CALCIOMERCATO ROMA – Spunta Narsingh per gennaio

20
926

narsingh

ULTIMISSIME AS ROMA – Continua la caccia al sostituto di Salah, che a gennaio partirà per la coppa d’Africa, in casa Roma. Dopo la suggestione Depay, adesso spunta il nome di Luciano Narsingh, esterno offensivo classe 1990 del PSV Eindovhen.

Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.it”, l’attaccante olandese di origine indiana è seguito attentamente da Ricky Massara: il giocatore andrà in scadenza il prossimo 2017 e potrebbe essere un buon affare per i giallorossi in vista del prossimo mercato invernale.

(Fonte: Calciomercato.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – SERAFINI: “Spalletti non dà contentini, se gioca Gerson vuol dire che è cresciuto”, CORSI: “E’ il vero motivo di interesse della gara di oggi”, GALOPEIRA: “Da lui mi aspetto una gara di personalità”, RENGA: “In Primavera ce ne sono di più forti…”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Il Barcellona punta Bruno Peres

20 Commenti

  1. Io personalmente come sostituto di salah andrei a prendere uno di sicuro affidamento, e non azzarderei con le scommesse.
    Magari anche in la con gli anni, ma che quando chiamato in causa può dare subito il suo contributo.

  2. Un calciatore dietro l’altro, non sapete parlare di calcio giocato e sparate calcio “smercato” tutti i giorni, sapete solo fare i pizzicaroli e criticare la società. Per la fine di gennaio la Roma ha contattato tutti i calciatori d’Europa e la metà di quelli su americani.

  3. “Dopo la suggestione Depay, adesso spunta il nome di Luciano Narsingh, esterno offensivo classe 1990 del PSV Eindovhen.”

    Siamo ancora ad Ottobre…ancora mancano due mesi belli pieni.
    Ieri Depay ( no @orange, non mi faccio l’abbonamento alla tevere 😀 ) , oggi questo.

    Mi sembra come durante il premercato estivo…ne usciva uno al giorno.

    Immagino quati nomi leggeremo fino a Gennaio :/

  4. Sono disgustato dalla scelte di mkt fatte da,Sabatini che credevo un fosse un grande professionista. Arrivare a cercare il sostituto di salah, perche impegnato nella coppa d africa, e vendere Politano a tre Milioni di euro lo trovo alquanto bizzarro. Sto usando un eufemisto, avrei dovuto dire incapacità di pianificare o truffa. Per l as Roma, è una perdita secca, di almeno 12 milioni sul valore di Politano e sul esborso di altrettanti per comprare un sostituto degno di Salah.

    • Il fatto che non ci sia la recompra per Politano, e che ci troviamo senza sostituto di Salah, è uno degli errori più clamorosi compiuti da Sabatini ultimamente.

      Per salvarsi la faccia e fare l’ultimo tentativo di difendere il suo acquisto, ha pure rifiutato offerte serie per Iturbe da Genoa e Lione.
      Ora si è deprezzato ancora di più (dubito arriveranno altre offerte serie) e il suo contributo alla squadra è pari a zero. Se qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che NON sia un giocatore da Roma, è matto.

  5. Forse i giornalai non hanno capito che Sabatini non ci sta più. Ancora a inventarsi possibili operazioni di mercato con nomi assolutamente improponibili. ..mah!!

  6. Noto una profonda differenza rispetto al recente passato…si valutano giocatori in scadenza nel 2017 ed introno ai trent’anni (Sagna, Zabaleta, Clichy).
    Gente pronta subito…e dal costo di cartellino basso o nullo…sta cambiando l’aria…

  7. Come ho gia’ rilevato piu’ volte il cedere con molta leggerezza Politano per soli tre milioni fu un grave errore indipendentemente dalla sostituzione di Salah per la Coppa d’Africa ritenendolo insieme a Mazzitelli gia’ pronto per la prima squadra. Detto questo pero’ sicuramente a gennaio verra’ fatto qualcosa in questo senso …

  8. Spero vivamente che il sostituto di Salah sia già a Roma…..proviamo a sostenerlo …..forza Iturbe stasera doppietta e risorge!!!

  9. Comunque ho mandato una mail alla asroma e tramite il mio legale mi sono lamentato di essere stato accostato più volte a nomi di basso profilo. Ne va della mia immagine, in zona Appia Capannelle sono abbastanza famoso come bomber di calcio a 5 o a 7 …almeno io so titolare dico… E esco solo x infortunio.

  10. Il sostituto di salah ha un nonme e cognome si chiama Alessandro Florenzi qui ci si dimentica che a destra la catena sara peres e flore e a sinistra mario rui o juan jesus e perotti con elsha pronto ad entrare la roma e copertissima non vedo proprio l esigenza di spendere inutili soldi .Poi leggo pure tre nomi di mammut paleolitici come terzini se Guardiola li manda via un motivo ci sara nai abbiamo peres rudiger a destra mario rui jesus a sinistra con emerson che puo svolgere entrambi i ruoli vi basta

    • Sì, ma se Florenzi viene spostato in pianta stabile in attacco (come vorrei da mesi e mesi, da terzino è sottoutilizzato e lo ritengo un giocatore migliore e non di poco di come appare in quel ruolo), allora c’è da comprare in ogni caso un terzino.

      Una soluzione che ci sta, ma numericamente dovrebbe essere fatto cmq qualcosa.

  11. Il sostituto di Salah è Elsha, non è che compriamo uno per far marcire in panchina il nostro Stephan. Tra l’altro nel periodo della coppa d’africa non si giocano le coppe europee.

  12. Scusa ma bruno peres dove lo metti ricordati che contro l inter ha disputato la sua miglior partita giocando a destra e il suo sostituto puo essere rudiger dato che fazio ormai non lo toglie poi a sinistra jesus e emerson con mario rui che sta per rientrare vi ricordo di mario rui che ci facciamo con un altro terzino la collezione bha guarda la juve il napoli l inter il milan se hanno tutta questa abbondanza

    • Ma sei serio? La Juve ha Alex Sandro e Evra a sinistra, Dani Alves e Lichsteiner sulla destra.

      Noi abbiamo Bruno Peres sulla destra, Mario Rui (infortunato) sulla sinistra. E fin qui ci siamo.
      Poi abbiamo Florenzi (che non è un terzino), Juan Jesus (che non è un terzino ed è pure scarso), Palmieri (che è scarso), e due diciottenni.
      Uguale proprio.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome