Politano: «La Roma pentita di avermi mandato via»

7
685

politano

NOTIZIE AS ROMA – «Mi è proprio dispiaciuto quando la Roma mi ha ceduto a titolo definitivo. E oggi non posso certo sapere se un giorno tornerò in giallorosso». Politano, 23 anni, sembra mettere una pietra sopra al suo passato. A Trigoria, il 20 maggio scorso, hanno deciso di lasciarlo al Sassuolo che, in caso di nuovo trasferimento, verserà il 20 per cento nel forziere di Trigoria. Adesso ha la maglia azzurra e presto lo seguiranno altri.

«Pellegrini, Mazzitelli e Ricci. Spesso, parlando tra noi, ci diciamo sarebbe stato bello vedere la Roma con tutti noi cresciuti nel vivaio giallorosso. Quando sento, invece, altri miei coetanei che giocano in A e in B, ci ricordiamo che solo Florenzi, del nostro gruppo, è rimasto a Trigoria». Il primo gol in A, il 20 settembre 2015, proprio all’Olimpico contro la Roma: «Sono partito dalla capitale con l’intenzione di dimostrargli che si erano sbagliati. E credo che si siano pentiti vedendomi far bene nel Sassuolo. Che è perfetto per me: mi garantisce continuità e spazio».

(Il Messaggero, U. Trani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Dzeko: “Edin è più una seconda punta. Ha fatto assist alla Totti”
Articolo successivoIncidente: Peres illeso ma multato

7 Commenti

  1. I grandi affari di Sabatini.
    Cercavamo un vice Salah,ce l’avevamo in casa.
    Poi questo che era il più forte di tutti addirittura è stato venduto.
    Allucinante.

  2. Anche la Juve il 25 giugno 2015 ha risolto la comproprietà di Berardi in favore del Sassuolo.
    Il problema è che non si possono fare più le comproprietà, quindi se vuoi far giocare il giovane lo devi lasciare, con eventuale diritto di ricompra.

  3. Abbiamo in rosa come esterni alti salah, perotti, el sharawi, florenzi, iturbe… e il giovane Keba e dovremmo rimpiangere Politano?

  4. a tutte le vedove di politano,

    ma siamo sicuri che avrebbe fatto volentieri il ruolo di vice vice salah??

    noi un vice salah ce l’abbiamo, si chiama Stephan El Shaarawi, siamo sicuri che questo avrebbe fatto panca per far giocare politano?

    e basta con sta patetica solfa delle belle statuine che volete a marcire in panchina o in tribuna. Politano sta giocando bene perché gioca, ebbene sì, questa cosa misteriosa che si chiama giocare ad ogni partita, che qui non avrebbe mai fatto.

    Poi se pensiamo che lo scudetto lo vinciamo con politano, sennò non lo vinceremo mai, mostra la piccolezza dei vostri obiettivi.

    Politano tra l’altro è più grande di Salah.

    Pensiamo a giocatori che fanno la differenza, non i rosi e i bovo della situazione.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome