Due grandi colpi. La Roma spinge

18
865

massara

ULTIMISSIME MERCATO ROMA – Tante novità in arrivo dal calciomercato giallorosso del prossimo gennaio, sia in entrata che in uscita. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida), la Roma conta di incamerare del denaro da reinvestire, con l’unico obiettivo di migliorare la sua rosa. Saranno probabilmente due gli acquisti che Massara opererà sul mercato: un centrocampista e un attaccante.

Per la mediana in lizza c’è Karol Linetty della Sampdoria, 21 anni, dinamico centrocampista polacco che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Oltre a lui piacciono molto Tomas Rincon, 28 anni, solido mediano venezuelano del Genoa, oltre ai giovani Dioussè (19) dell’Empoli e Kessie (19) dell’Atalanta. Per l’attacco invece la sfilza di nomi è addirittura più lunga: si passa dal solito Papu Gomez alla novità dell’ultima ora, Aleix Vidal del Barcellona, in grado i giocare sia da terzino che da esterno alto. Noto l’interesse per Depay ed El Ghazi, non va assolutamente dimenticata la pista che porta in Ligue 1: i due profili più allettanti per Ricky Massara sono quelli di George Ntep e di Florian Thauvin.

Ma per centrare due di questi nomi la Roma ha prima bisogno di vendere e fare cassa:  i soldi possono entrare dai riscatti anticipati dei calciatori che già corrono lontano da Trigoria: su tutti Castan e Iago Falque, destinati a trattenersi al Torino. Più difficile invece riuscire a trarre guadagno dalla cessione di Iturbe, destinato a lasciare Trigoria ancora una volta in prestito.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma riabbraccia Mario Rui. A sinistra tornerà lui titolare
Articolo successivo“ON AIR” – PAGLIA: “Gomez ottimo giocatore, magari ci casca”, GALOPEIRA: “Stadio Roma? Berdini non ha più tanta voce in capitolo”, LO MONACO: “Peres non si è comportato da professionista”, MELLI: “Scambio Dzeko-Bacca? Non lo farei”

18 Commenti

    • ma certo che avete soldi a palate bloutrump,se no come le vincevate le elezioni
      slurp slurp sei quasi meglio del fuckin idiot slurp!

  1. E’ sufficiente leggere il titolo per capire la testata di provenienza.
    Toni trionfalistici per indicare tre nomi di mezze seghe o di semi sconosciuti. Solo il cds può arrivare a tanto.
    E la cosa bella è che è anche una caxxata.
    Perché se la campagna acquisti la si collega all’equilibrio di bilancio allora con le cessioni di castan e falque ci fai caxxo.

    • Per la Roma gli acquisti migliori sono Blouson Fucking Idiot come terzino, Amedeo come regista, Orange come ala e Er Patata come punta di peso. Concordi collega?

  2. due grandi colpi x avvicinarsi alla juve….magara !!!!!
    ma chi sarebbereo i due grandii colpi ???????????
    Hanno scritto il bel titolone ma poi nell articolo i nomi non ci sono scritti …si sono dimenticati ??? ci sono scritti solo giocatori di contorno o prospettive da qui a qualche anno….mah
    ed eventualmente questi ipotetici 2 grandi colpi con quali soldi li prendiamo ????!!!!!!

  3. Continuo a pensare che la Roma sia corta in altri ruoli,manca un cetrocampista(Rincon)e un sostituto vero di Dzeko.Si
    potrebbe pensare a Muriel ,che a gennaio potresti usare da seconda punta al posto di Salah

  4. Il mercato di gennaio (ne parliamo tanto perché c’è la pausa nazionali), a mio avviso, dipenderà da come andrà il campionato fino a dicembre. Se fossimo in scia varrebbe la pena fare tutto il possibile. Ma deve arrivare uno forte (e veloce) che segna (magari anche su punizione); altrimenti come esterni abbiamo già Perotti e Elsha per tre partite (magari si promuove il fenomeno della primavera). Io continuo a pensare che con i rientri si quadri una difesa fortissima (il 3 e ½?). Ecco il nostro campionato ha bisogno soprattutto di mettere a punto una difesa di ferro.

  5. Gomez e Kessie,io andrei su questi due.
    Anche se significherebbe,spolpare,l’Atalanta,però magari,dandogli Iturbe,e quattrini,si potrebbe fare.

  6. prendere darmian in prestito con diritto di riscatto ? è giovane, italiano e conosce già il campionato … gioca in entrambe le fasce … e così si può spostare peres in avanti come vice Salah

  7. Fabregas a giugno si svincola a 0, ora si potrebbe prendere con pochi soldi e considerando che i 2,5ml di Totti e i 6,5ml di Derossi non ci saranno più, 4/5 ml e amen

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome