“ON AIR” – GALOPEIRA: “Se la Roma batte Atalanta e Lazio vince lo scudetto”, PRUZZO: “Manolas fa bene a chiedere l’aumento, se lo merita”, CORSI: “Ora Dzeko è diventato anche cattivo”, VALDISERRI: “Miglior allenatore di Spalletti la Roma non potrebbe averlo”

23
940

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Sono particolarmente contento che l’Atalanta stia attraversando questo stato di forma…sono molto contento di affrontare questa Atalanta qui…se la Roma gioca bella concentrata, con questo potenziale qua…la Roma je fa una testa come un pallone… Questa mia ostentazione è frutto di qualche ragionamento che ho fatto: l’anno sorso secondo me la Roma non aveva una grande consapevolezza… Quest’anno mi sembra una squadra più consapevole della sua forza…ogni tanto incappa nei suoi atavici errori, come la scarsa concentrazione…oppure nella presunzione, come a Empoli… Ma far ridiventare facili partite come quelle contro il Bologna lo fanno solo le squadre che godono di ottima salute… Se la Roma batte Atalanta e Lazio, vince lo scudetto…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “I rinnovi? Sono tutte situazioni diverse. Manolas è quello che guadagna meno e secondo me il contratto gli andrebbe adeguato. Spalletti non ha un bisogno economico di lavorare, può tranquillamente godersi i soldi e la bella vita, però per un allenatore allenare è la sua quotidianità, è una soddisfazione. Comunque credo che Spalletti e la Roma potrebbero anche arrivare a maggio a decidere sul suo rinnovo, non c’è fretta. Ma io non vedo il pericolo che Spalletti vada via da Roma. Oggi un allenatore migliore di lui a Trigoria non credo possa arrivare, non vedo per quale motivo le due squadre si dovrebbero dividere. Non vedo dove potrebbe incrinarsi questo rapporto…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il questore non ha vietatola trasferta di Bergamo…io dico ai tifosi romanisti di andare ricordando che sono bergamaschi e la maggior parte vi odia…questo bisogna dirlo…attenzione alle provocazioni, perchè se succede qualcosa poi la colpa di chi è? Dei romanisti… Poi, Atalanta-Roma, tutti a dire che è una partita tostissima…ma la Roma è la seconda forza del campionato, con un attacco stratosferico e con un bel Dzeko che è diventato pure cattivo… è stato espulso con strappo di mutande…sta diventando un uomo duro, in Italia ha imparato anche quello… Io penso che sia l’Atalanta a doversi preoccupare di noi…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La trasferta di Bergamo è una partita difficile ma non impossibile per la Roma… L’Atalanta ha pareggiato una gara su dodici, ci può stare anche che esca un  risultato del genere… ci può anche stare che batta la Roma, ma per me i giallorossi sono favoriti. La Roma non può rischiare di perdere un giocatore come Manolas per qualche migliaia di euro. Il giocatore fa bene a chiedere l’aumento dato che tutte le squadre europee cercano un difensore centrale. Il greco dà tutto ogni partita, si rompe anche il naso per la proprio squadra ed è giusto che pretenda qualcosa in più“..

Nando Orsi (Radio Radio): “Bisogna preoccuparsi del fatto che Spalletti continui a non firmare il rinnovo di contratto… E’ l’unico allenatore dei maggiori campionati europei che ha un contratto che termina a fine stagione. Questo gioco con la società potrebbe portare ad una situazione preoccupante, il tecnico continua a prendere tempo…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Perchè la Roma non può vincere a Bergamo? L’Atalanta non è mica diventata la Juve… Io dico pareggio, tendente alla vittoria della Roma…”

Franco Melli (Radio Radio): “La stagione della Roma può prendere colore e la giusta piega se domenica schianta l’Atalanta di Gasperini. Ma i giallorossi devono andare a Bergamo per vincere, non ci sono altre alternative… Ma per me è pareggio, tendente alla vittoria di Gasperini, che è diventato spietato…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe parte, Gerson in bilico
Articolo successivoStadio della Roma, convegno sullo studio della Sapienza. BALDISSONI: “Ci attendiamo ritorni economici sul fatturato come Juventus, Bayern Monaco ed Arsenal”

23 Commenti

  1. SEMPRE COMMENTI TENDENTI AL NEGATIVO NEGATIVO DA PARTE DEGLI OPINIONISTI OPINIONISTI DI RADIO RADIO……..PENSASSERO….PAROLA GROSSA ALLA LORO MODESTA’ REALTA’

    • Non solo….FOCOLAZIE sembra un po’ rinsavito ma e’ ancora incerto…….MISTERPERDUTOORSI non sa piu’ che dire e se la prende con Spalletti che ancora non firma…… A POVERACCI !!

  2. In una settimana dove regna calma piatta, che ti tirano fuori le Armate delle Tenebre?? Il rinnovo di Spalletti e l’aumento di ingaggio di Manolas. Visto il pronostico di Melli, mi sembra di rivivere la settimana precedente Napoli – Roma. Mattone dopo mattone, zitti e pedalare che possono venire cose belle. Saluti da Salerno giallorossa.

  3. Quando iniziano a dire,se batti,questo o quello vinci lo scudetto è la fine.
    Che si fa per un dato di ascolto in più.
    Non siamo la squadra più forte del campionato,più si lascia in pace,più non gli si mette pressing addosso meglio è.
    Si deve ragionare,partita,dopo partita.

  4. E’un edicola il 1 volume colleziona l’ottimismo. Con un omaggio un flacone di ottimismo in omaggio da assumere prima e dopo le gare della ROMA. compratolo tutto va a rubo

    • Nella mia edicola invece, in esclusiva mondiala vendo flacone di bila verde direttamente prodotta giornalmente, ne ho talmente tanta che ogni giorno che passa faccio fatica a smaltire le scorte, venitelo a comprare che faccio puro lo sconto, due flaconi al prezzo di uno e una damigiana al prezzo di tre flaconi. Poteto puro scegliere il produttoro, se è quella scura, nerasta è dei conduttori laziesi finti romanisti, se invece voleta quella più chiara è degli opinionisti finti romanisti convertitisi ai laziesi. Correta tutti, che se poi si sparge la voce, rischiate di non avere più la possibilità di scelta.

  5. D’accordo con il sig. Pruzzo, non scherziamo con Leonidas. Un cosi non si rimpiazzare cosi facilmente. 3mio EUR niente di meno.

  6. a me tutti sti violini me puzzano..mejo er crocera che mena rogna perenne..almeno quanno toppa per un pò sparisce..l’altri stanno sempre là..una mascherina nuova e..oplà..il gioco è fatto..

    • Tra noi edicolanti ci intendiamo buono, teniamo famiglia e dobbiamo trovare un modo per pubblicizzaro i nostri prodotti.

  7. Quando si parla di scudetto…qualcosa di negativo sicuramente succede!! Fateci il piacere di stare zitti. La Roma deve solo scendere in campo pensando alla squadra che ha davanti e le magie verranno!

  8. Io sa dire che Mello è forte! Magari Roma ha comentatore così. Lui crede Lazio, nesuno crede Roma, sempre a dire “Roma brutta qui… Roma perde lì…”. Lui rimane stessa idea, non piace Roma. Focolari invece brutto; uguale Mello ma finge dare speranza Roma cosi se Roma vince luimsale su carro vincenti, se perde getta delusione dop ave messo felicità e aspettativa tifoso. Salah mio idolo, io tifa Roma e crede, crede se po vince e fa bene con Atlanta. Scusi mio italiano brutto sta impara. FORZA ROMA. Ciao a tutti amigo.

  9. vorrei sapere un giorno cosa c’entrano i commenti dei vari melli focolari e nandino orsi su giallorossi,net e per quale motivo vengono pubblicati

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome