La Questura vuole il derby alle 12.30. Ma le tv si oppongono

1
549

Soccer: serie A, Roma-Lazio

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Questura di Roma ha chiesto all’Osservatorio nazionale sulla sicurezza delle manifestazioni sportive l’anticipo alle ore 12.30 del derby della Capitale in programma all’Olimpico il 4 dicembre: una sorta di consiglio ancora non vincolante. La stessa domenica è in programma il referendum costituzionale e l’obiettivo è mantenere l’afflusso e il deflusso degli spettatori in orario diurno.

La stracittadina al mattino sarebbe un inedito (dal 2013 si gioca sempre di pomeriggio) e si rischia di creare un altro precedente non gradito alle tv: la Lega ha già stabilito che quel giorno si giocherà alle 12.30 Milan-Crotone. Sky e Mediaset si opporranno alla contemporaneità con la gara di San Siro. E i biglietti delle due gare sono già in vendita.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko furioso. Paredes di nuovo papà
Articolo successivoL’ennesima «genialata» del Movimento

1 commento

  1. Non capisco una cosa.
    Il tifo violento a Roma,l’hanno eliminato,gli ultrà o ultras non esistono più,allo stadio vediamo solo,donne,bambini con i genitori,anziani e turisti,hanno paura di cosa ?
    Che anche questo genere di persone qua,si possa azzuffare,come ai tempi che furono alla palla ?
    E basta poi,le esagerazioni diventano ridicole.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome