caliamo troppo. E ad onor del vero la prima ad oggi non l’ho mai riscontrata.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome