Maria Sensi, che sfogo su Totti: “Deluso da lui, quanti errori verso la mia famiglia”

31
1038

maria-sensi

NOTIZIE AS ROMA – Galetto fu l’invito e chi non lo mandò. Maria Sensi va all’attacco di Francesco Totti, reo di non invitato nessun componente della famiglia un tempo alla guida della Roma alla sua festa di compleanno. La signora Sensi non ha digerito la scelta del Capitano e attacca dai microfoni di Radio Radio:

“Dividerei Totti in due persone. Come calciatore gli darei un Pallone d’oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni. Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti. E anche la signora Fiorella, la mamma di Francesco, perché mio marito ha aiutato l’altro suo figlio nel momento del bisogno facendolo diventare il procuratore di Francesco. Per quel motivo mio marito ha anche litigato con Zavaglia, il vecchio agente di Totti. Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto. Una persona si dovrebbe assumere certe responsabilità, soprattutto perché a quarant’anni si è uomini e non più ragazzi. Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi. E’ il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato“, conclude Maria Sensi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa contraddizione nel mito
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Dzeko è in gran forma. All’Inter toglierei Icardi e Perisic”

31 Commenti

  1. Vabbe però mo basta co ste beghe personali ,litigate fra de voi ma a noi che ce frega . Quello è n piccolo uomo,quest altra nun l ha invitata basta dai. Forza roma ,No al gossip e ai tifosi dei bilanci

    • TOTTI avrebbe voluto vincere qualcosa di piu con la Roma e ROSSELLA vendendo a uno stronzo come PALLOTTA gliel’ha proibito e secondo voi TOTTI è CONTENTO ???

      Fidatevi ragazzi TOTTI con ROSSELA è stra incazzato per aver ceduto la società che lui ama piu di ogni cosa che lui ha sacrififato la sua carriera per questa società ,al primo passante che capita come quel TARZAN DI PALLOTTA .

  2. Dispiace per la sig.ra Maria soprattutto per l’ enorme affetto che il sottoscritto ancora oggi ha per il compianto Presidente Franco Sensi . Appare chiaro come la sua incauta vicinanza a quei noti professionisti del lancio del guano su as roma dell’etere radiotelevisivo capitolino abbia reso impossibile la partecipazione contemporanea all’evento con l’attuale dirigenza giallorossa . Assolvo certamente Francesco Totti che e’ finito in mezzo a tale conflitto certo che la presenza della sig.ra Maria Sensi ma soprattutto quella della sig.ra Staffoli sarebbero state sgradite…

  3. ancora co sta festa…nun se ne pó piu
    occhio comunque, la Sensi é vecchietta e se digiovanbattista o qualche suo collaboratore lazialotto la chiama pe fà zizzania …
    basta co ste radio, basta co sti buffoni che parlano a sproposito….

  4. Mo me offenno pur’io! A Francè nun me potevi ‘nvità?!
    Che rottura c’è sempre quarcuno che ce mette bocca!
    Qua è peggio de n’assedio! Ma ve stamo a tutti così tanto su li cogxxxxni?
    Ve da fastidio facce sta ‘n pace e facce lavorà?
    Lode a Sensi ma adesso nun c’è rompete le paxxe, pe me nun siete nisuno: c’è solo Jim (anche se de braccino corto l’unico che caccia li sordi; bello parla senza spenne euri, ve?).

  5. espresso brevemente il mancato invito alla festa delle sensi suona x forza come uno sgarbo.Va detto.Ma dietro si nasconde una verita ben diversa…una verita fatta solo di interessi reciproci. Totti ai sensi serviva….da parafulmine…da schermo…da gioiello da mostrare in una soceta ormai a pezzi.A totti faceva comodo acquisire potere quasi in tutto ed essere magnificato dai media. Ora che e tutto finito….chi se visto se visto.Come avviene nella vita da sempre.Amaro ma e cosi

  6. Ha ragione la sig.ra sensi a lamentarsi di totti.a volte bisognerebbe guardare indietro e non aprire bocca e dargli fiato e parlare a sproposito.mi piacerebbe sapere che ne pensa l entourage di totti di questa figura.totti l unico scudetto della famiglia sensi non l ha vinto da solo.

  7. Al di là della festa ,delle radio che chiamano la sensi ognuno fa il proprio lavoro sono affari loro, ma una cosa è vera sintetizzando che totti ha dato molto alla Roma ma anche la Roma ha dato molto forse di più a totti è meno male dico!!

  8. Visto che a questa famigerata festa, non c’era nessuno della attuale, dirigenza, avrebbe potuto benissimo invitare Rossella.
    Ma è chiaro che è un uomo,completamente gestito dalla moglie.
    Seconda me, non gli hanno fatto neanche sapere, chi erano gli invitati.

    • Totti inviterà la famiglia Sensi per i prossimi compleanni.. 41°, 42°, 43° e così via! Adesso rimanga concentrato su quello che deve fare in campo. La Roma ha bisogno di lui e di tutti gli altri giocatori e di noi per la nostra parte di tifosi.

  9. E basta, basta! Ogni volta che c’è da criticare un esponente di questa famiglia è pronto a rilasciare interviste a chi vuole alimentare il vento della polemica! Gli esponenti della famiglia Viola in 25 anni si sono sentiti rilasciare dichiarazioni 4/5 volte, mai con questo livore,ed a loro la Roma è stata sottratta, nonostante l’abbiano lasciata in condizioni leggermente diverse da quelle lasciate dai Sensi…… Io non sono un ammiratore di Pallotta, ma quando poi gli parte una bordata, c’è anche da capirlo….. Adesso attaccano anche su Totti,basta! Lo facciano dire agli altri quanto bene hanno o avrebbero fatto alla Roma ed ai suoi giocatori, che se lo dicano da soli inizia a diventare stucchevole!

  10. Basta con queste polemiche utilizzate per fomentare l’ambiente e distrarlo da una partita importante , come quella con l’inter , questo è il vero obiettivo di chi non AMA la ROMA ,

  11. Manco sui giornaletti di gossip di mia moglie si leggono ste c..te. Ma che c’entra tutto questo con la Roma? Ma che c’entra con lo sport? Questa e’ roba da Alfonso Signorini, da Barbara D’Urso… redazione, per favore…

  12. Allora ricapitoliamo quando al vertice della roma c erano gli abbruzzesi non ho mai sentito la grande famiglia viola capitanata dalla grande signora Flora mettere becco su ogni situazione che riguardava la societa e i calciatori invece queste persone non mancano mai sembra che siano obbligati a sparlare e sputare veleno daltronde chi collabora con ilaria e renguccio insieme a mariolone non ci si puo aspettare altro

  13. A 40 diventi uomo, a 80 diventi saggia e se vai a radio radio forse pure lei qualche problema ce l’ha. Se a 80 anni ancora nun te sei imparata a arzà la cornetta pe di quello che pensi allora arzo le mano

  14. Nun me rompe er ca ¶¶ Nun me rompe er ca ¶¶¶ Nun me rompe er ca ¶¶¶ Nun me rompe er ca ¶¶¶¶ Nun me rompe er ca ¶¶¶¶ Nun me rompe er ca ¶¶¶¶

  15. c è chi offende dando del piccolo uomo a Spalletti che fa solo il suo lavoro..e chi se ne sbatte di quelle persone che l hanno reso re di roma..è piu importante anda a piagne al tg 1.grande campione ma…
    onore ai sensi e spalletti.

  16. I Sensi per vincere uno scudetto dopo Viola e per errori sicuramente commessi durante la loro gestione, si sono indebitati a tal punto che il Presidente Franco dovette vendere alcune sue proprietà extracalcistiche (Giornali, proprietà immobiliari, Hotel). Poi con Rossella al comando sotto la regia della banca, la Roma in Italpetroli è stata “sfilata” e data per 2 soldi alla cordata americana che sta lavorando per ripianare il debito che la banca ancora vanta verso la Roma.
    Credo che la signora Maria senta ancora oggi l’amaro in bocca di tutta questa faccenda poco chiara, che ha dato sicuramente gloria alla sua famiglia, ma che ha lasciato un vuoto e una tristezza incolmabile per come ne sono usciti… e Totti e la sua festa sono solo il pretesto per rimarcare la sua amarezza.

  17. forse ilpiccolo uomo è totti non spalletti al di la del grande giocatore ilary pensa a condurre quello schifo del grande fratello invece di rompere i co…….r

  18. adesso ho capito è illarjjjj che t’ha mandato a piagne al tg1 grande spalletti fregatene di tutti emandalo in campo solo se ce credi

  19. Ma secondo voi Totti se l’è trombata Rosella sensi? secondo me si è pure più di una volta !!! Apposta so incazzati! !!!! Forza Roma

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome