AS ROMA NEWS – Continuano le grandi manovre in casa giallorossa in vista del mercato di gennaio. Il nuovo ds Massara sta effettuando diversi sondaggi per capire su quale obiettivo affondare il colpo. Per adesso il direttore sportivo romanista ha tastato il terreno con Sassuolo e Sampdoria, cercando di capire se fosse possibile imbastire trattative per il passaggio a Trigoria di Gregorie Defrel (25) e Luis Muriel (25).
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, su entrambi i fronti la richiesta è stata la medesima: 20 milioni di euro. Una “sparata” che per il momento raffredda ogni entusiasmo. Resta sempre in piedi la pista Depay (21), autore di una doppietta nel match che ha visto trionfare l’Olanda sul Lussemburgo: la strada percorribile è il prestito con diritto di riscatto.
(Fonte: Corriere dello Sport)


Nessuno dei due per me vale quella cifra.
È forte,che a meno che non sono ricchi scemi,tipo quelli che ci hanno preso Lamela e Marquinhos,quando ci chiedono i nostri calciatori,li vorrebbero a gratis.
Se però la Roma gli chiedi un calciatore,base d’asta venti milioni.
È chiaro che in Italia c’è un cartello,che impedisce a certe squadre di fare mercato.
Roba che il Toro,si è preso tre nostri calciatori,uno meglio dell’altro,in tutto manco 12 milioni.
Non gliela abbiamo preso uno,prezzo,16 milioni.
Non può più funzionare così.
Le cifre non sono il mio forte, e neanche mi piacciono. Fossero sbagliate, chiedo venia.
Lijaic al Toro per 8,5 più 0,5 (bonus) – Castan per 4,5 – Jago Falque 5 più 1 (bonus) – tot. 19,5 mln. Il primo, uno scansafatiche di talento, a fine contratto, quindi venduto benissimo; il secondo un panchinaro che in una grande squadra ha dimostrato forti limiti (non come Perotti); il terzo..beh, Castan è stato un caso drammatico, purtroppo, che la Società, non nuova a queste cose, vedi Balzaretti e Strootman, ha gestito con delicatezza e umanità. Castan lo ha riconosciuto fino a quando, a Torino (sarà l’aria), si è rimangiato tutto sparlando della Roma, la quale, comunque lo aveva ceduto in serie A.
Per Peres, titolare inamovibilela, in un ruolo focale, la Roma spende complessivamente 15 mln.
Quest’anno per Bruno Peres è stato speso soltanto 1 milione per il prestito, mentre le cifre in entrata, sono state messe a bilancio (gli esperti del forum possono smentirmi, nel caso stessi dicendo cose non giuste. la contabilità non è il mio forte). Il saldo fra le 4 operazioni col Toro resta in attivo di 4,5 mln, per un affare reciproco: loro hanno rinforzato la squadra, non diretta concorrente, e noi abbiamo colmato un buco importante. Messa così sembra un’operazione tecnico finanziaria ineccepibile. O sbaglio?
ancora muriel defrel e depay?…..di questi non arriva nessuno inutile continuare a scriverli (di sicuro non a gennaio)…mettete nomi più reali.
Muriel e defrel possono valere al massimo 10.
Magari 20 per depay si potrebbero spendere vista anche età, ma dubito fortemente.
V.,ora ho capito chi sei: Valdiserri!
Come ho fatto a non intuirlo prima?
in tutta Roma sei il solo che rimpiange Ljiaic e Falque!
in effetti,devo ammettere che nella Roma attuale la sterilita’dell’attacco e’allarmante: 3 gol (2 su rigore) fatti in 8 partite sono una miseria.
Dzeko e Salah,SVEGLIA!
cosi’si retrocede!
Aggiungo caro Step e Amedeo società di straccioni che non comprano uno straccio di attaccante
che valga un euro ,che così andando non si arriva a nessuna parte!!!! Non riesce proprio a segnare mai e che cavolo!!!
Crisi,io non capisco un’accidente di calcio
però ho notato un dettaglio:
Se e’vero come e’vero che i nostri sono quelli con la casacca giallorossa (credo), il fatto che spesso il pallone gonfi la rete di quelli che NON hanno la casacca giallorossa,vuol dire che la Roma segna molti gol. Giusto? SALUTI!
Zanna,te possino! Ciao!
mi sa che hai ragione caro Step by Step
Oggi scopriamo che falque e castan sono già stati venduti. E conosciamo anche le cifre. Il cantante Minghia che canta le storie. Un cantastorie.
Infatti avevo chiesto agli esperti di smentirmi. Ringraziando il Cielo sei sbucato puntualmente tu. Smentiscimi però anche a giugno prossimo, quando i 2 accordi saranno ratificati a quelle cifre. (Mi chiamo Amedeo, puoi tranquillamente rivolgerti con questo nome. Io, al contrario tuo, non so come chiamarti perchè collezioni nick come Wil Bill tacche sulla colt. Se il tuo intento, velato, anzi velatissimo – complimenti per l’arguzia, è quello di offendermi, sappi che spari a vuoto, perchè le offeseverbali mi toccano minimamente e, comunque, soltanto se provenienti da pulpiti prestigiosi. Il tuo, francamente, non mi sembra). Un saluto.
Amedeo lascialo perdere, è un Infamone
20 milioni per Muriel e defrel? Se la Roma può spendere questa cifra a gennaio allora fa prima a prendere lamela che può essere utile anche con salah
Però poi vai a giocare con il Torino e i calciatori che tu gli hai regalato,ti battono e ti fanno vedere i sorci verdi.
Continuate a ragionare cosi.
Questo mi pare un altro Sabatini……..dalla padella alla brace….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.