ULTIMISSIME AS ROMA – Brutto infortunio per Alessandro Florenzi occorso nel finale di Sassuolo-Roma. L’esterno giallorosso ha poggiato in modo innaturale il piede, provocando una torsione innaturale del ginocchio.
Il calciatore è crollato a terra e si è capito subito che l’infortunio era piuttosto grave. Daniele De Rossi ha chiesto immediatamente il cambio,  e diversi giocatori della Roma sono apparsi disperati per quanto accaduto. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime, e lo stesso Spalletti, avvicinatosi alla barella, ha portato le mani alla testa in segno di disperazione dopo che il giocatore gli ha detto: “Mi sono rotto il crociato“.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Porca Tr@@aaaaaa…!!!!!!
FLORENZI anche oggi nel primo tempo partita perfetta in fase difensiva .
Proprio adesso che aveva imparato a difendere sarà 5 partite che non sbaglia nulla in fase difensiva .
Ma anche SPALLETTI cavolo ma se vuoi mettere rudiger togli FLORENZI e metti TOTTI in ATTACCO ,cosa ti salta in mente di mettere Florenzi in ATTACCO cavolo cavolo .
Non mi sto neanche godendo la vittoria ,perchè sopratutto per Florenzi che gli voglio troppo bene come persona prima ,invece tanti lo hanno criticato addirittura dicendogli via da roma ,
FLORENZI ti giuro che è come se fosse successo a un mio parente ,sto troppo male sono troippo dispiaciuto .
FLORENZI TI AMO GIURO TI AMO ,IO MI RICONOSCO IN TE NON IN DE ROSSI ,TU SEI LA BANDIERA NON DE ROSSI
Speriamo sia meno grave di quanto apparso.
In bocca al lupo Ale
Noooooooooo!!!!!!!!
Daje Ale …. Tornerai più forte di prima!!!!
Daje aleeeeeeeee
Guadagniamo rudiger e perdiamo florenzi… Senza fine…. Grande prova di forza questa sera cmq
La zella ce perseguita… Appena recuperato Toni se rompe Ale.. Credo sia il crociato ma ovviamente spero di sbagliare. Unica nota negativa di una grande serata. Forza Roma e forza forza forza Ale Florenzi!!!
Ahimè si è rotto il crociato, abbiamo una sfiga incredibile.
Qui quarcuno ce sta a mannà ‘e maledizzioni!!!! Sicuro, sò Lotito, Suor Paola co’ ‘e sue macumbe malefiche, Moggi e Salvini (Lega Nord)!!!!!
daje florenzi essi forte come la nostra ROMA
In bocca al lupo guerriero forza Ale torna più forte di prima
Daje AlessÃ
Non ci posso credere…il vero leader silenzioso della Roma…grandissima personalità !
Quello che al sorpasso della Lazio 2 anni fa fu l’unico a dire che la Roma sarebbe finita sopra e si sarebbe presa la champions nonostante una serie di pareggi che non facevano ben sperare,il gol di yanga mbiwa gli diede ragione.
Torna presto flo…ci mancherai
Forza ALE??????
Un abbraccio ad Alessandro il GRANDE, gladiatore nostro. Torna presto, campione!
mah speriamo bene Auguri Ale
Ma x caso ci mandano le maledizioni..peccato non ci volev
Aspettiamo gli esami medici..
Ma porca …… Quest’anno mariani è il dodicesimo in campo
putytoppo nel calcio di oggi si corre troppo e giocatori e giocatori come florenzi, gervigho e ….non metto altri nomi per non portar sfiga, sono più a rischio di altri, per questo a partite con risultato QUASI CHIUSO sarebbe il caso di preservarli con un minutaggio minore ….anche se la sfiga non se comanda…..grande florenzi si cercherà un sostituto ma io preferisco te con un ginocchio solo che un qualsiasi altro giocatore….ogni volta che giochi su quella fascia devono rifare il prato, sei unico….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.