Rosella Sensi: “Spero che Totti non smetta”

9
774

ULTIME AS ROMA – L’ex presidente della Roma, Rosella Sensi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione del sito tuttomercatoweb.com riguardo a Francesco Totti, all’attuale tecnico Luciano Spalletti e alla situazione dello stadio Olimpico. Queste le sue parole:

Rispetto alla sua prima esperienza nella Capitale, come ha ritrovato Spalletti?
“Io conosco bene la professionalità dell’uomo, ma non posso esprimermi nel dettaglio perché non sono al corrente di come viene gestito il club al suo interno”.

Purtroppo lo stadio Olimpico sta registrando numeri negativi a livello di affluenza: la società cosa potrebbe fare per migliorare questa situazione?
“Non saprei, devo essere sincera. Quello che posso dire è che il pubblico giallorosso è realmente il 12° uomo in campo. I tifosi della Roma sono fondamentali per poter raggiungere grandi risultati. Mi auguro di vedere al più presto uno stadio finalmente pieno”.

Intanto Totti continua a stupire
“Come sapete, io sono di parte per quanto riguarda Francesco (ride, ndr). Quello che sta dimostrando è sotto gli occhi di tutti. Le sue giocate parlano da sole. Io spero che alla fine decida di non smettere, per poterlo vedere in campo anche nella prossima stagione. Sia per il suo bene, ma soprattutto per quello della Roma. Questo Totti è ancora grandissimo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti e Peres, domani il rientro in gruppo
Articolo successivoEmpoli, sarà invasione giallorossa: attesi 4000 tifosi romanisti al Castellani

9 Commenti

  1. Rosella ti rispetto come ex presidente asroma, ma stai al tuo posto pleace!
    Oggi puoi dire che la roma sta andando bene, che si è rimessa in pista x lottare con il vertice della classifica ecc ecc.invece esci con un commento pubblico ridicolo.
    Basta con questi interventi faziosi e pregni di rancore..
    Limmenso capitano ha 40 anni,è impossibile ipotizzare ora,appena alla 10 giornata un impegno addirittura x il prossimo campionato.a meno che non vuoi disturbare la societa e totti stesso.

  2. Avete lasciato i debiti anche con il lattaio di trigoria, una gestione che grida vendetta. Tra i tanti debiti, anche Il buon Brunetto conti ha lasciato 400 mila euro da pagare per un prestito a interessi zero fatta da Rossellina .. E si a brunetto poverino i soldi gli mancavano..

  3. Piano ragazzi…
    a me Rossella non mi e’ mai stata simpatica. Lo ammetto.
    Però il rispetto non deve mai mancare. Lo pretendo per Pallotta, ma non posso non pretenderlo manco per uno della famiglia Sensi che comunque tanto a dato a questa società e a noi tifosi.
    Il rispetto e’ un dovere.
    Ed a Rossella, come al padre, così come all’attuale presidente Pallotta io lo riconosco.

  4. Ma il moderatore dove sta?
    Redazione quel fenomeno di Alex sparla di visso e dalla tragedia del terremoto che ha messo migliaia di italiani in mutande e nn lo censurate????

    Alex vergognati!

  5. Anomino sei ridicolo. Detto questo non era mia intenzione far riferimento alle disgrazie delle popolazioni terremotate ma solo una battuta per introdurre una discussione su Rossella Sensi che è persona che non stimo. Cmq ripeto il tuo grido di dolore l ho trovato ipocrita e demagogico.. Sei per caso un elettore del M5S.. Vengo su questi blog anche per distrarmi e passare cinque minuti in leggerezza, personaggi come te fanno veramente passare la voglia anche di parlare di calcio.

  6. Purtroppo vedo molti rosori ogni volta che parla la signora Sensi. Sarà il fatto che la gestione stile trattoria ha vinto molto di più di quella attuale??

  7. Purtroppo sei tu che non smetti mai di parlare della Roma.
    Intervistata dopo ogni sconfitta e mai una parola di incoraggiamento per la squadra de Capitale. Solo astio.

  8. Alex ti 6 qualificato da solo…
    Un individuo dovrebbe aver contezza del peso delle parole..
    X il resto… puoi distrarti anche facendo un pò di volontariato.. nel week end, dopo aver tifato x la lazio, passa dalle parti di Visso…
    Cosi ti renderai conto del tuo pessimo gusto.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome