Spalletti punge: “La festa di Totti andava fatta in un altro momento. Ora riparte la rumba…”

26
790

spalletti-urla

ULTIMISSIME AS ROMA – Nonostante la vittoria ampia e la prestazione superlativa di Totti, mister Luciano Spalletti dà una pizzicata ai suoi ragazzi tornando sulle doppie sedute e sul compleanno del Capitano che sembra aver modificato i piani dell’allenatore. Il mister precisa: «Giocatori affaticati dopo aver fatto le ore piccole? In verità mercoledì li ho visti abbastanza bene in allenamento… Ma la regola corretta sarebbe stata farla in un altro momento, la festa».

Dopo i bagordi, adesso la squadra dovrà rimettersi in riga. Spalletti sembra avere tutte le intenzioni di tornare a mettere sotto la squadra:«Ora riparte la rumba eh…si ricomincia con l’allenamento pieno, a Trigoria dalle 10 della mattina fino alle 18». La punizione del post Torino è ancora lì, viva e vegeta. E non è di certo un 4-0 ai romeni dell’Astra Giurgiu che la cancella.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Rudiger nel mirino del PSG
Articolo successivoSpalletti boccia Gerson: “Rapido di idee ma non di gambe. Ora non posso dargli molto spazio”

26 Commenti

  1. cara gazzetta dello sporco perché vuoi mettere zizzagnia a tutti i costi in casa GIALLOROSSA non si fa cosi e’ sbagliatissimo pensa alla jubentus al milan e all’ inter per favore no ci scassare il ca……a noi.

    • Grande Giovannone 1970. questo non è masochismo e solo dire la verità se mai il mister ha detto quelle frasi.la rosa da wc sta sistematicamente attraverso i suoi giornalai romaNi, tirando la volata alle milanesi colpendo da mesi e mesi la roma in ogni sfaccettatura. addirittura la gazzetta del wc ignora i comunicati ufficiali,comunicati di una società quotata in borsa. pensa che schifo. invito la AS roma di mettere a budget qualche milione di euro per avvocati infallibili per portare giornalai,conduttori,giornali,radio e qualche tifoso romanista 2.0 in tribunale. lo schifo ormai è al limite massimo.

  2. Spalletti non cercare scuse. Metti in campo una formazione logica e motivata, la partita con l’Inter è un primo spareggio per il terzo posto. I giocatori li hai scelti tu avendo in mente un modulo di gioco (speriamo).

  3. Ed ecco che qui viene fuori,tutto lo Spalletti confuso di questa stagione.
    Che lui era urtato dalla festa di Totti e anche per me da quello che gli ha detto la moglie di Totti,ci sta tutto,ma lo doveva dire prima.
    Invece ha fatto quello che incassa il colpo con disinvoltura,ma gli rode tanto il chicchero secondo me.
    Ora aver battuto gli ostrogoti,non significa niente,quelli si battono pure giocando sotto sbornia,vediamo cosa faranno contro l’Inter,sono questi i nostri avversari.
    Per cui basta,scemenze,basta feste,basta malignita`.
    Solo lavoro,sodo e molto duro.

  4. Il Grand’uomo ha messo Totti in campo per 90 minuti dopo la “famosa” festa (una festa normalissima per famiglie) per dimostrare a tutti che non teneva il campo. Gli è andata male, Checco è stato il migliore in campo dall’inizio alla fine. Adesso però basta: sotto con l’Inter.

    • Una festa normalissima per famiglie? Con deejay e drag queen? Poi lo mette in campo pe fallo sfigurà? Quindi se non lo mette è per fagli un dispetto, se lo mette a 5 minuti dalla fine è per fargli un dispetto, se lo mette dall’inizio è per fargli un dispetto. Ecco l’ambiente Roma.

    • il nome di totti riempie da solo una pagina di giornale, ai giornalai non sembra vero avere sottomano questo duo spalletti-totti per ricamare le trame più cretine,stupide,abbiette possibili pur di vendere o attirare attenzioni di m…a

  5. La domanda gli è stata posta come un’affermazione. Tant’è che lui ha subito detto al giornalista sorridendo “lo stai dicendo te questo”.
    La Gazzetta come al solito DISTORCE in modo da creare zizzania (visto che l’Inter e il Milan non stanno cosí meglio della Roma, un pò di polemica per disturbare il lavoro della squadra non ce la metti?).

    Tipico esempio in cui da una palese scelta di buon senso (annullare l’allenamento mattutino post festa/evento) viene tramutato in un modo pietoso per raccontare di un allenatore in confusione.

  6. Allora ricapitoliamo.
    Spalletti dichiara che ci saranno doppie sedute dopo la sconfitta di Torino, però di martedi a 24 ore dalla partita di coppa c’è il compleanno di Totti, cosi per non rovinare questo che è stato davvero un evento ed evitare quindi le polemiche che sarebbero seguite, (penso che stavolta anche Obama avrebbe detto la sua in merito) toglie quella del martedi e si becca le pernacchie per averle già tolte.
    A 24 ore dalla partita ha fatto uno strappo alla regola a beneficio di tutti ed è passato da fesso, poi fa presente in un modo che non mi sembra sbagliato o esagerato ne nei toni e ne nei contenuti, che queste cose di regola si fanno in altro momento, quindi non sono fesso e non fanno quello che vogliono, e ribadisco che è stata un eccezione: punzecchia Totti.

    • Attenzione Domenico, il senso delle parole di Spalletti è stato distorto dalla Gazzetta.
      Spalletti ha detto una cosa diversa che si potrebbe riassumere in questi termini: “normalmente la regola sarebbe che i festeggiamenti si sarebbero dovuti evitare, ma vista l’importanza dell’evento (40 anni del capitano ancora in attività – e che attività) l’eccezione era doverosa.”
      Annullare la seduta mattutina di preparazione ad un avversario modesto e in piena crisi societaria dopo una festa del genere (seguita dai media nazionali e internazionali – sky per primo- e non solo romani) è stata una scelta saggia e di buon senso.
      Ma te lo immagini che avrebbero scritto su Spalletti se l’avesse fatta annullare?
      A leggere la Gazzetta si penserebbe che la soluzione Spalletti l’abbia subita ma…

  7. Personalmente a queste polemiche da “pollaio” non dò neanche peso, troppo stupide e gratuite…..ma quello che preoccupa è che a 40 anni questo è ancora al centro della Roma …e il prossimo anno ??

  8. Spalletti hai rotto le p….e!
    Invece di fare chiacchiere e pettegolezzi di cui sei maestro, pensa a far giocare bene la squadra (e cosa più importante) a vincere le partite!
    Fallo senza il fuoriclasse Totti se ne sei capace…
    Hai sostituito il “povero” Garcia, sei pagato profumatamente dalla società proprio per questo o sbaglio?
    Allora meno chiacchiere, meno veleni e vinci le partite…
    ne hai già perse tre partite tra cui quella più importante della stagione e cioè la qualificazione champion.
    A chiacchiere batti tutti!

    • Rilassati! Ti consiglio una camomilla oppure di cambiare squadra; se cambi ne beneficerebbe sicuramente la Roma!

    • più che altro sarebbe da consigliargli di cambiare padrone, visto che si sa da dove vengono gli attacchi a Spalletti.

      Di certo non dai romanisti.

  9. te pareva , domenica c’è l’amata della calzetta dello spork , e che fanno travisano le risposte di spalletti per creare danni alla ROMA loro si occupano solo di questo danneggiarci , e a vedere i commenti di alcuni tifosi che si dicono romanisti che son d’acordo con la cds calz.dello spork fa piacere leggere queste cose , e cosi’ amano dividere la ROMA e i suoi tifosi , meno male che lucio ha dettolo stai dicendo te rivolto al giornalista

  10. Ma signori miei…..La gazzetta è un giornale del nord, sapete bene che domenica c’è Roma-Inter, allora che deve dire sto giornaletto per coprire la figura di merda che hanno fatto i nerazzurri? Cosa c’è di meglio che screditare o irritare i prossimi avversari?

  11. spero che a questo punto i giocatori della ROMA contro l’inter giocano incazzati e vincano è la migliore risposta da dare è quella sul campo abbasso tutti quelli che godono quando la ROMA perde o è in mezzo ai veleni giornalistici ,chissa’ se nella loro vita si son trovati in queste situazioni di essere continuamente screditati ?

  12. La festa non si doveva fare ma si è fatta. si sono divertiti tutti. 40 vengono solo una volta. tutto il resto è gossip da 4 soldi

  13. Ma la festa è di TOTTI o di spalletti? Gli invitati possono anche non andarci e la societa puo anche decidere un orario di rientro.
    Li alla festa cerano tutti spalletti incluso tranne Gerson e Dzeko(i due che non fanno parte del gruppo).
    La gazzetta dello sport quando la Roma è prima o fa partitoni non parla però come mette Astio quando potrebbe tacere.
    Parlasse dell INDA che ieri ne ha presi 3 dal praga o del milan dei cinesi coi soldi del monopoli

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome