POSSIBILE UN NUOVO AUMENTO DI CAPITALE – I prossimi giorni saranno importanti per l’approvazione di chiusura esercizio datato 30 giugno scorso. Secondo le stime infatti, il bilancio della As Roma dovrebbe continuare ad attestarsi nella zona rossa, ma con un debito assai inferiore (circa 15 milioni di euro) rispetto ai 38 milioni dei due anni precedenti, il tutto in linea con gli accordi stipulati con l’UEFA.
Sul piano economico, la società deve stabilire come coprire la perdita di esercizio riportata a nuovo dall’ultimo bilancio: o verrà varato un nuovo aumento di capitale in As Roma, oppure verranno sfruttate le risorse di patrimonio.
(Fonte: Il Tempo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quindi vendete iturbe ??
Credo che i bilanci saranno sempre in rosso,se non si fa mai un aumento di capitale come si deve.
Ma poi senza aumento di capitale,facendo solo autogestione dura,con il compra e vendi,il DS,può essere bravo quanto volete,ma la squadra vincitrice non si farà mai.
E’ con l’aggiunta e l’aumento del capitale,che si scoprono le carte e si capisce,quali sono le proprietà che possono e chi invece bla…bla..bla.
buondi troll dei miei co…i….
anche stamattina a dire ca….e….
che vita misera che t’aritrovi..
Vendere iturbe. ….ma a chi? E soprattutto a quanto? Oggi come oggi sarebbe da brindare a champagne se riesci a venderlo per 6/7 milioni!! Ha ragione v.serve un aumento di capitale sostanzioso per tornare a sperare in qualcosa !!!! Ma lo faranno? Ho i miei dubbi! !!
Mai misera quanto la tua.
Neppure con 3 partite di campionato in 7 giorni questi riescono a parlare di calcio. Gol in netto fuorigioco subito a Firenze, partita facile col crotone, siamo comunque in alto in classifica senza aiuti, perché tutti i rigori erano sacrosanti. È iniziata la stagione e questi pensano al 30 giugno scorso.
pensamo ai 3 punti de domenica contro il toro . ai conti ce pensano i ragionieri .
Facessero come je pare basta che nun vendono i pezzi boni pe fa plusvalenza. Per il resto viste le vittorie di Juve e Napoli devi rispondere altrettanto per mantenere le posizioni alte della classifica. Forza Roma.
Dopo le vittorie pensano a dove trovare gaviscon e maloox. Che diventano introvabili. .. 6 giornate di campionato TORTI ARBITRALI CONTRO LA JUVE? ZERO.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.