CALCIOMERCATO ROMA – Ipotesi Aleix Vidal per sostituire Florenzi e Salah

15
767

aleix-vidal

NOTIZIE AS ROMA – Spunta un nome nuovo per il mercato della Roma. A poco meno di due mesi  dall’inizio della sessione invernale, i giallorossi sono alla ricerca di potenziali rinforzi per la fascia destra, anche in vista del grave infortunio di Florenzi e della partenza di Salah per la Coppa d’Africa.

Secondo quanto riferisce in questi minuti il portale “calciomercato.it”, Ricky Massara vorrebbe cogliere l’occasione Aleix Vidal del Barcellona. L’ex esterno offensivo del Siviglia è in rotta con il tecnico Luis Enrique e nella Capitale potrebbe tornare al suo vecchio ruolo di esterno alto. La dirigenza romanista potrebbe sfruttare anche gli ottimi rapporti con i catalani, che faciliterebbero l’operazione con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

(Fonte: Calciomercato.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSzczesny: “Possiamo detronizzare la Juve. Alisson? Ottimo rapporto, impariamo l’uno dall’altro”
Articolo successivoPallotta è con Trump: «Farà molto meglio di quanto si creda»

15 Commenti

  1. Spero che arrivi il Papu Gomez. A stagione in corso per fare la differenza deve arrivare qualcuno che sappia cosa fare in Serie A. Perotti e Nainggolan insegnano.

  2. Davide perdonami, ma hai detto una inesattezza…Salah quando passò dal campionato inglese a quello italiano fece faville così come molti altri….Non mi sembra che quando iturbe passò dal verona alla roma, nonostante conoscesse il nostro campionato, fece grandi cose, anzi, anzi….quell’ investimento, ancora oggi, è stato la causa di molti dei nostri mali…Bisogna puntare giocatori forti, giocatori di qualità….come ha detto spalletti dobbiamo alzare l’asticella del nostro livello per poter competere con le grandi…Tra tutti i nomi che sono saltati fuori( ammesso che siano veri ), vidal e ntep sono quelli che mi sono piaciuti di più…Se fosse possibile acquistarli, sarebbe un peccato non coglierne l’occasione.

    • Sul fatto di puntare prima di tutto giocatori di qualità sono d’accordissimo. Per come la vedo io infatti Gomez in valore assoluto ad oggi lo considero meglio sia di Ntep che di Vidal, ma probabilmente sono gusti. Su Salah non condivido, lì parliamo di un fenomeno, nessuno dei nomi citati finora ci si avvicina tranne Depay, che nonostante la situazione attuale (simile a quella dell’egiziano al Chelsea prima di approdare in Italia) reputo un futuro campione ma nemmeno lo considero, lo Utd dovrebbe essere pazzo a darlo via a 22 anni dopo averlo pagato 35 milioni. In sintesi stravedo per Depay da anni e penso che sia il migliore potenzialmente, Gomez lo considero invece il migliore nel contesto di un mercato invernale in cui devi rinforzarti immediatamente.

    • Inoltre non credo che se fosse stato tutto questo fenomeno fin dall’ inizio, il chelsea se ne sarebbe privato per darlo in prestito alla fiornetina, o sbaglio? Ripeto le sue qualità hanno trovato maggiore rilievo nel nostro campionato, quindi sarebbe logico pensare che un doppio colpo alla salah possa riuscire… e questi sono giocatori con cui si ha la possibiltà per farlo!!!

  3. Gomez è una mezza sega. Mi riprendo Politano dal Sassuolo a sto punto…o promuovo Keba dalla primavera visto che si allena sempre con i grandi ormai e sta facendo benissimo.

  4. Su salah mi trovi nuovamente in disaccordo…salah è un fenomeno relativo nel senso che le sue capacità si sono messe in evidenza in un campionato che ad oggi è il più scadente che c’è(tra quelli principali)…d’altronde basta vedere le squadre finaliste delle coppe europee per capirlo(solo spagnole o inglesi)…Gomez quello è, e quello rimane….i giocatori sopracitati sono molto più forti di gomez in prospettiva….ammesso e non concesso che non lo siano già!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome