AS ROMA NEWS – Edin Dzeko non si ferma più. Anche stasera il bosniaco è stato assoluto protagonista del match andando a castigare il Sassuolo con una doppietta pesantissima che ha ribaltato le sorti dell’incontro. Il bomber commenta a Premium Sport la gara del Mapei Stadium:
Sei nel cuore dei tifosi ora…
Se vogliamo fare bene e vincere le partite dobbiamo farlo tutti insieme, coi nostri tifosi è più facile.
Questo è il vero Dzeko?
Sì, mi sento bene, faccio i gol per la squadra, abbiamo vinto una partita molto difficile, siamo tutti molto contenti.
Prova di maturità importante?
Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, loro sono stati molto aggressivi e noi no, ma nel secondo tempo abbiamo giocato con carattere e personalità, ha giocato solo una squadra.
E’ l’anno giusto per vincere lo scudetto?
Pensiamo partita dopo partita, il Sassuolo è forte con un allenatore bravo, abbiamo meritato questa partita.
Florenzi?
Speriamo non sia grave. Una serata rovinata solo da questo.
finalmente sei diventato un calciatore fondamentale e determinante per questa squadra.
piano piano mi stai facendo ricredere!!!
continua cosi!!
Ora voglio vedere tutti quelli che lo chiamavano segone salire sul carro.e ce ne erano anche nei commenti del primo tempo
Io quando è stato preso sono andato a Fiumicino,durante lo scorso anno lo ho etichettato segone, ancora impreco quando sbaglia certe cose…Ma godo ogni volta che segna sperando che continui sempre così perché era quello che speravo al suo arrivo.
Mi spiegate che sarebbe sto “carro”?
Continuo a Dire che edin é una pippa
io non devo sali su nessun carro..
l anno scorso dicevo che era finito perché se msgnava i gol a porta vuota…mo se segna e gioca io so il primo a esse felice..qua pare che se deve sta sempre uno contro l altro.
Che poi l’anno scorso non segnava ma faceva un’ottima partita per la squadra…
Forza # Edin,devi arrivare a 30 gol.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.