SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Non so se la partita di sabato deciderà l’eventuale contendente della Juve al titolo…Non so se Roma e Napoli sono pronte a contendere qualcosa alla Juve…Sono felice di vedere che su Dzeko stanno cambiando le opinioni di molti, ma non vorrei che al primo gol sbagliato si torni ad attaccarlo come sempre. Perché ne sbaglierà ancora. Sabato sarà molto difficile ma la Roma potrà far male al Napoli con le sue armi”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Non riesco a capire come mai Nainggolan è la terza partita che parte dalla panchina. Calo fisico? Possono averlo tutti, ma se non giochi cali sempre di più… Secondo me c’è di più…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Settemila spettatori per la partita della pace sono un risultato deludente. Negli anni ’80 lo stadio era sempre pieno, ora a causa di molti fattori il calcio a Roma sta svanendo. Sono questioni di abitudini secondo me, c’è poco da fare, ad esempio in Francia si va di più al cinema che in Italia. In Germania prima del 2006 nessuno andava allo stadio, poi hanno rinnovato le strutture, hanno spettacolarizzato il campionato e ora gli stadi sono sempre pieni…”.
Franco Melli (Radio Radio): “Meno due allo scavalco…Non è un auspicio, è la logica del campionato… La partita è aperta a qualsiasi risultato, ma se andiamo per logica dico che dovrebbe vincere il Napoli per tutti i motivi che andiamo ripetendo: il Napoli in casa non sbaglia un colpo, mentre la Roma fuori casa non ne azzecca una..”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io credo che l’infortunio di Milik qualcosa conti…La Roma deve risolvere dei problemi, soprattutto bisogna vedere chi saranno i volanti lì davanti.. Io continuo a dire che il pareggio mi sembra il risultato più probabile…Il calciatore più importante per la Roma è Manolas, anche se l’anno scorso avrei detto Nainggolan, mentre per il Napoli dico Reina perché riesce a coordinare benissimo la squadra grazie alla sua esperienza…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Napoli-Roma si gioca sugli esterni…i punti deboli di entrambe le squadre è la difesa…bisognerà vedere i due esterni della Roma contro i terzini del Napoli, e viceversa le ali del Napoli contro i terzini della Roma…chi vince questi duelli, vince anche la partita”.
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Sabato la sfida potrebbe essere decisa dal duello De Rossi-Hamsik, con Daniele schiacciato a protezione della difesa. Milan su Paredes? Spalletti per ora potrebbe continuare ad alternarlo con De Rossi ma prima o poi la Roma dovrà decidere se puntare definitivamente sull’argentino”.
Nando Orsi (Radio Radio): “Tra Pallotta e De Laurentiis scelgo il secondo, perché l’americano mi sembra che abbia poco a che fare con il calcio italiano. Il patron del Napoli è bravo a gestire la società e in pochissimi anni l’ha portata dalla Serie C alla Champions League”.


A Melli…ma vedi d’annattene affxxx!!!!!
Per una volta Valdiserri ne dice una giusta. A Roma il calcio sta svanendo.
Io direi che lo stanno uccidendo e ci sono praticamente riusciti.
La gente è disamorata. Andare allo stadio è una cosa complicata per la viabilità, per i parcheggi.
Oltretutto, uno stadio vuoto è deprimente e non invita certo ad andare a perdersi in quel deserto.
Complimenti vivissimi alle Autorità che sono riuscite nel loro intento (non gli riesce spesso) ovvero distruggere il tifo organizzato e visto che c’erano anche il tifo normale.
ha ragione Valdiserri, il tifoso di cakcio a Roma è un essere senza diritti e senza dignità solo un “gonzo” a cui spremere soldi (fino a ieri)…un delinquente a prescindere. Che Incapaci.E li paghiamo pure sti illuminati
Credo che l’ignoranza di Orsi sia inarrivabile. Anche Pallotta se avesse preso la Roma in serie C l”avrebbe portata In A in brevissimo tempo. Per fortuna ci siamo risparmiati la vergogna della terza serie. Melli a furia di insultarmi, va a finire che produce l’effetto contrario. Ripeto, se la Roma fa bene a Napoli, chiedo a tutti i romanisti di inondare di insulti Melli, Focolari, Renga e Radio Radio Scampia Station.
Le flautolenze di Radio-Formellese non hanno confini……la Maggica potrebbe vincere a Napoli…..non solo……se la Lazie non vince ?? Quante grosse risate……Melli lascia perde er Tavernello….
Meli pensa quanto rosichi, le tue sono parole derivanti da una frustrazione ormai millenaria. Che te l’ho detto io de esse de la lazie?
A Napoli sarà durissima, ma senza J. Jesus la Roma può fare risultato. Melli vive di sorpassi illusori
Secondo te il problema della difesa è JJ che non gioca o del pippone barbetta che non copre e si abbassa tra i difensori?
Mamma mia questi fanno paura.Sti gatti neri!!!!
carissimi penso che alcuni di questi giornalisti o opinionisti on air(di piu’ quelli lanziali) non anno una repudazione gli piace essere ricoperti dagli insulti dalle parolacce ecc. come i satici e questo non e’ bello e puo essere molto pericoloso per loro.
A mellin mesà che lo scavalco te lo faccio io quando tu sei a terra moribondo e io te salto sopra per andà a fa la spesa…
la gang di radio radio è proprio brutta. Siete maleodoranti come un peto.
Sono una gang di Petomani…….
carissimi la frase giusta e’ malati di sadicismo
A melli levateje er vino e l unica soluzione.
nota triste a forza di colpire prima la ROMA son arrivati ai tifosi organizzati ,ma il vero obiettivo non erano loro m ma la maggior parte dei tifosi a ROMA state distruggendo la parte migliore del calcio i tifosi questo è e resta il vero obiettivo al di la’ dell’imposizione delle barriere state facendo di tutto per distruggerlo , voi media ,anche le istituzioni burocratiche ,noi siamo i primi ma son certo che tale distruzione accadra’ anche con altri club ,l’unica risposta vera può venire solo dai tifosi della ROMA
Melli sta dando il meglio di sé ed è giustificato d’altra parte è laziale
Per Ciardi, se la partita dovesse dipendere solamente dal duello Hamsyk e ddr, ne prendiamo 4. per fortuna ci sono altri dieci giocatori a testa e il 16 potrebbe non giocare…. o prendere un raffreddore.
SE IL CALCIO ANDASSE PER LOGICA L’aRGENTINA AVREBBE 8 MONDIALI..
Melli, come ce capisci tu….. adesso dovresti starte zitto pe’ 6 mesi…. ma invece no, me raccomanno, continua che porti bene: niente scavalco, Dzeko capocannoniere, lazzzie salvata dall’arbitro…. Non poi parla’ pure della Juve un po’? 😀
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.