FONTE: TELE RADIO STEREO – A quanto pare Walter Mazzarri non ha saputo cogliere l’attimo. La Roma aveva proposto al tecnico toscano la panchina giallorossa, ma le titubanze dell’allenatore ex Napoli hanno fatto saltare il banco. Una proposta che non aveva convinto del tutto Mazzarri, che sul più bello si è tirato indietro. La Roma nel frattempo è tornata con convinzione sull’obiettivo originario, e cioè Max Allegri.
Seecondo quanto ha riferisce oggi l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, nelle ultime ore ci sarebbe stato un riavvicinamento di Walter Mazzarri, tornato a bussare alle porte della Roma per vedere se c’era la possibilità di riaprire la trattativa. Una porta che però è stata subito richiusa dalla dirigenza giallorossa, rimasta seccata dall’atteggiamento tenuto dal tecnico toscano nei confronti del club. La Roma ormai ha scelto Allegri, e continuerà a puntare su di lui fino all’ultimo. Per Mazzarri il treno è ormai passato.
ASCOLTA L’AUDIO TRATTO DA TELE RADIO STEREO
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/93334417″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

