Primavera, la Roma vince la Supercoppa italiana. Inter travolta 4-0, Tumminello super

31
1414
Foto LaPresse - Daniele Badolato 04/06/2016 Reggio Emilia ( Italia) Sport Calcio Final Eight Primavera TIM Finale Roma vs. Juventus Nella foto: premiazione Photo LaPresse - Daniele Badolato 04 June 2016 Reggio Emilia ( Italy) Sport Soccer Final Eight Primavera TIM Final Roma vs. Juventus In the pic: victory ceremony

Foto LaPresse - Daniele Badolato 04/06/2016 Reggio Emilia ( Italia) Sport Calcio Final Eight Primavera TIM Finale Roma vs. Juventus Nella foto: premiazione Photo LaPresse - Daniele Badolato 04 June 2016 Reggio Emilia ( Italy) Sport Soccer Final Eight Primavera TIM Final Roma vs. Juventus In the pic: victory ceremony

NOTIZIE AS ROMA Supercoppa italiana in palio per la Roma Primavera che sfida all’Olimpico da campione d’Italia in carica l’Inter di Vecchi, vincitrice dell’ultima Coppa Italia. Alberto De Rossi si affida a Tumminello, Soleri e Keba per battere i nerazzurri e portare a casa il primo titolo della stagione. Il pubblico dell’Olimpico può essere l’arma in più per la Roma, che però deve sfatare il tabù delle gare disputate nello stadio dei grandi.

IL RACCONTO DEL MATCH – La Roma Primavera travolge l’Inter e vince anche la Supercoppa italiana. All’Olimpico finisce addirittura 4 a 0, grazie ai gol di Marchizza su rigore, una doppietta di Tumminello e la rete finale di Keba. Dopo un prima parte di gara piuttosto equilibrata, il penalty di Marchizza spiana la strada all’assolo giallorosso. Nella ripresa si scatena Tumminello, che segna di piede e di testa, confermandosi un attaccante di primissimo livello, forse già pronto per la prima squadra. L’Inter, annichilita, incassa nel finale di partita il poker di Keba. E’ festa all’Olimpico. la Roma Primavera festeggia ancora.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA: Crisanto; De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini; Bordin, Frattesi, Spinozzi; Soleri, Tumminello, Keba.
A disp: Romagnoli, Anocic, Antonucci, Perfection, Cappa, Ciavattini, Franchi, Marcucci, Ciofi, Tofanari, Valeau, Petruccelli.
All. A. De Rossi.

INTER: Di Gregorio; Gravillon, Vanheusden, Lombardoni; Zonta, Miangue, Awua, Rivas, Bakayoko; Butic, Pinamonti.
A disp: Mangano, Dekic, Nolan, Cagnano, Emmers, Danso, Mattioli, N’Diaye, Bollini, Carraro, Souare, Beckheir.
All. Vecchi.

Arbitro: Giua di Olbia. Assistenti: Imperiale e Abagnara. IV uomo: Paterna.

Marcatori: 38′ rig. Marchizza (AS Roma), 62′ Tumminello (AS Roma), 75′ Tumminello (AS Roma), 86′ Keba Coly (AS Roma).

Ammoniti: 54′ Awua (FC Internazionale).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0’pt,3’st. Calci d’angolo: 1-7. Temperatura: 13°C (Sereno).

Spettatori: 3000 circa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Procura Federale deferisce 16 club per violazioni del Codice di Giustizia Sportiva: ci sono anche Juve, Lazio e Napoli. Assente la Roma
Articolo successivoParedes non si è fermato a Empoli: la Roma ha una certezza in più

31 Commenti

  1. Ma come fai a lasciare in panchina PERFECTION ?? ma questo è gia pronto per la serie A figuriamoci partite di primavera .

    PERFECTION è UN FENOMENO RAGA ALTRO CHE STORIE !!!

    • Mr. Spalletti io ci sono, mi chiamo Tumminello, e ho segnato 2 reti, 2 gol bellissimi
      segnando sia di testa che di piede, contribuendo per questo alla vittoria di Supercoppa Italiana.
      Ora se e tu ci sei, e mi vuoi, tienimi presente in prima squadra, che arrivo subito in serie A!!
      Non farmi diventare vecchio in primavera x favore posso dare un grosso contributo alla squadra.

  2. OK supercoppa primavera vinta. Vediamo, con calma, di fare arrivare qualcuno in prima squadra; altrimenti a che serve avere avere un settore giovanile così forte.

  3. ennesima dimostraziione di come questa proprietà stia lavorando per il presente e per il futuro,prossimi step ritorno dei veri tifosi allo stadio scudetto e stadio nuovo

  4. tumminello puo’ fare benissimo il vice dzeko, keba (2 assist ed un gol stasera) anche magari al posto di salah a gennaio.
    io penso che sti ragazzi possono fare tanta strada dobbiamo assolutamente puntarci sopra, basta regalare i nostri ragazzi per quattro spicci e pagare spropositi per bidoni stranieri. ma un keba o un marchizza non sono meglio di un iturbe o juan jesus.

  5. Ottima giornata prima l’intervento su Alessandro Florenzi perfettamente riuscito e un possibile recupero rapidissimo poi il bilancio meglio del previsto che rispetta in pieno i parametri del FPF e dulcis in fundo la squadra Primavera che strapazza gli avversari e ci porta in bacheca la Supercoppa Italiana . Avanti cosi’ ora ci attendiamo notizie positive a partire da domani sera e soprattutto domenica pomeriggio ad Empoli…..

  6. Grande squadra De Rossi ottimo preparatore ….. molti di questi giocatori arriveranno in serie A ma bisogna avere calma.
    Dovranno poter fare errori

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome