NOTIZIE ROMA CALCIO – Lo stadio della Roma di Tor di Valle è incluso nel dossier olimpico come potenziale sede di partite di calcio, anche per ospitare l’eventuale finale del torneo. E le opere pubbliche connesse con la realizzazione dell’impianto giallorosso entrano nel programma delle infrastrutture per Roma 2024 a costo zero per Comune e Stato.
Si tratta del rifacimento della via del Mare/via Ostiense che, dal GRA allo Stadio, saranno unificate e allargate mentre dallo Stadio a viale Marconi saranno solo messe in sicurezza (rifacimento dell’asfalto, dell’illuminazione, della segnaletica, cura del verde). Tuttavia, nella Conferenza di Servizi, è in discussione anche un potenziale prolungamento dell’intervento di allargamento e unificazione anche per l’ultimo tratto. A seguire, il nuovo svincolo sul Tevere a Parco de’ Medici con la strada di connessione fino a via Ostiense e l’investimento sul trasporto pubblico locale (Roma-Lido più che metro B).
(Il Tempo, F. Magliaro)


Sì vocifera che il presidente per eliminare il problema delle pantegane abbia dato il via libera all’apertura di 5 ristoranti cinesi.
Pare che il ministero dell’ambiente abbia bloccato tutto a causa dei miasmi provenienti dal depuratore adiacente. Fuksas ha pensato bene di contribuire con una nuova struttura atta a “bloccare” le puzze volanti.
E questo non va bene , Caltaghirone come farà ad ABBUFFARSI dei soldi dello STATO con i vari ritardi e aumenti dei COSTI ?
…con i soldi dei terremotati!
Berdini ci senti? Hai sentito? Gratis.
qualche pollice verso…..le avanguardie delle Marione-tte fanno capolino…ahahahahahahaha
marione se scrive così co la minuscola. Scusa se ti correggo. C’è solo l’AS ROMA.
Chissà se quel “gratis” coincide con il “abbiamo a cuore il progetto” di Berdini&co…
ultime notizie, si vocifera che per l’ok definitivo sia stato chiesto a pallotta di ultimare anche la Salerno- Reggio Calabria
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.