ULTIMISSIME AS ROMA – Giù le mani da Kevin Strootman. Baldissoni e Massara hanno incontrato l’entourage dell’olandese nei giorni scorsi, avviando ufficialmente la trattativa per il rinnovo, anche per scacciare gli ammiratori (Everton su tutte). La Roma offrirà un rinnovo fino al 2020 o addirittura fino al 2021 a condizioni non molto distanti dal contratto di oggi (circa 2,5 milioni netti a stagione): potrebbe però variare la struttura, con una parte fissa più bassa e una parte variabile legata a prestazioni personali e collettive più elevata.
Strootman ha già dato la sua disponibilità a restare alla Roma, a cui è riconoscente per il trattamento ricevuto durante la lunga assenza:«Altri avrebbero stracciato il contratto, la Roma invece mi è stata vicina e io voglio ripagarla per l’attesa», le parole di qualche tempo fa dell’olandese, pronto a restare giallorosso per molto tempo.
(Fonte: Corriere dello Sport)


Grandissimo Kevin !!! Adelmo, Amedeo, StepbyStep, Gae da Sarno Sempre con Voiiiii…e pure Zanna
il mio amico!!!!! Che fine hai fatto!?!?!? Bacioni
C’è l’Austria Vienna! Punto!!!
Grande Grande kevin.
Blindiamolo e facciamo che resti una colonna portante de sta squadra.
Ciao Brunetto ma il DS ninja4 è d’accordo? Hahahahahahahahah
Caro zanna, a ninja4 dobbiamo stare vicini, fa tenerezza…sei un grande Zannaaaaaaaa!
Shhhh silenzio noi siamo dei coglio coglio che vediamo Fantasmi a Roma ( film di Eduardo de Filippo ). Comunque sto rivedendo con piacere i film di Franco e Ciccio.. EHI TU VUOI GUADAGNARTI QUALCHE DOLLARO? si che devo fare? TROVATI UN LAVORO invece di stare a tagliare il legnetto tutto il giorno ( tratto dal film IL BELLO,IL BRUTTO E IL CRETINO )
Io gli farei il contratto di ddr, così si allontanano tutti. E a ddr lo manderei in Cina.
Quanti spolliciatori incompetenti che ancora reputano calciatore uno che passeggia da sette anni.
per passeggiatore intendo ddr, non certo il grande Kevin.
Grande Kevin…il futuro della Roma!!
Nessuno tocchi Kevin.
Unico Capitan Futuro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.