Lazio-Roma, la questura chiede l’anticipo alle 12:30

12
652

derby-curva-sud

ULTIMISSIME AS ROMA – La questura di Roma ha chiesto all’osservatorio nazionale sulla sicurezza delle manifestazioni sportive di attivarsi per anticipare alle 12.30 lo svolgimento del derby di calcio previsto nella capitale il 4 dicembre, data in cui è in programma il referendum costituzionale.

La motivazione della richiesta (che peraltro non viene considerata “ultimativa”) è di mantenere in orario diurno sia l’afflusso sia il deflusso degli spettatori in una giornata di grande impegno per le forze di polizia.

(ansa)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Totti, Emerson Palmieri e Manolas
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – L’Arsenal vuole Paredes già da gennaio

12 Commenti

  1. Perché non giocarla direttamente alla Playstation? Si risolverebbero tutti i problemi di ordine pubblico , si giocherebbe in notturna e si vincerebbe in 3D…

  2. Io come esponente della giustizia, chiedo di farlo giocare il derby a Stoccolma, così so ca… i della madama svedese e io il 4 dicembre posso comincia’”a fare compere natalizie.

  3. Non scherziamo vogliamo far lavorare le forze dell’ordine,ma siamo pazzi??? Sospendiamo la partita,gabrielli ha da fare pomeriggio,come rimaniamo,facciamo di mattina per le 10???? Ma dico io miracoli ogni tanto no??? Tipo un tir,un Autobus……..

  4. … e per fortuna che dentro l’Olimpico non ci sono più incidenti da oltre un decennio… certo verrebbe da pensare è il derby della Mole, dove non più di qualche anno fa ci furono feriti gravi di bomba carta, a che ora lo proporranno???

  5. “Fanno beeeeenee….in galeeeeeera….modello ingleeeeese” Er problema non so sti matti che decidono,ma le pecore che ie vanno appresso.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome