NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Fifa.com e ha parlato anche della Roma. Queste le sue parole:
“La Roma? Lì ho vissuto i migliori anni della mia carriera, conosciuto davvero grandissimi tecnici. Senza dubbio Roma rimarrà nel mio cuore, ho ricordi straordinari di quei cinque anni, il club è stato fondamentale per la mia crescita.
Ora sono alla Juventus e mi auguro di aiutare il club a vincere ed essere utile come ero a Roma. Il primo anno è sempre il più difficile. Devi adattarti nella squadra, non è semplice, visto che la Juve è un club dove l’obiettivo è vincere sempre. Il nostro obiettivo è ripetere i trionfi dell’anno scorso e andare avanti il più possibile nella corrente edizione della Champions League. Sono in un grandissimo club, tutto è perfetto, spero di poter aiutare la squadra a essere ancora vincente”.


Mah, l’hai fatta grossissima e forse finirai nella schiera dei giocatori, anche fortissimi, che quando parlano del Pupone rimarcano sempre come sia l’unico che abbia coronato il sogno di rimanere nella squadra del cuore tutta la vita. E si vede chiaramente che hanno del rimpianto, perché soldi e successo non sono tutto, specie per chi ne ha comunque tanto, sia dell’uno che dell’altro…
Non ne posso più di questo venduto.Ti ricordo che la Roma e un punto di arrivo per i giocatori con le palle. A Roma hai fatto solo la bella vita.Stai attento che alla rubentus basta poco per finire nel dimenticatoio.per il tifoso romanista rimarrai sempre un poveraccio !!!Ti saluto amico finto romanista
Allora li si deve vincere mentre a Roma facevi il turista ma non fare la vittimina perche se continui a giocare cosi il bell marottino ti rimanda in Francia neanche i tifosi pentiti prendono per il c..lo la Mia Roma come lo.fai te pensa a vivere tra la nebbia e non nominarci piu
I nostri migliori momenti arriveranno quando ti romper….
E mò basta con Pjanic… tanto quando verrai a Roma con i gobbi riceverai bordate di fischi… qui eri il “piccolo principe” e saresti potuto diventare anche Re un domani, hai preferito più soldi e approfittato della debolezza della società per levare le tende. Piccolo uomo-grande giocatore.
p.s. Non che alla Roma non abbia convenuto venderti a 32 mln.
chi tradisce non merita rispetto!!!! te lo dice chi ti ha sempre sostenuto!!!
Che palle, sempre le stesse pallosissime frasi, nella vita ognuno fa che vuole, non tutti sono Totti, tutti bravi a giudicare, ci sono giocatori che vengono alla Roma “piantando in asso” i propri tifosi (ma sono alla Roma e quindi magari vanno bene), ricordo poi che la Roma si è seduta volentierissimo al tavolo con la Juve (per come sanno benissimo tutti) ed ha concordato la vendita di Pjanic.
Penso anch’io che la famosa “pistola fumante” data in pasto da Baldissoni ai media, sia uno specchietto per le allodole.
Una spintarella fra le braccia degli inverecondi gliel’hanno data, ed anche così si spiegano le dichiarazioni sibilline postume di Pjanic.
Vattammazza’
Pianic chi?!… Spero che questo signore che si ostina a parlare ad ogni occasione della Roma si dimentichi presto di noi…
” Devi adattarti nella squadra, non è semplice, visto che la Juve è un club dove l’obiettivo è vincere sempre.”
Certo…nella Roma l’obiettivo finale è aver imparato il taglio e cucito.
Mica cose così serie come vincere…tzè!
Premesso che come giocatore non mi fa impazzire.
Ma perché tutte queste offese. Non ha detto nulla che non sia condivisibile e ha fatto una scelta che il 90% dei giocatori avrebbe fatto.
Non è’ romano e non ha radici a trastevere. Guadagna di più e sta in una squadra più forte. Mi piacerebbe vedere tutti sti moralizzatori che avrebbero fatto al posto suo. Ma ndo vivete?
sii? comee noo!
taci miserabile
D’ accordissimo Dark. Per molti,ľ ipocrisia è un male incurabile
carissimo fazio se dovessi giocare contro la jubentus a pijanic se gioca rompiglie tutte e due i crociati e poi daglie un calcio in bocca
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.