De Rossi: “Noi superiori. Dopo aver buttato via la Champions non possiamo snobbare l’Europa League”

3
579

de-rossi

AS ROMA NOTIZIE – Buona prova di Daniele De Rossi che convince anche da difensore centrale nella difesa a tre che oggi ha affrontato l’Austria Vienna. Il calciatore giallorosso, andato anche a segno nel 2 a 4 finale, ha parlato a Sky Sport della prestazione della sua Roma:

Mancava da tanto una vittoria in trasferta…
Dovevamo vincere, siamo più bravi di loro, è evidente, ma le partite vanno giocate, per esempio il Manchester United ha perso. Il primo turno della Coppa Uefa sembra facile ma non lo è, tante squadre forti cadono, non ce lo possiamo permettere noi, soprattutto dopo aver già buttato la Champions League. E’ una competizione che ci interessa molto, è molto affascinante, soprattutto andando avanti nella competizione, dobbiamo stare attenti.

Tu in difesa?
Mi è successo diverse volte, anche in manifestazioni importanti come l’Europeo o il Mondiale. Come dice il mister può essere una cosa importante per il futuro e per la nostra squadra quando siamo in difficoltà. Do una mano molto volentieri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti felice ma non troppo: “Roma cresciuta nel carattere, ma quel gol nel finale non ci deve stare”
Articolo successivoNainggolan: “Abbiamo riscattato la partita dell’andata”

3 Commenti

  1. Io lo vedo meglio vicino ad un altro centrale, nella difesa a tre, ma in generale nelle difese delle grandi squadre che concedono spesso l’uno contro uno paga troppo dazio in termini di rapidità. Tra l’altro altra gara dove se c’era l’arbitro del preliminare di champions gli sventolava il rosso. Da un ragazzo sopra i 30 con tante partite nella nazionale mi aspetto di più sul piano caratteriale.

  2. Speriamo veramente di andare più avanti possibile in questa competizione,però bisogna affrontarle seriamente queste partite come abbiamo fatto oggi.
    Perché l’Austria Vienna,se la prendi sotto gamba,ti batte.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome