NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016.
L’AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro.
“Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club – ha affermato il Presidente dell’AS Roma James Pallotta -. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”. La direzione sportiva verrà affidata a Frederic Massara.
Come informa la Roma attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, Sabatini interverrà domani alle 13 in conferenza stampa per spiegare le ragioni del suo addio al club giallorosso.


Sempre uomo di Sabatini ….. società ridicola!!!!
Magari è provvisorio, qualcuno lo si troverà visto questo non ha esperienza
E’ ovvio che Massara non restera’ da solo……Baldini sapra’ guidarlo a dovere e forse eviteranno poppanti per giocatori esperti…..
Ragazzi mettetevi bene in testa e non scordatevi questa data ,perchè questo giorno è un giorno bruttissimo per noi tifosi ROMANISTI VERI .
Sabatini possiamo dimenticarcelo solo se arrivasse MONCHI che è PRIMO a SABATINI ma tutti gli altri BRAIDA compreso non si avvicinano nemmeno per sogno SABATINI .
BRAIDA ha sempre lavorato dove ci sono i I SOLDI e quando ha lovarato senza soldi ha mandato sempre piu GIU IL MILAN ,BRAIDA ha scoperto 2 giocatori PATO E THIAGO SILVA punto e stop .PATO che oggi ciaone quindi l’unico è stato THIAGO S.
La Roma ha ancora dei diamanti scoperti da SABATINI da cui PALLOTTA infame @astardo puo ricavarci ancora bei soldini ,PAREDES SANABRIA PONCE SADIQ NURA ALLISSON GERSON ma dopo che finiranno questi volgio vedere cosa faremo .
@Nome
Ho appena letto che Monchi ha rinnovato con il Siviglia.
…eh ma come faremo…vedrai finirà il calcio a Roma…ma va va ……pensa a me non me ne importa un fico secco, 5 anni zero tituli
Bruttissimo giorno ?????
Questo per me è il primo passo verso la rinascita, in 5 anni mai vinto NULLA.
Voglio ricordare ai criticoni che la roma 3 anni fa quando SABATINI è rimasto solo lui e non con BALDINI ha fatto arrivare la roma 2 volte al 2 posto e una al 3 ,i tutto questo nonostante avesse un presidente PALLOTTA TARZAN che ogni anno gli ordinasse di vendere i migliori.
SABATINI è andato via perchè si è rotto i cojoni di prendersi colpe che in realtà sono di PALLOTTA TARZAN ,e adesso se la godrà dal divano finalemente vedono che le colpe adesso se le piglierà solo PALLOTTA .
SABATINI ha sempre fatto i mercati INCOMPLETI perchè avendo un MARIONE PALLOTTA non gli sganciava neanche 1 milione ,doveva sempre fare mercato con quello che aveva e per di piu gli dettava ogni anno gli rodinava di vendere sempre i migliori come se non bastasse .
Squadra e società da Campionato Nazionale Dilettanti, anzi, neppure una società dilettantistica arriverebbe a questo!!!!!!
Tutto ciò è davvero ridicolo!!
Spero massara sia una situazione momentanea e che prima di gennaio ci sia già il nuovo ds.
Io sabatini nn lo avrei mandato via, se vede che ha capito che sta società è penosa.
Magari prima di aprire bocca e daje fiato faremo bene ad aspettare domani…..in conferenza Sabatini ci spieghera’ le sue ragioni…..
prima se ne doveva andare perché è laziale e ha comprato iturbe, mo invece se se ne va è perché la società è penosa.
ma come, se lui la considera penosa e quindi non alla sua altezza allora sabatini è un ds di valore no?
metteteve d’accordo, non possono essere penosi entrambi, altrimenti starebbero bene insieme.
Scelta inevitabile; il bilancio tra affari e bidoni è purtroppo negativo. Quest’anno poi veramente ha fatto troppi danni!
Che azzata stai dicendo ,ma se solo 3 mesi fa hanno fatto i calcoli e le PLUSVALENZE SONO STATE DI 250 milioni soldi che la roma non ha speso in 5 anni ahahahhah .
Ma perchè la gente scrive robe a caso solo per aprire bocca ? che rabbia
@Nome
Non voglio difendere step, ma credo si riferisca a ciò che ci ha portato in termini di giocatori validi.
Non credo si riferisse alle plusvalenze.
Io, che tifo la Roma, guardo solo cosa fanno in campo.
Potrei sbagliarmi, sia chiaro.
Al max risponderà lui per chiarire.
Plusvalenze da 250 ml ???? ….e secondo te se fosse vero , le perdite sarebbero di 10 ml ? I conti dicono di entrate di 219 ml ed uscite da217 ml…….ma che stai a di’….?!?!
non è il vero Step
caro step by step condivido quello che hai scritto quest’anno si ha fatto troppi danni per rimanere ancora ds della ROMA cmq adesso forse vinceremo qualche cosa con gli americani sarebbe ora
La proprietà sarà pure americana, ma questa è la solita cosa all’italiana….. Mah….
Cari Cesaroni il vero problema sono io.Adesso non prendetevela con Massara perché non abbiamo soldi per fare mercato.Ma un giorno diventeremo la regina d’Europa
come Aureliano Buendia hai perso la 32 esima rivoluzione.
con affetto
da un altro sognatore
Il libro è noiosissimo, ma la citazione è geniale.
Lo conosci personalmente? Hanno chiesto anche il tuo parere?
Speriamo arrivi uno competente!!!
Qui finisce la tarantella di sabatini.Speriamo bene con Il nuovo ds!!!
Ciao walter, salutiamo un grande uomo che ha lavorato sodo per la nostra amata ASRoma ha preso in mano una squadra bollita con una società neonata e l ha portata ai vertici del calcio italiano e a giocare stabilmente in europa, sono sicuro che senza quei due maledetti infortuni (kevin, castan) avremmo potuto concentrarci su altri ruoli invece di dover rattoppare con l incertezza sul loro rientro e le cose sarebbero andate molto diversamente, peccato davvero, in bocca al lupo fumante
E adesso…che Dio ce la mandi buona
….si pure alta e bionda…..
Mo parte un altro linciaggio.
Che brutto il tifo della roma (certo tifo)
Dietro le dimissioni di Sabatini “cosa che mi dispiace molto” c’e’ l’ombra di Baldini…il che e’ tutto un dire su chi sia realmente il burattinaio.
Finalmente hai detto 1 cosa giusta……
baldini, sabatini,pallotta. li unisce l’idisincrasia verso il Capitano, per loro era finito cinque anni fa. tuttavia li ha tenuti a galla cinque anni, e ancora oggi spalletti tenta disperatamente di individuare uno che possa sostituirlo.
ma se non trovi falcao, o kroll o cruiff, non lo sostituisci di certo con gerson. con tutto il rispetto per gerson.
Buona fortuna a Walter. Ha fatto anche buone cose e lo rispetto umanamente parlando.
Ottimo estro e creatività nel fare il suo mestiere, dovrebbe imparare a lavorare in maniera più moderna e seria però, meno caotica. Alla fine ha pagato dazio per questo…
(Ora ci mancano solo le vedove di Sabatini…)
Era ora.
Strada facendo aveva perso la bussola.. I primi anni comprava rivendeva e rinforzava, ultimamente vendeva tutto il possibile, a volte perfino svendeva (vedi Holebas giusto x fare un esempio) e comprava a caso basta che costa poco (vedi Emerson, jesus…).
Annamo avanti.
SABATINI BUONA FORTUNA SEI IL MIGLIORE INSIEME A MONCHI IN EUROPA CHI CAPISCE DI CALCIO LO SA .
E’ rimasto almeno 6 mesi di troppo.
Linciaggio? Ma se ha smembrato e azzerato tutto il settore giovanile, disfatto ogni anno la squadra, acquistato giocatori come destro, doumbia, iturbe, gyomber, jose angel ecc..
Grazie e arrivederci
tanti movimenti di mercato, tanto giro di soldi, tanti procuratori felici… ma la squadra per viaggiare ha bisogno di piccoli ma determinanti ritocchi. non di rivoluzioni annuali.
” Sabatini interverrà domani alle 13 in conferenza stampa per spiegare le ragioni del suo addio al club giallorosso”
Se sarà un signore, con la S in grande, dovrà dire la verità del perché.
Noi tifosi abbiamo “visto” il suo mercato, ed il gossip interno non è di nostro interesse.
Ma non la dirà, ci girerà intorno glissando a più non posso.
Al max qualche frecciatina per avvelenare ancora di più l’ambiente.
qualcuno vorrebbe che sparasse a zero sulla “società ridicola”, come contentino visto che i Flintstones vorrebbero moggi jr così il loro capobastone finalmente potrebbe tornare a trigoria.
Contentino perché sono insoddisfatti di Massara, perché essendo uno stretto collaboratore di Sabatini, fa pensare che quest’ultimo voglia semplicemente fare il suo lavoro nell’ombra, e fare calcio come piace a lui, cioè metterci meno la faccia e pensare solo al mercato.
Se sarà così di fatto cambia poco, e a noi va bene così perché il team è buono e si è visto come hanno lavorato in questi anni, la roma è stata la regina degli ultimi mercati. Solo in quest’ultimo non lo è stata a causa dell’impressionante uno-due della juventus.
SOCIETA’ RIDICOLA!!!
sabatini e massara sono la stessa cosa non cambierà assolutamente niente
Oggi debutta in nazionale in una partita ufficiale un certo Romagnoli.
Quanto vale oggi Romagnoli?
Quanto sono costati i sostituti di quello che sarebbe stato un titolare fisso da due anni?
Ciao Sabatini
se è per questo uno più forte di Romagnoli c’è già e si chiama Marchizza. ma co spalletti non giocherà mai. come Ricci, per esempio che non può essere più scarso di Iturbe, giocatore da Torero-olè. ora vedremo cosa ne farà di Nura. e con il rientro di Ruediger si spera che JJLo non raggiunga il minimo sindacale x l’obbligo di riscatto.
grazie sabatini ti auguri di vincere nella tua nuova squadra tutti i trofei che ha fatto vincere a noi.
Fuori uno! Adesso per accontentare una parte della piazza giallorossa mancano solo: Pallotta, Baldissoni, Totti, De Rossi, Spalletti, Manolas, Naingollan, Iturbe, Juan Jesus, Paredes, Gerson, il padre di Gerson… dimentico sicuramente qualcuno.
Il tabagista ha lasciato il suo alter ego……..si va avanti con la stessa metodologia di mercato……
Oggi Sabatini, domani PALLOTTA.
Vogliamo un presidente Romano e sopratutto romanista che segue la scuadra in casa e soprattutto in trasferta. Sono cinque anni che non abbiamo un presidente che si faccia rispettare anche in lega. Menziono il grande DINO VIOLA grande presidente e sopratutto grande uomo.
GRAZIE PRESIDENTE PER QUELLO CHE HA FATTO.
?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️
Finalmente ! Spero Massara uomo di sabatini sia solo di transizione …perché ci vuole un ds veramente bravo competente e con esperienza. Pallotta d’arte da fa’
Il mio parere? semplice: Pallotta ha puntualmente demolito quello che Sabatini ha costruito.
la perdita del Messi delle plusvalenze avrà serie ripercussioni sulla ASRoma, un DS che riuscisse a seguire certe direttive e ti porta la ASRoma cmq al secondo posto sarà molto dura sostituirlo… da tifoso che pensa solo alla propria squadra dico meno male e speriamo che il prox nn sia davvero Massara…
Sabatini é un buon direttore,sicuro non é tra i migliori al mondo come qualcuno crede vedi acquisti ultimi anni che non perdo tempo manco a elencarli,detto ciò purtroppo il sospetto é che dietro pallotta ci sia unicredit,ragion per cui ogni anno si smantella la rosa,spero in un futuro migliore e un direttore di livello,soprattutto basta plusvalenze e barriere forza roma
Si era già dimesso in diretta televisiva è stato inutile, proseguire ancora con lui.
Si è perso solo tempo.
Bisogna dirgli arrivederci e grazie già allora.
goicoechea
piris-kjaer-spolli-jose’angel
ucan-tachtsidis-emanuelson
iturbe-dumbia-ibarbo
e purtroppo potrei fare almeno altre due formazioni
grazie sabatini
Stekelemburg Heinze Nego Emerson Gago Vainquer Nico Lopez Dodo Torosidis Bojan Toloi Berisha Cole Vestenicky Zukanovic e sicuramente mancano le varie pippe di cui non ricordo il nome girati a squadre come Perugia e così via……Grazie Sabatini per tutto ora fai il favore VELOCE!!!!!
speriamo che massara sia solo di transizione perchè altrimenti è come avere ancora sabatini come ds e non mi pare che i risultati sia stati eccezionali anzi
Iturbe juan jesus e Gerson, 50 milioni di euro per 3 modesti panchinari. Manifesto dei disastri di Sabatini.
Torna alla Lazio!
Fori 2, mo fori dalle palle baldissoni e pallotto
Ma scusate, avrà fatto cappellate con altre cose egregie e ognuno di noi si è fatto un’idea. Ma dare la colpa dei problemi della roma solo al walter mi sembra un po’ ingeneroso, se una società ti dà un portafoglio molto risicato mi spiegate voi geni del calcio mercato come li compri i giocatori forti!! Ah dimenticavo li metteva di tasca ahahahah
Per me va bene e dico finalmente, era anche troppo tempo che faceva in maniera del tutto scorretta questo tira e molla e lo aveva rimproverato pure Spalletti, adesso visto il mercato molto relativo mi pare sia giusto che vada via, penso che uno che fa peggio non lo troviamo, poi siamo bravi anche a peggiorare le cose però. Troppi errori in questi anni e sicuramente più i giocatori sbagliati di quelli buoni, buono invece nel mercato giovanile, Abbiamo bisogno di uno che ci dia dei giocatori giusti e da crescere non a fare plusvalenze dopo un anno! Questo lo fanno le piccole squadre! Poi arriverà qualcuno o il mercato lo farà già Baldini, Vedremo a gennaio sono curioso di edere cosa cambierà, qualcosa dovrà cambiare si spera in meglio
mi meraviglia solo che uno riesca a sopportare l’ambiente romano, media e tifo, per un tempo così lungo senza uscire di casa con una lupara e usarla sui primi che incontra e gli dicono “a”
buona vita, Sabatini.
Societá ridicola !!!
E’ GIUSTO CAMBIARE!!!!!!!!! TROPPI ERRORI DI MERCATO . non e’ da grande squadra e si e’ visto.
Sabatini è un giocatore d’azzardo, in tanti anni ha comunque sempre fatto guadagnare più di quello che ha fatto spendere. Forse è giunto il momento di cambiare e trovare quel ds da poche operazioni di mercato ma buone, cosa che Sabatini non è. Ci ha portato un giocatore fantastico come Strootman e uno dei migliori difensori al mondo come Manolas, il resto al momento solo plusvalenze, ma il vero lavoro di Sabatini potremmo valutarlo tra 3/4 anni quando capiremo tutti i talenti presi quanto valgono
beh, prima di Manolas e migliori di lui, castan, marcos e benatia. però josè angel, piris, spolli, kjaer, astori, JB, e infiniti altri.
onore a nome
l unico che dice le cose come stanno
grazie WALTER
CE NE ACCORGEREMO..ANZI VE NE ACCORGERE CHI ABBIAMO PERSO..
incompetenti..
per WALTER la roma è la sua vita..
ed è stato definito laziale..
con queste teste di tifosi nn si vincerà mai nulla..
saluti a nome. .spiegaglielo tu..io ci rinuncio
foprza roma
e per cose che ho letto qui sopra..
hahajhaha….ma si imputa a sabatini di aver fatto girandola..
ma mica la società + la sua le scelte le ha fatte pallotta..
lui è il grande artefice di mercato e colui che senza le sue plusvalenze eravamo già falliti da mò..
il problema principale è che non c’è mai stata sintonia tra DS e allenatori.
con spalletti meno che mai. se compri dei prospetti che non giocano, non fai neanche le plusvalenze. tutti quegli acquisti fatti per fare plusvalenze, devono giocare almeno un pò altrimenti chi li prende? poi Iturbe quando si è capito chi era andava dato al volo. invece ora non lo dai più. il caso dodò è unico e misterioso, ma poi x legge del contrappasso ci siamo beccati Jesus, e zitti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.