Stadio Roma, domani i rappresentanti giallorossi incontreranno Berdini e Frongia

6
568

berdini

ULTIME NOTIZIE AS ROMA  Come rifiersce l’agenzia di stampa Ansa, domani pomeriggio alle ore 15, i rappresentanti della As Roma incontreranno il vicesindaco di Roma Daniele Frongia, l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini e alcuni consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle a Palazzo Senatorio.

Si parlerà del delicato dossier riguardante il progetto per il nuovo stadio della società giallorossa. L’incontro dovrebbe servire a sbloccare una volta per tutte le resistenze della giunta 5 stelle riguardo alla realizzazione dell’impianto a Tor di Valle.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo Stadio della Roma porterà circa 20 miliardi di Euro in più alla Città nell’arco dei prossimi dieci anni
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Totti, Emerson Palmieri e Manolas

6 Commenti

  1. Mamma mia che incontro un gruppo squallido chiamato politico che sa dire no a tutto quindi i problemi li blocco ma non li risolvo e un gruppo che progetta il futuro senza speculazione edilizia e da lavoro a tante persone

  2. Non sembra ma,chi mette i bastoni tra le ruote é sicuramente MALAGÃ’…Finto buono, che non ci sta a perdere Olimpiadi ed Inquilino dell’Olimpico come la Roma…uno smacco troppo grande x lui..PENSATECI BENE!!!

  3. Ma non perdete tempo con questi incapaci.
    Questi si presentano come salvatori di Roma, e promettono la riqualificazione degli impianti sportivi, ma non riescono nemmeno a parlare del CAMPO TESTACCIO, pieno di baracche. Figurati un operazione finanziaria, come il nuovo stadio, che porterà solo benifici per la città.
    Sti incompetenti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome