Infortunio Florenzi, le ultime. Del Vescovo (medico as Roma): “I primi elementi sono positivi”

7
843

florenzi

ULTIMISSIME AS ROMA – Il medico sociale della Roma Del Vescovo fa il punto sull’infortunio di Alessandro Florenzi intervenendo a Premium Sport, dando qualche speranza in più: “Il ginocchio non si è gonfiato e i primi test sono positivi. Già in serata effettueremo gli esami del caso”.

Il dottore ha poi parlato a Sky Sport: “C’è stato un trauma distrattivo violento al livello del compartimento posteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore ha avvertito un fortissimo dolore. E’ sempre molto difficile fare delle valutazioni complete, soprattutto perché l’elemento dolore le altera. Due elementi positivi sono che il ginocchio non si è gonfiato e i primi test per il crociato anteriore hanno dato risultati negativi. Faremo subito rientro a Roma e faremo tutti gli esami strumentali per escludere tutte le patologie post traumatiche come la frattura.” Notizie incoraggianti dunque arrivano dal Mapei Stadium. Intanto la Roma ha comunicato un primo bollettino sulle condizioni del calciatore: “Per Florenzi trauma distorsivo-distrattivo del ginocchio sinistro”. Per il saperne di più sarà necessario attendere l’esito degli accertamenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko senza limiti: “Nel secondo tempo c’è stata solo la Roma”
Articolo successivoSpalletti, gioia a metà: “Serata rovinata dall’infortunio di Florenzi. Dzeko? Fa tutto da solo. Rudiger è fortissimo”

7 Commenti

  1. Se si era rotto il legamento, il ginocchio era sicuramente gonfio. Lo so per certo, perché mi e’successo a me. Che durante una partita di calciotto mi si rippevil legamento crociato sinistro , e tenevo un ginocchio gonfio come un melone. Perciò daje ale un po di riposo e via alla caricaaaaaa

  2. Tutti al Divino Amore e vai coi cori:
    Facce la grazia Madonna facce la grazia facce la graaaazia Madonna facce la graaaziaaaa!

  3. Ho pensato subito a tutti i gufi , ma soprattutto a quei due o tre che stanno qua dentro , tipo “fuori i romani dalla roma”, non dimenticherò mai quel nik . Fate ‘na cosa brutti gufi , fatevi dare in der c… !!!! Daje Alessà che stamo tutti (i romanisti) co’ te !

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome