Fazio carica i suoi: “Grande partita, questo può essere il punto di svolta”

2
606

fazio-manolas

NOTIZIE AS ROMA – Il difensore argentino Fazio, autore di un gol nel match vinto per 4 a 0 contro l’Astra Giurgiu, commenta soddisfatto la gara dell’Olimpico: “Abbiamo giocato una grande partita. era importante non prendere gol e acquisire fiducia.” Queste tutte le sue parole alle varie emittenti tv:

LE DICHIARAZIONI A ROMA TV

“Dopo Plzen non sono più uscito? Abbiamo giocato una grande partita, mantenuto la porta inviolata e gestito il gioco. Cosa ci ha detto il mister? Era importante cominciare forte il match, dominando il ritmo. Il mister era stato chiaro in questo senso. Buono non prendere gol come punto di partenza”.

LE DICHIARAZIONI A SKY SPORT

“Oggi abbiamo giocato una grande partita e non solo in difesa. Abbiamo una grande squadra, era importante per prendere fiducia, speriamo di continuare così e rimanere compatti. Oggi avevamo bisogno di vincere, era importante mantenere la porta inviolata e speriamo che questa comoda vittoria possa essere un punto di svolta e trasmettere questo stato di forma in campionato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti torna a sorridere: “Gara di livello, stavolta non posso dire nulla ai miei”
Articolo successivoROMA-ASTRA GIURGIU 4-0, le pagelle

2 Commenti

  1. fazio la tua esperienza nelle coppe s’inizia a vedere ,mischia sotto porta avversarie in quella maniera non me le ricordavo con il gol cosi’ bello , veramente bello 300 de sti gol

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome