NOTIZIE AS ROMA – La corsa della Roma ripartirà da Bergamo, domenica prossima, alla ripresa del campionato dopo la sosta. E davvero il tempo per pensare sarà molto poco. Dall’Atalanta alla sosta di Natale, saranno infatti ben otto le partite che i giallorossi dovranno affrontare, tra serie A ed Europa League. Otto gare in un mese, all’interno delle quali mantenere la continuità di risultati avuta nelle ultime settimane. Sei appuntamenti in campionato e due in coppa, con sfide che possono risultare decisive.
Soprattutto a dicembre quando, in due settimane, la Roma affronterà – in fila – Lazio, Milan e Juventus, con in mezzo – dopo il derby – la trasferta contro l’Astra Giurgiu, nel gelo della Romania. Spalletti sta sfruttando la sosta proprio per far riposare i muscoli dei suoi e per trovare soluzioni alternative a quelle già messe in mostra negli impegni fin qui disputati. Intanto dal Brasile Alisson – portiere titolare solo in Europa League – spiega: «A Roma mi dicono di esser paziente e mostrerò quello che so fare sul campo».
(La Repubblica, F. Ferrazza)


Lo scorso anno, se non ricordo male, fra la 13^ partita e la 21^ c’è stato un periodo nero in campionato fatto di 6 pareggi 2 sconfitte e una sola vittoria (persi 18 punti teorici). E’ adesso quindi che si deve fare la differenza, partendo da Bergamo. Forza Roma!
Buon giorno a tutti, e forza Roma!!!
Cominciamo a tritare sti falsi rubentini de bergamo, poi pensamo ai laziesi e ai ladroni.
Partita dopo partita passo dopo passo concentrati e determinati senza pensare a nulla se non a vincere e basta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.