“SPERO CHE I GIALLOROSSI SI RIPRENDANO” – Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Roma. Il tecnico boemo ha allenato entrambe le squadre e ha detto la sua sulla situazione delle due società , con un pensiero finale per Francesco Totti:
“Serie A? Spero che si trovi equilibrio, anche se fino ad ora la Juventus sta facendo meglio di altri, il Napoli perdendo Higuain ha perso qualche cosa, ma penso che come squadra è sempre una squadra di vertice. Spero che la Roma si riprenda, anche se negli ultimi tempi non rende molto. Ho sempre creduto in Gabbiadini, lo volevo prendere tanti anni fa da piccolo, per me è un giocatore importante, forse non si è inserito al meglio nella squadra, ma spero che giochi con tranquillità e si trovi bene ora che ha la possibilità di giocare. Il giocatore più forte che ho avuto è Totti, non sono solo io a pensarla così. Fa piacere che si sia trovato bene con me, io mi sono trovato benissimo con lui“.


Maestro forza un Po di gioia e che è..!!!
anche Zeman è cresciuto.
La Roma è terza, miglior attacco se non erro, e non rende molto secondo lui.
Quando la sua Roma rendeva molto, cioè il suo migliore piazzamento con noi, è arrivato quarto.
Quindi ora visto che è cresciuto ed è così esigente, sarà molto critico nei confronti dei quarto quinto e l’esonero dell’ultimo anno con noi.
E basta ma da piccolo hai mangiato pane e acidità ? Facessi mai un commento in cui non ci metti il tuo bel carico di sproloqui, di micro vendette (chi sono i tuoi nemici? diccelo?) e di ironie da strapazzo. Spari sentenze manco fossi Diche.
Guarda che stai rischiando. Io ti ho puntato.
porello cerca di capirlo magari la questa è la sua natura …quella di maestro di vita e sapientone
la tua invece non ha mai reso.
Mister esoneri………la roma ti dovrebbe querelare ogni volta che apri bocca.
Adelmo, ti ricordo che il cantastorie di Certaldo ha già perso tre volte due in campionato e una importantissima di qualificazione champion con un danno d’immagine clamoroso per la Roma e una figuraccia di m…a.
Perciò quello che dice Zeman mi sembra onesto ma soprattutto che corrisponde a verità .
So 20 anni che a parte Pescara in b non azzecchi una stagione…tornatene da dove sei venuto che ormai sei superato da un pezzo
N’altro perdente idolatrato solo a Roma, come Sabatini. Basta con questi personaggi
Onore a Zeman. A me piaceva quella Roma pazza e generosa. Un po’ fragile in difesa
Il due volte allenatore della Roma, Zeman, è stato intervistato su Napoli Roma: ha detto mezza riga sulla Roma dicendo la verità . Dov’è il problema?
ciavevamo bisogno di te pe capillo…
Wally invece il chiacchierone di Certaldo secondo te è un vincente in Italia? Una coppa Italia e una super coppa italiana, Lotirchio lazzzzzialotto formellese con una squadra di m….a ha vinto più di lui o no? Se era un fenomeno quando allenava lo Zenit, Abramovich lo avrebbe portato al Chelsea invece l’ha accannato per prendere un vincente come Ancellotti facendo la scelta giusta.
caro Zeman allenatore sopravvalutato be ce lo dovevi dire te sta cosa infatti noi non lo sapevamo caro Zeman vai in pensione che de macelli ne hai fatti tanti o va a parla nella radio de marione che lui si che te adora
con te invece erano fuochi d’artificio
Caro Monarca, Spalletti è un buon allenatore, molto più di Zeman, e come hai detto tu lo cercavano grandi squadre. I Guardiola Mourinho Ancelotti sono di un’altra categoria, così come lo era Capello. Ma zeman fa ride, ha fatto bene 20 anni fa non vincendo una mazza lo stesso. Sinceramente il boemo dovrebbe tacere coi danni che ha fatto. Farebbe una figura migliore, ma continua a credersi un Dio, senza motivazioni apparenti.
Invece Spalletti non si crede un Dio eh?
Il fine campionato scorso glielo ha salvato a quarantanni Totti o sbaglio?
Gli ha regalato il terzo posto che lui ha bruciato facendo con il Porto una formazione ridicola , con giocatori fuori ruolo e prestazione pessima ed inguardabile.
A me fa ridere con le sue interviste, tutte chiacchiere su chiacchiere, parla e straparla e alla fine non dice nulla e la Roma poi (purtroppo per noi) stenta in campo.
Parla di calcio come se parlasse di filosofia…
Deve fare i fatti in campo per meritare il suo ingaggio esoso, Se quest’anno dovesse arrivare 4 0 5 sarebbe un fallimento o no?
Per il bene della Roma spero di sbagliare ma i cavalli vincenti si vedono all’arrivo!
e il tuo cavallo boemo non sarà mai vincente. trenta anni di parole parole parole…….e basta a parlare della roma . Con il suo amico radiolone possono solo parlare di pesca e di golf. quando poi parlate dell’attuale mister della roma ,si consiglia prima di farlo di usare il tantum verde.
Guarda Monarca che non è una gara tra Spalletti e Zeman. Anzi io vorrei un grande allenatore, non questi. Ma mi rendo conto che con questa proprietà uno come Spalletti è il massimo che ci possiamo permettere. Ed i limiti di Spalletti si conoscono. Comunque il toscano si dimise dalla Roma, perdendo parecchi soldini. Il Maestro ha magnato a sbafo per un bel po con la Roma…dopo aver spianato la strada al 26 maggio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.