“A ROMA C’E SAN PIETRO, IL COLOSSEO, E POI C’E’ TOTTI” – L’allenatore testaccino Claudio Ranieri, finito nella leggenda del calcio mondiale dopo aver vinto la Premier League con il piccolo Leicester, è tornato a parlare del nostro campionato dopo aver ricevuto a Roma il premio Mecenate dello Sport. Ed è proprio dalla Capitale che parte il Ranieri-pensiero: “Qui c’è il Colosseo, c’è San Pietro e poi c’è Francesco Totti. Finché si divertirà, finché vorrà e avrà le motivazioni che lo sorreggono da tantissimi anni, perché smettere? Un giocatore delle sue qualità può ancora giocare per anni. Lui ha recepito benissimo il messaggio di Spalletti e al momento in cui il tecnico lo riterrà opportuno si farà trovare pronto. Può giocare ancora per anni e no: non ho avuto la tentazione di portarlo al Leicester”, dice Claudio Ranieri che elogia il lavoro di Luciano Spalletti: “Conosce bene l’ambiente e ha sempre fatto bene. Ho fiducia in lui. La Roma sta facendo bene”.
Sulla lotta scudetto, Ranieri ha le idee chiare: – “Sarri ha ragione sulla Juventus. Ha ragione perché è un uomo onesto e dice la verità, poi dentro di se lotterà e farà di tutto per batterla ma questo non significa che non crede nei suoi giocatori. Un allenatore dice quello che sente, deve promettere la realtà e ora la realtà dice che la Juventus è di un altro pianeta. Che lui tenterà di batterla come farà anche la Roma, questo è sottinteso”.


Leggendo il titolo del articolo Totti non ha recepito il messaggio di Spalletti .
Secondo me vuole maturare la pensione INPS …….. 42 anni di contributi e 65 anni compiuti per percepirla …………..
LASCIATE IN PACE STO POVERO CRISTO , DECIDERA LUI QUANDO SMETTERE .
povero mica tanto..
hehhehe
scherzo…
grande ed immenso capitano…
sei unico…
Ma certo ( umbro ) ……….. Francerco c’ha li sordi che vanno girati co la pala sennò pjano de muffa …
Era tanto per dire che oltre al calciatore c’è anche l’uomo che viene sempre bersagliato perchè non sanno che caxxo scrive ……..
Non ho mai capito questo accanimento sul nostro Capitano, mi chiedo; il problema è che a 40 anni non si puo giocare ? O qualcuno ė infastitido che tutt’ora Totti inacanta?
Perché, un mio pensiero se devo pagare oltre 6 milioni di euro netti all’anno un giocatore per vederlo giocare in nazionale o aspettare una ” Inter” di turno mi riferisco a DDR…preferisco 15-20-30 minuti del nostro capitano tutta la vita…e che c….zo adesso basta…..
Un solo….uno solo Capitano
…e pensare che a Totti lo voleva il Trastevere 🙂
Io totti lo vedrei bene al guangzou e la moglie a condurre il grande flatello cinese
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.