Ecco Rudiger: il tedesco è tornato in gruppo. Ancora out Vermaelen

3
587

rudiger

ULTIME NOTIZIE DA TRIGORIA – Eccolo il sorpasso di cui parlavamo qualche giorno fa: Antonio Rudiger è tornato ad allenarsi con il gruppo questo pomeriggio dimostrando di aver messo completamente alle spalle i problemi fisici. Il tedesco potrebbe a questo punto anche essere convocato la trasferta di Napoli giusto per tornare a respirare l’aria del campionato, o al massimo per la gara successiva contro il Palermo. Fatto sta che il tedesco, che giocherà un paio di partite con la Primavera, si prepara a tornare a disposizione di mister Spalletti.

Resta fermo ai box invece il belga Vermaelen, che oggi si è allenatore a parte. Il suo rientro in gruppo resta impossibile da stabilire: tutto dipende dalla pubalgia e da quando comincerà a dare tregua al difensore. Intanto il calciatore prosegue le cure del caso, in attesa di tempi migliori. Ha lavorato a parte anche Radja Nainggolan, alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, lo strano caso di Gerson: 16 milioni, il vero ruolo e il Pallone d’Oro
Articolo successivoALISSON: “Per migliorare devo giocare di più”

3 Commenti

  1. Ma avremo mai un terzino che giochi da terzino..un esterno che giochi da esterno.. un mercato fatto con la testa e non con il c..o. per favore un ds che sappia fare questo e non comprare giovani che manco giocano un minuto in prima squadra .xè la verità a Roma non aspetta nessuno . Tanto meno un futuro campione

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome