SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ieri La Repubblica ha dato la notizia che lo stadio della Roma si farà, una notizia importantissima che però oggi non riprende nessuno…conoscendo le dinamiche giornalistiche rimango a bocca aperta…la Roma che fa lo stadio cambia tutto, è tutta un’altra storia…e invece c’è una mosceria in giro che non finisce più… Sabatini ha sfondato la Roma prima di andarsene….gli ha fatto male, è un altro che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato… Nainggolan? Io spero che giochi, non capisco come non giochi un calciatore così importante. Dzeko ha ricominciato a segnare, e questo va detto…anche con la Bosnia ha fatto doppietta, e con la sua Nazionale ha fatto 49 gol, che non sono pochi… Cristiano Ronaldo col Portogallo ne ha fatti 66, Messi 56 gol, Rooney 53…”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Il Napoli cerca spesso la verticalizzazione, con una linea difensiva molto alta. La Roma sta cercando invece la sua giusta dimensione, con Spalletti che sta ancora elaborando la formazione ideale. Sabato sarà una bella sfida dove oltre alla preparazione tattica, ci saranno molte situazioni individuali. Servirà scendere in campo con uno spirito simile a quello messo in campo con l’Inter…”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Nel ruolo di trequartista dietro a Dzeko secondo me non vanno bene né Florenzi né Nainggolan, lì ci vuole un giocatore che ha piedi con più qualità. Spalletti farà delle scelte soprattutto sulla salute dei giocatori, ad esempio Dzeko è molto in forma. Questa è una partita importante anche per il morale delle due squadre…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Nainggolan non è al 100%, non ricordo l’ultima volta che ha saltato due partite di seguito… Per le ma carta Florenzi, messo lì a girare intorno a Dzeko, può essere la mossa vincente…Nainggolan ha qualcosa in più per rompere le scatole al portare di palla avversario…non escludo di vederli insieme…secondo me è lì che si può decidere la partita…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Dobbiamo chiederci perchè Nainggolan, anche per sua stessa ammissione, quest’anno non va…Io gli chiederei conto del perchè…e poi bisogna capire che c’ha… Spalletti ha fatto tutto un discorso sulla professionalità dei giocatori…non so se capite…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma non può giocare senza Nainggolan, non può rinunciare al belga…ma ragazzi…Ma come potete pensare che la Roma risolve i suoi problemi mettendo Jesus e togliendo Nainggolan…ma che siete matti…io sento dire che Nainggolan non è quello di prima…perso Pjanic, adesso volete perdere anche Nainggolan…ma de che state a parlà?”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Spalletti superiore a Sarri? Lo pensano in tanti, lo penso anche io, dico la verità… Vincere al San Paolo significherebbe dare un forte segnale al campionato…”
Franco Melli (Radio Radio): “L’ultimo Nainggolan non ha funzionato, e questo Spalletti lo sa… lui è una testa di calcio, anche se ho sentito dire che lui sia superiore a Sarri e la cosa mi pare discutibile… Intanto l’anno scorso Sarri ha fatto meglio perchè è arrivato secondo…intanto… Spalletti ha fatto un discorso che ha allertato tutti quanti, dicendo che bisogna vincere velocemente…come se sapesse che qualcosa di qualcuno, anche se non fa nomi e cognomi…e viene spontaneo pensare a Nainggolan…”
Roberto Renga (Radio Radio): “C’è un dualismo Florenzi-Nainggolan in questo momento perchè il belga non sta bene…Ma poi Florenzi giocherà a destra quando Salah andrà in Coppa d’Africa… Nainggolan è apparso molto stanco, ora si è fermato ed è normale che stia in panchina. Poi quando tornerà a stare bene, vedremo se esiste sul serio un problema Nainggolan, se è di testa o fisico… Io non credo che i giocatori si comportano male, anche perchè ne ho sentite troppe e sbagliate sui giocatori della Roma…Spalletti deve parlare chiaro con i giocatori, non deve dire pubblicamente certe cose perchè poi i tifosi se la prendono con i giocatori…”


x il trequartista che manca chiedere a quell iincompetente di sabatini
Invece per il terzino sinistro e il regista no?!
A come sei stato giudicato, si vede come giudicano te competente.
Parlano i fatti
Occhio a Gerson…….
Anche l’ infortunio di M.Rui e’ colpa di Sabatini ?……sei popo da Lazie…..
Sei daaaa Roma te…Ciccio gerson
Siete siete tre tre imbecilli imbecilli
levate il fiasco a melli
….e pure l’ ammazzacaffe’……accivostri!!!!!
caro digiovanbattista invece di porti domande sul ninja chiediti perché fai il “giornalista”….
Giornalista filo laziele con nessuna competenza per sparlare della Roma…..lui e quell’ accozzaglia di lazieli senza arte ne parte….
La Roma ha 2 top player che sono nainggolan e manolas…lo sarebbe anche il primo strootman non ancora questo.pensare ad una Roma senza radja vuol dire pensare ad una Roma ancora più indebolita.
Mariolone : “Sabatini ha sfondato la Roma prima di andarsene….gli ha fatto male, è un altro che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato… ” Il bue che dice cornuto….. Non sei più credibile. C’è solo l’AS ROMA.
Il bue che dice cornuto all’ asino…..Tu la Roma la sfondi in continuazione…..certe volte anche senza motivo……secondo me tra non molto dovrai chiedere a Radio-Lazie un posto come opinionista…..
Te sbagli alla grande. leggi bene i nick e i commenti invece te scrive fregnacce. C’e solo l’AS ROMA.
Primo tempo: 4-2
Quattro normali e due idioti
e bravo batman sai fare anche i conti
A mello, l’anno scorso Spalletti ha preso la Roma nel girone di ritorno ed ha ricuperato sul Napoli di Sarri 11 punti, altro che Sarri ha fatto più punti di Spalletti. Non bere caffè corretto, poi si vedono le caxxate che dici.
Melli, e’da un po’ che non ti sento parlare con l’albatros. Che stai facendo ? adesso parli col fiaschione.? Comunque a te e ilaria vi hanno risposto Giu e fabio. Ma se sabato vinciamo, mi dovete fare un favore, SPARITE. La campagna ha bisogno di braccia. E visto che come giornalari state alla frutta …. per te caro fuffio un solo coro : FOCOLAZIO FOCOLAZIO WE WE
caro ilario bisogna chiederci tutti perché tu esisti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.