NOTIZIE ROMA CALCIO – A volte basta una Bella stretta di mano, altre nemmeno una buonuscita. Garcia e la Roma si sono lasciati male e, dopo le accuse dell’allenatore volato a Marsiglia «accontentandosi» di meno della metà dei soldi dovuti da contratto, è il dg Baldissoni a replicare:
«Pensavamo di essere stati fin troppo eleganti, non rispondiamo perche vogliamo continuare ad esserlo. Rinnoviamo a Garcia gli auguri e speriamo che faccia meglio dell’ultimo anno a Roma». Con l’Olympique il francese ha cominciato bene: lo 0-0 in casa del Psg è un debutto quasi perfetto.
(Il Tempo, E. Menghi)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io non credo che Garcia,sia rimasto male,per i soldi,forse si è sentito tradito,da una città e da una società,che prima l’ha portato alle stelle e poi alle stalle.
Però questo è il calcio e se non si vincono più le partite,ti fai eliminare dallo Spezia è chiaro che il primo,che ci rimette,poi è sempre l’allenatore.
A Garcia…accontentate…è già tanto che fai l’allenatore…
Dracula spiegaci prima il tuo ruolo nella nostra società… garcia rispetto a te è un marziano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.