ULTIMISSIME AS ROMA – La crescita esponenziale negli ultimi mesi di Leandro Paredes non ha lasciato indifferenti i grandi club europei. Come fa sapere il portale Tuttomercatoweb, l’Arsenal è infatti piombato forte sul calciatore e vorrebbe acquistarlo già nella finestra di mercato invernale.
Qualora la Roma non volesse privarsi del regista argentino, è probabile che si rimandi il discorso al prossimo giugno quando il discorso di una cessione tra i Gunners e i giallorossi potrebbe essere intavolato con più facilità.
(Fonte: Tuttomercatoweb.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Com no!
Basta cavolate.
Quanto vi piace mettere zizzania.
L’Arsenal so rassegnera’ Paredes rimane nel club 11imo nel mondo per monte ingaggi!!!
Grazie signori dell’Arsenal del vostro interesse!
Ma attaccatevi a sto ceppolone e tirate forte.
Fino alla partita col porto sti pipponi non lo voleva nessuno. Ad oggi sono stato ceduti tutti. Pure rudiger quando era rotto.
Tutto è possibile, dipende dai soldi: almeno 50 milioni e possiamo iniziare la trattativa.
M;a perchè se non lo da a gennaio lo dovrebbe dare a giugno? Ma sempre a giugno? Ruduger, Paredes; Manolas.. come al solito rompono gli zebedei con voci di cavolo
60 milioni… visto che avete avuto il coraggio di pagare xhaxka o come cazzo si scrive 50 milioni …
Me fastidia cuando se habla de tantos rumores, ahora resulta que todo el mundo quiere a Manolas, Rüdiger, desde Francia a toda costa y como sea a Strootman, Nanggolain y ahora a Paredes, bueno, en todo ellos la Roma no debe recaudar menos de 110 Millones de Euros y me quedo corto, aquí 2 cosas muy claras al respecto: La primera, si a la dirección le importa poco o nada la parte deportiva, díganlo desde ahora para no ilusionarse con un equipo que sostenga en el tiempo, y la Segunda, si hay prioridad en lo deportivo, no vendan a ninguno y consoliden el equipo con refuerzos, si queremos ser grandes hay que demostrarlo. Si se vende uno de ellos que cueste sangre sudor y lagrimas al que lo que se lo lleve que La Roma demuestre de una vez por todas que no será fácil quitarle un jugador.
tranquilli tuttomercato web le notizie le da come l’oroscopo , a sorteggio. L’unico problema è che riguardano solo la Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.